Pescia Calcio-Aglianese 1-1
PESCIA CALCIO: Di Nardo, Iammelli, Scaramuzza, Daamiri, Tiberi, Maddaloni, Pace, Frateschi, Panconi, De Vuono, Capitanini. A disp.: Lupicchi Calistri, Pieri, Ferraro, Russo, Panteri, Fornari, . All.:
ARBITRO: Danesi Lorenzo di Pistoia
RETI: Panconi, 1 Bibaj Gers
Termina in parità la sfida dello Stadio dei Fiori tra il Pescia di Andrea Martelli e l'Aglianese di Luca Tognozzi. Dopo un primo tempo equilibrato e privo di grandi occasioni da rete, la partita si accende nella ripresa. A passare in vantaggio, attorno al quarto d'ora, è la squadra di casa grazie a una punizione di Panconi che sorprende Meoni dalla distanza. Gli ospiti però non si perdono d'animo e trovano l'1-1 a dieci minuti dal termine con una bella azione conclusa in rete da Bibaj Gersi. Risultato alla fine giusto, che consente ai rossoneri di smuovere la classifica e fa salire a quota 4 la truppa neroverde
Pescia - Aglianese 1-1
PESCIA: Di Nardo, Iammelli, Scaramuzza, Damiri, Tiberi, Maddaloni, Pace, Frateschi, Panconi, De Vuono, Capitanini. A disp.: Lupicchi Calistri, Pieri, Ferraro, Russo, Panteri, Fornari. All.: Andrea Martelli.
AGLIANESE: Meoni, Gai, Grazzini, Zinna, Colzi, Bellandi, Risi, Mbengue, Bibaj Gerti, Incoronato, Dingozi. A disp.: Vannucchi, Cipriani, Montalti, Meucci, Del Bianco, Bibaj Gersi, Cuni. All.: Luca Tognozzi.
ARBITRO: Lorenzo Danesi di Pistoia.
RETI: Panconi, Bibaj Gersi.
Commento di : pallonetoscano