Campionando.it

Seconda Categoria GIR.C - Giornata n. 10

Pontecosi Lagosi-Fornoli 2-0

RETI: Lunardi, Marigliani




Barga-Academy Tau 1-1

RETI: Piacenza, Dieme




Corsagna-Borgo A Mozzano 1-1

RETI: Eramnazi, Fati




Pontasserchio-Gallicano 1-4

RETI: Aiello, Brucciani, Brucciani, Pellegrinotti, Taddei




San Macario Oltreserchio-Migliarino Vecchiano 0-1

RETI: Baroni
SAN MACARIO: Della Bidia T., Mancino, Puccinelli, Venturi, Marlia, Cappelli, Bertilacchi, Della Bidia S., Romanini, Aureli, Mazzeo. A disp.: Ferrarini, Bianchini, Gabriele, Masini, Mazzeo, Morbini, Morotti, Rosati. All.: Roberto Bisordi.
MIGLIARINO: Bettini, Longobardi, Benedettini, Montanelli, Mori, Chelotti, Pardi, Baroni, Andreotti, Aufiero. A disp.: Umalini, Montanelli, Mannocci, Morge, Balestri, Barbani, Lobue, Fantozzi. All.: Rinaldo Trinci.


RETE: 80' Baroni.


La spunta il Migliarino nel big match di giornata fra prima e terza della classe. I valori della classifica sono riportati in campo, come dimostrato dal grande equilibrio che regna per quasi tutti i novanta minuti. Dopo un primo tempo in cui entrambe le squadre si studiano con il freno a mano leggermente tirato, nel secondo se la giocano più a viso aperto, creando occasioni in serie. La più brava a capitalizzare è il Migliarino, il cui vantaggio arriva solamente a dieci dalla fine grazie al gol di Baroni. Nonostante l'arrembaggio finale dei padroni di casa, gli ospiti si dimostrano ancora una volta squadra esperta e riescono a mantenere il minimo vantaggio fino alla fine. Gara che, se ancora ce ne fosse stato bisogno, sancisce l'attitudine e la mentalità da grande squadra della capolista, che riesce a vincere anche soffrendo. Onore comunque al San Macario, che ha dato del serio filo da torcere alla formazione avversaria, confermando l'ottima caratura della rosa ancora una volta.

Filettole-Montecarlo 0-1

RETI: Gentile




San Filippo-Pol. New Team 1-0

RETI: Biagi