Bucinese-Olmoponte Arezzo 3-3
OLMOPONTE AREZZO: Paci, Scricciolo, Ricciarini, Gori, Danze, Bartoli, Caneschi, Borgogni, Bonci, Laterza, Sennati. A disp.: Albiani, Vignali, Renzetti, Fiore, Burroni, Andronic, Rosini, . All.:
ARBITRO: Foglini Alessandro di Arezzo
RETI: Sennati, Savelli, Fiore, Savelli, Vignali, Cappelli
Audax Rufina-Valdarno F.c. 1-1
AUDA. RUFINA: Mariani, Fusi, Bechelli, Braccini, Bestrova, Raggi, Semeni, Sancasciani, Fallani, Aquilina, Tempestini. A disp.: Ciotola, Falli, Caselli, Valoriani, Celoaliaj, Schievenin, Giunti, . All.:
VALDARNO F.C.: Oleastro, Zaccagnini, Amoroso, Esposito, Morandini, Fusini, Fabbrini, Kostner, Ciari, Masi, Momo Zeufax. A disp.: Rotesi, Galanti, Esteban, Falchi, Sensini, . All.:
ARBITRO: Luddi Marco di Firenze
RETI: Fabbrini, Raggi
Affrico-Belmonte Antella Grassina 2-0
AFFRICO: Cari, Sardelli, Nardi, Ait Rai, De Donno, D Amico, Roselli, Somigli C., Renzi, Pietrini, Tripoli. A disp.: Matalone, Celli, Ettaghi, Sepe, Reali, Zekthi, . All.:
BELMONTE ANTELLA GRASSINA: Covello, Conti, Magnelli, Daja, Salimbeni, Zambon, Lombardi, Sani, Ciampi, Virdis, Giannelli. A disp.: Selvi, Bellini, Della Bella, Biliotti, Masi, Baluganti, Bastianini, . All.:
ARBITRO: Tinagli Lorenzo di Prato
RETI: Roselli, Renzi
Bella partita con due formazioni coriacee. Il Belmonte affronta la Capolista senza timori reverenziali. Durante il primo tempo le squadre si affrontano con continui ribaltamenti di gioco. La squadra di casa mette in difficoltà la difesa del Belmonte con veloci contropiedi ma le conclusioni sono preda del bravissimo portiere Covello. Il Belmonte risponde anch'esso con rapidi contropiedi ma gli attaccanti non riescono a trovare il colpo vincente. Il primo tempo si chiude sul risultato di parità. Dopo pochi minuti del secondo tempo la squadra di casa trova il gol, prima su calcio d'angolo su una ribattuta del portiere e, dopo 25 minuti, su rigore. L'Affrico conferma il meritato primato in classifica. Il Belmonte conferma, pur nella sconfitta, buoni progressi nello sviluppo del gioco.
Commento di :
Settignanese-Impruneta Tavarnuzze 0-0
SETTIGNANESE: Marinai, Spadi, Pulidori, Guarnieri, Barchielli, Bianchi, Maci, Guerra, Del Medico, Cassetti, Mitrushi. A disp.: , Rauso, Giorgetti, Zoli, Verniani, . All.:
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Morganti, Conti, Viciani, Lanfranchi, Dolgopiatoff, Lambardi, Svelti, Rocchini, Balderi, Marranci, Reggiani. A disp.: , Maier, Cangemi, Gori, Mediolani, Polo, Fanti, . All.:
ARBITRO: Morris Jonathan di Prato
Si giocava al Romagnoli una partita sicuramente che non ha tradito le aspettative tra i locali della Settignanese e gli ospiti dell'Impruneta Tavarnuzze. I primi venti minuti sono a vantaggio dei locali che mettono in difficoltà gli ospiti, i quali all'inizio non entrano bene in partita e soffrono le continue verticalizzazioni dei locali. Mano a mano che passano i minuti la partita comincia ad essere più equilibrata. È nel secondo tempo che però si vede il meglio delle occasioni, anche grazie alla stanchezza e alle squadre che cominciano ad allungarsi e a trovare più spazi per creare occasioni. L'Impruneta Tavarnuzze nel secondo tempo entra con altro spirito e comincia a imporre la sua 'terza posizione in classifica'. Si contano tre clamorose occasioni con Polo e per due volte è Fanti a creare pericolo al numero 1 locale, poi in un frangente è l'arbitro a fermare in modo errato un contropiede tre contro uno per una non applicazione della norma del vantaggio. Da parte loro i locali possono recriminare per un calcio di rigore sbagliato da Mitrushi e parato magistralmente da Morganti e da Cassetti che, dopo aver superato Morganti in uscita, a porta ormai vuota ha calciato incredibilmente fuori. Concludendo, un pari alla fine giusto tra i locali di mister Romei, sicuramente molto aggressivi e propositivi nella prima frazione, e gli ospiti di mister Marcucci, sicuramente bravi a limitare i danni nei primi minuti per poi venir fuori alla distanza e creando diverse occasioni. Partita comunque piacevole e ben giocata da entrambe le compagini su un campo anche non facile.
Commento di : pallonetoscano