Il Vescovado continua la propria marcia superando a domicilio la Pol.Montanina. La formazione di casa arriva da una sconfitta, culmine di un periodo negativo. Al 37' gli ospiti piazzano il colpo decisivo con Papei L. che batte Canapini. Nella ripresa la squadra di mister Fè prova a spingere, soprattutto quando si trova in superiorità numerica per il rosso a Curto. Il Vescovado però si difende bene e conduce il vantaggio fino al triplice fischio di chiusura.
E' il giorno della grande festa per la Florentia San Gimignano che, dopo il successo ottenuto la scorsa settimana in Coppa con il Monteriggioni, bissa vincendo sul campo dell'Ancaiano e guadagnando l'accesso in Seconda Categoria. Anche la formazione di casa ha grandissime motivazioni che sono quelle di staccare il pass per i play off. Ma il match si mette subito bene per i neroverdi ospiti che si portano in vantaggio al 5' al termine di un'azione molto confusa e convulsa (un po' la fagiolada tanto cara alla Gialappa's) con Giannopolo che tocca in rete tra le proteste dei padroni di casa per una spinta sul portiere. L'Ancaiano non riesce a reagire e poco dopo arriva anche il raddoppio degli ospiti firmato da Spada. A mettere praticamente fine a qualsiasi velleità di rimonta dei padroni di casa ci pensa Coko che al 36' si fa espellere lasciando i suoi in dieci. In avvio di ripresa Biagini cala il tris e mette fine al match e al campionato. Per quasi quaranta minuti infatti è solo accademia dei neroverdi che tengono palla senza affondare e senza mai rischiare. Alla fine..è Seconda!
Terzo posto blindato e play off centrati per il Monteriggioni che vince sul campo del Monticchiello al termine di una sfida molto combattuta. L'avvio è molto equilibrato ma è la formazione di mister Cresti a sbloccare il risultato grazie a Barbetti. Al 45' i padroni di casa potrebbero pareggiare ma Tahiri manda fuori di destro davanti a Cartocci. Nella ripresa il Monteriggioni è maggiormente padrone del match e della conduzione del gioco. Gli ospiti sfruttano poi con grande astuzia un errore dei difensori di casa per segnare il gol del raddoppio con Ballerini. A questo punto il Monticchiello reagisce e inizia a spingere accorciando le distanze con un gran sinistro dal limite di Tahiri. La formazione di casa spinge con decisione a caccia del pareggio, ma viene punita dalla ripartenza che permette a Rosati che segnare la rete dell'1-3 su calcio di rigore concesso per un fallo su Cusimano. Nel finale il Monticchiello torna sotto con il secondo gol personale di Tahiri che dagli undici metri (penalty assegnato per fallo su Abram) segna per il definitivo 2-3.
Troppo distante la zona play off per la Pievescola che vince in rimonta sul campo della Montallese. Nel primo tempo il match è favorevole alla formazione di casa che inizia con il piglio giusto e segna per due volte con Severini e Tiezzi. Nella ripresa l'incontro sembra chiuso, ma gli uomini di Sberna non hanno fatto i conti con la giornata da Re Mida di Pedani. L'attaccante ospite segna quattro reti e ribalta completamente il risultato consentendo poi ai suoi di ottenere i tre punti.
Vince ancora il Rosia che supera a domicilio il Geggiano con un rotondo 3-0. Nella prima frazione gli ospiti cercano subito di imporre la propria superiorità e le proprie motivazioni, ma non riescono a sfondare. Al 27' comunque il Rosia si porta in vantaggio con Dipasquale. In avvio di ripresa le speranze del Geggiano vengono subito messe a tacere dal raddoppio di Ndow. Faticano i padroni di casa a riemergere dalle retrovie, e in chiusura Marchetti segna la terza rete chiudendo definitivamente i conti.