Campionando.it

CAMPIONATO UNDER 17 LEGAPRO GIR.C - Giornata n. 3

Carrarese-Gubbio 1-2

RETI: Maffini, 1 Koci, 3 Morlandi


Carrarese-Gubbio: 1-2
CARRARESE: Ceragioli, Maffini, Busnelli, Mosti, Bianchi, Ugolini, Pegollo, Lodovici, Scaletti, Orlandi, Aldovrandi. A disp. Balestri, Crafa, Manzo, Di Biase, Fantini, Rolla. All. Antonucci.
GUBBIO: De Vincenzi, Naplone, Mariucci, Stortini, Cerboni, Morra, Tosti, Morlandi, Koci, Di Cato. A disp Giunti, Bazzucchi, Fumaria, Suosa, Manacelli, Spuri, Gabelli, Torregiani, Battellini. All. Pierotti.
ARBITRO: Gionfriddo, ass Argiolas, e Fontani di Pisa.
RETI: 28' rig. Koci, 36' Maffini, 48' Morlandi.
Terza sconfitta su tre partite per gli Aliievi della Carrarese che nonostante un discreto primo tempo, non riescono a portare a casa il risultato. Partono forte i ragazzi di Antonucci e già al primo minuto sfiorano il vantaggio con Scaletti, ma è un fuoco di paglia , perche la partita rimane priva di emozioni fino al 28' quando dopo un errore di Mosti Morlandi si invola verso l'area e viene steso da Bianchi . Il susseguente Penalty lo realizza Koci , tra i migliori in campo. La Carrarese ha un sussulto di orgoglio e crea due ottime occasioni con Orlandi e Scaletti sul quale si dimostra sicuro De vincenzi, l'estremo difensore non può niente però al 36' quando sugli sviluppi di un corner Maffini svetta e sigla il pareggio. La ripresa si apre con una occasione per parte, ma sono nuovamente gli ospiti a passare in vantaggio con una percussione centrale di Koci che appena entrato in area serve Morlandi che non sbaglia. La partita diventa spezzettata e a tratti bruttina con la squadra di casa che tenta più con l'orgoglio che non con azioni manovrate di arrivare al pareggio, ma l'intento non riesce e gli Apuani rimangono a zero punti.
Lucchese-Livorno 0-1

RETI: 1 Bellandi


Lucchese-Livorno: 0-1
LUCCHESE: Tonarelli, Amelio, Lucchesi, Galletti (65' Cecconi), Della Morte, Rossi, Belluomini (65' Langella), Fazzi (56' Guzzo), Baroni, Grossi (65' Aufiero), Del Carlo. A disp.: Pessotto, Lazzarini, Menapace, Esposito. All.: Vito Graziani.
LIVORNO: De Chirico, Giachetti, Canessa (70' Bulku), Salvadori, Bellandi, Mazroui (68' Fascioli), Mussi, Sainati, Le Rose, Bardini, Pini (65' Fremura). A disp.: Demi, Petri, Consani, Ciocia, Regoli. All.: Juriy Cannarsa.
ARBITRO: Carmelo Alaimo di Pisa, coad. da Boccolini e Mancuso di Pisa.
RETE: 50' Bellandi.
NOTE: ammoniti Langella al 78', Le Rose all'82'.
Continua la marcia a punteggio pieno in vetta alla classifica del girone C per il Livorno di mister Cannarsa che vince sul campo della Lucchese e sale così a quota 9 punti. Un successo sofferto stavolta per gli amaranto che hanno dovuto sudare le proverbiali sette camicie per prevalere sulla formazione rossonera, ben schierata in campo dall'esperto tecnico Vito Graziani. È buona la partenza dei padroni di casa che trovano anche la rete del vantaggio con Del Carlo, autore di una conclusione in splendido stile, ma il direttore di gara ravvede un'irregolarità e non convalida il gol. Il Livorno ci prova con Mussi, Le Rose e Pini, ma il primo tempo si chiude a reti inviolate. Nella ripresa gli ospiti passano in vantaggio con Bellandi, che dall'interno dell'area con opportunismo manda la sfera alle spalle di Tonarelli. La Lucchese reagisce e prova ad acciuffare il pareggio con i nei entrati Langella e Aufiero, che però non trovano fortuna di fronte ad un ottimo De Chirico. Al triplice fischio così esulta il Livorno, sempre più protagonista nel girone; prima sconfitta, e sconfitta amara, per l'undici di mister Graziani che comunque ha le carte in regola per riscattarsi nelle prossime settimane.
Robur Siena-Pistoiese 3-2

RETI: Imperato, 2 Imperato, 5 Buonocore, 7 Vanacore, 8 Biancalani


Robur Siena-Pistoiese: 3-2
ROBUR SIENA: Sanfilippo (61' Benincasa), Doda, Squarcia (52' Cavallini), Marsicano, Bonechi, Finucci (61' Dami), Anselmi, Sensitivi, Biancalani, Imperato (61' Barbieri), Battistini (52' Costanzo). A disp.: Pecciarini, Pieri; Frosinini. All.: Stefano Argilli.
PISTOIESE: Niccolini, Colarusso (41' Giuliano), Francini (74' Melani), Cimiero (61' Vanacore), Rindi, Venturi (26' Buonocore), Shabanaj (41' Todoran), Benedetto, Biagi (26' Cipriani), D'Orsi (61' Bettaccini), Lijom. A disp.: Petroni, Nieri. All.: Matteo Capecchi.
ARBITRO: D'Amato di Siena, coad. da Ginanneschi e Stella di Grosseto.
RETI: 13'rig. e 26' Imperato, 42' Biancalani, 64' Buonocore, 65' Vanacore.
NOTE: ammonito Anselmi al 70', Buonocore all'83'.
Tuttocuoio-Arezzo 5-2

RETI: Alesso, 1 Ricci M., 2 Alesso, 3 Boldrini, 4 Betti, 6 Onnis, 8 Biagioni
Viterbese Castrense-Citta Di Pontedera 1-3

RETI: 1 Marini, 3 Malih, 4 Cavalieri, 5 Sgarlata
Prato-Modena 2-0

RETI: De Simone, 2 Cecchi


Prato-Modena: 2-0
PRATO: Moneti, Marteccini (78' Ercoli), Corradini, Calzolai, Benvenuti, Cecchi, Abooune, Carli (67' Fioravanti), De simone, Lenti (52' Maccioni), Argenti (78' Scarnicci). A disp.: Bertini, Braccini, Hoxha, Casati. All.: Luigi Pagliuca.
MODENA: Brancolini, Vitale, Ferrari (71' Pancaldi), Palmieri (52' Barbieri), Corroppoli, Palmiero, Zito, Lugli (65' Soli), Davitti (71' Carda), Gega (41' Barbieri), Russo (41' Mhadhbi). A disp.: Cheli. All.: Malverti.
ARBITRO: Federico Messini di Livorno, coad. da Macripò e Iuliano di Siena.
RETI: 52' De Simone, 70' Cecchi.
NOTE: ammonito Gega al 30'.