Prima vittoria stagionale per il Fauglia che batte per 3-1 lo Zambra riassaporando così il sapore dei tre punti. La gara si mette subito bene per i padroni di casa, che passano avanti dopo pochi minuti grazie al colpo di testa di Scarfone che gira in porta una rimessa laterale battuta con astuzia. Il vantaggio dura poco però perché gli ospiti reagiscono prontamente e trovano il gol del pareggio con D'Ambrosio. La squadra di Lorenzi, ringalluzzita dopo la rete segnata, gioca meglio i restanti 20' del primo tempo, ma spreca almeno 3-4 palle gol da ottima posizione. Si va così alla pausa sul risultato di 1-1. Nella ripresa il match resta equilibrato, ma a metà del tempo il Fauglia esce fuori e trova le reti che decidono la gara: Simone Grossi finalizza una bella azione e porta avanti i suoi e qualche minuto più tardi, su un lancio lungo dalla difesa, il neo-entrato D'Ignazio con una inzuccata anticipa il portiere realizzando il 3-1 con cui si chiude la sfida. Una bella partita che premia la squadra allenata da mister Grossi, che nei secondi 45' ha meritato l'importante vittoria finale che vale i primi tre punti di questo campionato. Sconfitta che lascia l'amaro in bocca per lo Zambra, che oltre alle occasioni mancate del primo tempo, ha colpito anche una traversa con Iorio. Gli ospiti sono apparsi meno lucidi nella ripresa dove hanno lasciato troppo campo al Fauglia, ma per almeno 45' hanno giocato alla pari, segno di una squadra in ripresa.
Calciatoripiù: Orsini, Pellegrini (Fauglia); Brilli, Villani, Beligni (Zambra).
Sanpierinese e Santacroce impattano per 0-0 salendo entrambe a quota 4 punti in classifica: qualche rimpianto per i padroni di casa che hanno fallito un calcio di rigore, mentre gli ospiti non hanno affatto gradito l'operato dell'arbitro per come ha gestito la gara, fatta eccezione per la giusta espulsione di P. Susini per fallo di reazione. E' stata complessivamente una partita equilibrata e molto tattica che ha visto i rispettivi attacchi faticare a ricamarsi gli spazi per affondare in area di rigore. Al 73' però la Sanpierinese ha avuto la grande occasione per strappare l'intera posta, ma Petova ha sprecato dal dischetto sbattendo contro l'ottimo intervento dell'estremo difensore Senè. Alla fine il pari consente comunque a entrambe di smuovere la classifica dopo le vittorie ottenute nello scorso turno.
Successo sudatissimo del Terricciola che vince sul campo del Romito per 0-1 al termine di 90' ben giocati da entrambe le squadre. Primo tempo disputato alla grande dai ragazzi di Leggerini che mettono in difficoltà la difesa ospite varie volte colpendo anche un clamoroso palo. Il Terricciola dà segnali di vita negli ultimi 10' prima dell'intervallo, ma senza riuscire a sbloccare il risultato. Nella ripresa la gara prosegue combattuta ed equilibrata con entrambe le compagini che provano a trovare la via del gol. La svolta arriva a 10' dalla fine con il Terricciola che passa avanti grazie alla splendida rete in semi-rovesciata di Daniele Onnis che sigla lo 0-1 decisivo. Termina così un match con tante occasioni e tanti spunti da parte di entrambe le squadre che hanno onorato al massimo una partita sentita come lo era quella di oggi. Da una parte il Romito che esce sconfitto dopo aver però offerto una prova più che convincente fatta di qualità ed impegno, dall'altra un Terricciola che ci ha messo un po' ad entrare in partita, ma che ha mostrato concentrazione e voglia di soffrire anche nei momenti difficili della sfida. I ragazzi di Milianti ottengono così la seconda partita su due in stagione.
Calciatoripiù: collettivo del Romito; Daniele Onnis, Villanelli, Ricotti (Terricciola).
Successo per 3-0 di uno scatenato Legoli che supera nella propria tana il Sasso Pisano e si porta a quota 6 punti in classifica. I padroni di casa vincono senza subire reti al termine di un match giocato in maniera impeccabile sia difensivamente sia in fase offensiva. A sbloccare la situazione ci pensa Favilli che al 25' porta avanti la squadra di Chiarugi. Il duello resta in bilico fino al 75' della ripresa quando Bandini sigla il punto del 2-0 che mette in cassaforte i tre punti. A 5' dalla fine lo stesso Bandini mette a referto una doppietta fissando il risultato sul 3-0 finale. Legoli che ottiene il secondo trionfo su tre gare disputate, resta invece fermo a quota 3 punti il Sasso Pisano.
Calciatoripiù: Banditi, Giannini, Mercuri (Legoli).
Vittoria a sorpresa per il Romaiano che sfodera una grande prestazione e riesce a superare per 1-0 un Montefoscoli che era reduce da due vittorie consecutive. Un successo importantissimo per i locali che si staccano dallo zero in classifica battendo un avversario di ottimo valore, al termine di una sfida piacevole ed equilibrata che entrambe le compagini hanno provato a vincere. A decidere l'incontro è stato un calcio di rigore realizzato da Brillanti alla mezzora di gioco, dopodiché il Montefoscoli ha provato in ogni modo a raddrizzare il punteggio, ma il Romaiano combattendo da vera squadra ha portato in fondo la vittoria.