Ottima vittoria della Fonte Belverde contro un avversario di livello come il Torrita. I ragazzi di mister Goretti continuano il loro percorso in scia dell'Olimpic Sansovino, sperando in qualche inciampo della capolista. Nel primo tempo la squadra di casa fa valere il fattore campo e mantiene il predominio territoriale, seppur davanti ci sia una formazione organizzata come quella di mister Bastreghi, che non lascia molti spazi e riparte quando può. Il vantaggio infatti arriva solo all'ora di gioco, con D'Addario che, assistito da Strano, fredda il portiere avversario. Il raddoppio arriva nei minuti finali, con D'Addario che sradica il pallone dai piedi di un difensore e serve Bernacchi, che vis a vis col portiere rimane freddo e non sbaglia. Ottima vittoria quindi per la Fonte Belverde, che vince e convince. Sconfitta accettabile per il Torrita, che ha comunque resistito per larghi tratti contro una delle formazioni più forti del torneo; poco male, testa alla prossima contro il Tegoleto.
L'Olimpic Sansovino prosegue la sua corsa in solitaria in testa alla classifica grazie alla vittoria per 3-1 sulla Viciomaggio. Poco prima del quarto d'ora va a segno Vasseur, che di testa sblocca le marcature. Il primo tempo prosegue senza grandi occasioni, con la Sansovino che cerca sporadicamente il raddoppio ma senza molta insistenza. Il 2-0 arriva nel secondo tempo con Chioccioli, che al termine di un'azione personale incrocia il destro e non lascia scampo a Brilli. Ci prova poi Fei, che con un tiro con uno strano effetto colpisce prima uno e poi l'altro palo. Al 73' si riaprono i giochi, con un rigore assegnato alla Vicio Maggio che Capaccioli segna. Neanche il tempo di esultare che la Sansovino vuole ristabilire le gerarchie, e segna con Giustini che raccoglie di testa un cross dalla destra. Vittoria che ormai è diventata prassi per l'Olimpic Sansovino, ma guai a non adagiarsi: il campionato è ancora lungo.
Stesso risultato dell'andata per la Poliziana che supera anche tra le mura amiche una Virtus Chianciano che non riesce ad incamerare punti da inizio stagione. Per la squadra di mister Romani il compito doveva essere eseguito con la conquista dei tre punti e vittoria è stata con i tre gol messi a segno nel giro di un'ora di gioco. I viola non sono stati a guardare e per primi si rendono pericolosi dopo cinque minuti di gioco con Vata su cui Pelliccione chiude in calcio d'angolo. La Poliziana impiega un po' a carburare, la Virtus applica bene la regola del fuorigioco e di questo ne fa le spese Ubah all'11' mentre a seguire un colpo di testa di Mazzolai è controllato da Castaldo. L'estremo difensore termale alza in angolo al 19' una bella conclusione di Capitani al termine di una triangolazione con D'Antonio. Due minuti dopo sul fronte opposto è la Virtus a rendersi molto insidiosa con Menestrini che sfiora il palo. A questo punto la Poliziana non corre più rischi ed aumenta i giri del motore. Mazzolai al 28' alza la mira e Ubah al 32' conclude sul portiere. Ci pensa Alessandro Mazzolai al 36' a sbloccare il risultato, pur attorniato da un nugolo di avversari raccoglie un suggerimento di D'Antonio e buca la porta di Castaldo con un fendente ravvicinato. Situazione clamorosa per raddoppiare al 41' con Mazzolai che da posizione molto ravvicinata gira a rete trovando sulla sua strada le gambe dell'appostatissimo Castaldo, recupera Chiucini che con un tiro cross manda la palla a colpire la traversa. Poliziana determinata a chiudere l'incontro e già dopo pochi secondi dall'inizio della ripresa Ubah impegna con un diagonale Castaldo che si salva in angolo. Proprio dalla bandierina nasce al 55' il raddoppio: batte Fabio, Chiucini appostato sul primo palo gira di testa in rete. Ritorno al gol per il giovane attaccante a lungo ai box per infortunio e da un paio di gare impiegato titolare da Mister Romani. Ancora da calcio d'angolo nasce la terza rete della Poliziana, alla battuta sempre Fabio, questa volta dal lato opposto, raccoglie Ubah che di testa insacca ed in quanto ex della Virtus non esulta e dopo pochi secondi viene sostituito da Uduh. Al 77' Vata per la Virtus colpisce il palo esterno con un tiro dal limite. La Poliziana sfiora più volte la quarta rete con il neo entrato Bruzzichelli che si divora il gol in due circostanze mentre Fabio rimanda ancora una volta l'appuntamento con il gol chiamando Castaldo ad una parata plastica su calcio di punizione.