Geggiano-Pievescola 0-3
RETI: Pedani, Pittaro, Autorete
Dopo lo 0-0 della prima uscita ufficiale, arriva anche il primo successo per il Pievescola che vince dominando sul campo del Geggiano. La squadra di mister Alessandro Veneri non riesce praticamente ad entrare in partita e per gli ospiti è subito gioco facile. La formazione di casa subisce sin dall'avvio l'assedio avversario e capitola al 22' quando Pittaro raccoglie una corta respinta e deposita alle spalle di Betti. Non c'è reazione del Geggiano e poco prima dell'intervallo è Merka a sfiorare il raddoppio con il pallone che lambisce il palo sulla sua conclusione a botta sicura. Nella ripresa ci si attende una reazione da parte dei padroni di casa, ma quasi immediato arriva il colpo del ko, complice una sfortunata autorete che manda ancora il pallone alle spalle di Betti. Il match scivola via senza grandi sussulti fino al recupero quando Pedani cala il tris per il Pievescola. Finisce 3-0 per gli ospiti che salgono a quota 4 punti lasciando la propria porta ancora imbattuta. Tutto da rifare invece per il Geggiano.
Ancaiano-Vescovado 1-0
RETI: Di Giorgi
Vittoria sofferta per l'Ancaiano che dopo l'esordio in carrozza sul campo del Chiusdino soffre tantissimo per superare un buon Vescovado. Incontro all'insegna dell'estremo equilibrio, con un primo tempo bloccato nel quale si registrano pochissime occasioni da rete. Al 37' poi la squadra di casa si porta in vantaggio: angolo e tocco di mano (braccio alzato in modo evidente e inspiegabile) di un difensore ospite ed è rigore per i gialloverdi. Dagli undici metri Di Giorgi non è irreprensibile e si fa ribattere il tentativo, salvo poi riuscire a ribadire in rete per l'1-0 anticipando Boscagli. Il gioco è quello tipico di una partita di Terza Categoria anche nella ripresa con tanto agonismo, tanta lotta nel mezzo del campo, ma anche poche occasioni da rete. L'occasione più ghiotta dei secondi quarantacinque minuti capita al Vescovado sui piedi di Boumarouane che conclude a botta sicura, ma Cinquegrana è bravissimo e gli strozza l'urlo di gioia in gola, consentendo ai suoi di condurre in porto il successo, sofferto quanto prezioso. Per l'Ancaiano è dunque bis e vetta della classifica confermata, per il Vescovado uno stop ma tanti segnali positivi.
Pol. Montanina-Rosia 0-1
RETI: Ferrandi
Basta un guizzo vincente di Ferrandi al Rosia per espugnare il campo della Montanina e strappare i tre punti. Il match vive sulla supremazia territoriale della formazione diretta da mister Barcelli che costruisce molto ma sfrutta soprattutto un errore della retroguardia di casa per andare a segno. Nella prima frazione gli ospiti giocano decisamente meglio, imponendo il loro ritmo ma rischiando in diverse circostanze per l'intraprendenza delle punte locali. Anche nella ripresa la compagine diretta da mister Morganti si rende spesso pericolosa dalle parti di Rabissi che si salva con affanno in più occasioni. Nella ripresa il gioco rimane equilibrato, con la palla gol più nitida per la Montanina sui piedi di Rosas che, raccogliendo una corta respinta dell'estremo difensore ospite, manda incredibilmente alto. E' l'ultimo squillo di una sfida che premia la squadra di mister Barcelli.