Castelnuovo Garfagnana-Montespertoli 1-0
RETI: Marinai
Una gara molto combattuta termina con la vittoria, sofferta ma meritata, del Castelnuovo Garfagnana sul proprio campo contro il Montespertoli. Parte forte la squadra di casa, che si procura tre occasioni da rete con Paoli, Fazzi e Franchi. La squadra ospite si rende pericolosa con alcuni calci piazzati, ma senza esito. Si arriva così all'intervallo senza reti. Il secondo tempo si apre così come si era aperto il primo, con la squadra di casa che cerca di macinare gioco ma non trova la via della rete. Sale anche il ritmo del Montespertoli che confeziona un paio di occasioni molto pericolose e una rete annullata per fuorigioco. Al 25' l'episodio che decide la gara: fallo di mano in area di rigore del Montespertoli, penalty assegnato alle padrone di casa che Marinai trasforma con freddezza. Il Montespertoli replica e avrebbe subito l'occasione per pareggiare, ma colpisce la traversa con la numero 10 Boudouma. Poco dopo, altra ghiotta occasione per il pareggio ospite con un calcio di rigore concesso alle fiorentine per fallo di mano di Bagnaresi, non trasformato da Maddaloni. Nel finale il Castelnuovo cerca di chiudere la gara e va vicino al gol con Paoli ma il risultato non cambia. A nulla vale il forcing finale delle ospiti alla ricerca del pareggio. Si chiude così una buona gara con la vittoria della formazione di casa che dimostra una lenta ma costante crescita, una boccata d'ossigeno che fa ben sperare per il prosieguo del campionato della squadra di mister Mazzanti.
Pol. Monteserra-P.s.c. 1-1
RETI: Batistoni, Autorete
Buona partita, combattuta fino all'ultimo minuto e giocata prevalentemente nella tre-quarti della squadra di casa. Buona formazione quella del P.S.C., che passa in vantaggio su autogol delle locali, con Bartoli che non riesce ad allontanare dopo aver indirizzato verso la porta. Il gioco delle pratesi si ferma sulla tre-quarti locale per il buon posizionamento della difesa e del centrocampo. A rompere l'equilibrio, ecco un calcio di rigore molto dubbio: una giocatrice ospite, caduta in area, ferma la palla con le mani, l'arbitro fa continuare e su un contrasto successivo assegna il penalty che viene neutralizzato, insieme alla ribattuta successiva da Savoia. Il primo tempo e parte del secondo si consuma con giocate a centrocampo. A metà del secondo iniziano le sostituzioni del PSC per vedere di chiudere la partita, l'unica sostituzione a disposizione del Monteserra avviene invece a 15 minuti dalla fine, nel tentativo di riorganizzare centrocampo e attacco; infatti, dopo neanche 5 minuti, arriva il pareggio con Batistoni su un inserimento centrale che la mette a tu per tu con il portiere e lo supera con un tiro preciso sul secondo palo. Poi purtroppo si accendono gli animi e un fallo scatena una reazione eccessiva, per fortuna bloccata subito dalle giocatrici delle due squadre, ma da questo parapiglia il Monteserra rimane in 10 per gli ultimi 5 minuti (più 5 di recupero) per l'espulsione di Zanchelli. Nonostante la pressione delle ospiti, le padrone di casa riescono a portare a casa un punto meritato che fa classifica ma soprattutto morale.
Scarperia-Sangiovannese 1-0
RETI: Baiona
Prima e tanto attesa vittoria in campionato delle ragazze di Scarperia, che hanno sfidato in casa le ragazze della Sangiovannese. Meritato risultato per un'ottima prestazione delle gialloblù, che hanno fin dall'inizio dominato in tutte le zone del campo. Il primo tempo ha visto le padrone di casa, nonostante abbiano goduto dell'importante rientro in campo dopo un infortunio di Coppi, più in difficoltà a concretizzare e a sfruttare le ripartenze, tanto che le squadre giungono negli spogliatoi ancora sul risultato di 0-0.
È nel secondo tempo che le ragazze gialloblù con animo, grinta e sacrificio hanno brillato maggiormente. Il lavoro difensivo e centrale è stato fondamentale per lo sviluppo delle varie azioni offensive, che sono state sempre più numerose e più considerevoli. Il gol per le padrone di casa arriva oltre la metà del secondo tempo grazie a Baiona, che riesce a portare il risultato sull'1-0, sfruttando al meglio un grandioso e perfetto assist di Tagliaferri. Un grande complimento alle ragazze dello Scaperia, che meritavano questa vittoria e che hanno dimostrato di avere potenzialità, combattività e forza per fare tutto ciò che vogliono.