Montespertoli-Olimpic Sansovino 0-6
RETI: Marraccini, Marraccini, Baracchi, Baracchi, Teci, Frosecchi
Partita senza storia sul campo di Montespertoli, conclusa con la larga vittoria della capolista Olimpic Sansovino. La squadra di coach Fambrini è andata a segno a ripetizione, grazie a una doppietta ciascuno di Marraccini e Baracchi e alle reti singole di Teci e Frosecchi, confermandosi squadra rodata e competitiva su ogni campo. Poco da dire del Montespertoli, se non che avrà modo di rifarsi contro squadre più alla sua portata.
P.s.c.-Scarperia 3-1
RETI: Chiorazzo, Chiorazzo, Barattucci, Baiona
Partita non bellissima da parte del Prato Social Club, che è diventato più concreto ma meno bello da vedere. La squadra di mister Pallara sta ottenendo risultati da squadra vera, giocando con coesione e spirito di sacrificio. Per lo Scarperia si è trattato di una partita difficile giocata su un campo ostico, che ha finito per sacrificare il gioco di entrambe le compagini. La squadra di casa è andata al riposo già sul doppio vantaggio, grazie alle reti di Chiorazzo al 26' e di Barattucci al 36', quest'ultima su calcio di rigore.
Intorno alla metà del secondo tempo, la squadra ospite ha provato a riaprire la partita, dimezzando lo svantaggio grazie al gol realizzato da Baiona su calcio di rigore. Le padrone di casa però hanno reagito prontamente, andando a ristabilire le distanze col secondo gol personale di Chiorazzo, che ha fissato il punteggio sul 3-1 in favore del Prato.