Campionando.it

CAMPIONATO ALLIEVI PRATO - Giornata n. 7

Galcianese-Paperino San Giorgio 2-2

RETI: Degli Innocenti, Cappelli, Bari, Risaliti
Mezzana-Viaccia 4-1

RETI: Cecconi, Cecconi, Doni, D Ambrosio, Cecconi
Pieta 2004-La Querce 5-0

RETI: Aldrovandi, Aldrovandi, Aldrovandi, Aldrovandi, Aldrovandi


Finisce con un larghissimo successo della PIetà 2004, la sfida al Faggi. Nell'Aldrovandi day, la squadra di casa vince con un eloquente 5-0 che permette di rimanere nei quartieri alti e permette di accorciare rispetto alla capolista GALCIANESE. Il match prende subito una piega favorevole alla formazione di casa che sblocca il risultato al 2? grazie ad un calcio di rigore trasformato da Aldrovandi. Prima dell'intervallo il bomber di casa segna altre due volte. Nella ripresa la PIETA' 2004 aumenta il proprio bottino, segnando ancora due volte sempre con Aldrovandi. Nel finale i ragazzi di mister Torregrossa, avrebbero la possibilità di accorciare le distanze con un calcio di rigore, ma per gli ospiti non è giornata e il match si chiude sull 5-0.

fonte: CALCIOPIU'

Migliore in campo PIETA 2004 : ALDROVANDI

Commento di : chieffom
Vernio-C.f. 2001 1-4

RETI: Campanile, Campanile, Salvadori, Arena, Bini
Settimello-Folgor Calenzano 0-3

RETI: Xhebexhiu, Pancani, Bilardi

Mattinata nuvolosa al Neto di Settimello, dove va in scena il derby di Calenzano, molto sentito da queste parti.
Fin da subito infatti si vede una partita molto fisica che però rimarrà sempre anche molto corretta. Primo tempo dove le due compagini si equivalgono, inizio e fine di marca neroverde ma nonostante il prolungato giropalla i ragazzi di casa non sono mai pericolosi dalle parti di Zanieri. I rossoblu invece si fanno molto pericolosi nella fase centrale della prima frazioni dove Bilardi si fa ipnotizzare due volte dal portiere locale dopo essersi smarcato egregiamente. Dopo un finale di tempo di sofferenza il Calenzano rientra in campo con una testa diversa e inizia a macinare occasioni, anche i cambi portano nuova linfa agli ospiti, dentro Becherini e Xhebexhiu per Bernardini e Lucchese che hanno dato tutto. A questo punto ecco che i rossoblu hanno occasioni multiple, prima Noferini in allungo sul secondo palo dopo un ottimo angolo sfiora il vantaggio, poi Grano fallisce un rigore dubbio colpendo la traversa. Gli ospiti hanno il merito di non mollare e trovano il gol di Bilardi che tira potente all'angolino dopo una bella azione sulla sinistra. Il raddoppio è di Pancani che, di testa, sfrutta l'angolo perfetto di Grano.
Il Settimello molla, girandola di cambi per il Calenzano e arriva anche il gol del solito ottimo Xhebexhiu, dopo essere subentrato lotta su tutti i palloni e trova il gol anticipando di punta il portiere in uscita.
Ottima prestazione corale del Calenzano che dimostra la forza di tutti gli effettivi (grande mano viene sempre dai ragazzi che entrano nella ripresa) e continua a sfruttare i propri punti di forza, tiene bene anche oggi la difesa imbattuta da 2 giornate e terza vittoria di fila per i ragazzi di Longo che ora pensano in grande, testa alla prossima contro la corazzata Mezzana.
Il Settimello non demerita e perde con un passivo troppo elevato per quanto visto in campo, ma nel secondo tempo la fisicità dei Calenzanesi ha prevalso e portato a quella che poteva essere una goleada.


Migliore in campo FOLGOR CALENZANO : BILARDI


Commento di : Nofe

Prato Nord-Virtus Comeana 1-2

RETI: Gelli, Gelli, Selhami