Bargecchia-Academy Qm Massarosa 2-2
Nonostante le tante assenze, Bargecchia e Ac.Qm.Massarosa danno vita ad una sfida divertente e ben giocata. La squadra di mister Misuri si porta in vantaggio con Agostini nel corso della prima frazione. I padroni di casa, in lotta per un posto nei play off, agguantano il pareggio con Seck prima del riposo. Al rientro in campo è sempre l'Ac.Qm.Massarosa a spingere e portarsi nuovamente in vantaggio con Crisci. Il botta e risposta tra le due formazioni si esaurisce quando il neoentrato Cinquini segna la rete che manda tutti a casa sul 2-2.
Farneta-Unione Quiesa Massaciucc. 2-1
Il Farneta torna al successo superando il Quiesa per 2-1 al termine di una sfida non bellissima ma che nella ripresa ha alzato un po' i ritmi ed i toni agonistici. Prima frazione decisamente poco interessante, con gli ospiti che imbrigliano alla perfezione la formazione di mister Riccioli, troppo brutta per essere vera. Al 41' gli uomini di mister Ricci si portano anche in vantaggio con un tocco in mischia di Ansani sul quale i padroni di casa protestano reclamando un fallo di mano. Dopo l'intervallo è evidente la reprimenda di mister Riccioli che fa cambiare decisamente volto ai suoi. Il ritmo è subito alto e al 10' arriva il gol che ristabilisce la parità: lancio di Bernardini a pescare Balderi che insacca. Nemmeno il tempo di riordinare le idee che la squadra di mister Ricci subisce il colpo del ko da Catinali, ottimamente assistito da Friscione. I locali legittimano poi la vittoria costruendo altre opportunità dalle parti di Barsi. Il finale è però per gli ospiti che stringono d'assedio la porta di Del Debbio, pur senza creare particolari apprensioni. Insufficiente la direzione di gara del signor Sbranti, permissivo in avvio, troppo severo nel finale durante il quale estrae il giallo ad ogni contatto.
Retignano-S.lorenzo Calcio 5-0
RETI: Landi, Landi, Landi, Tosi, Tosi
E' Landi show e il Retignano vola. Dopo il sofferto successo ottenuto nel turno precedente con l'Ac.Qm.Massarosa, la truppa di mister Cagnoni batte nettamente il San Lorenzo e prosegue il duello con il Capannori. Troppo forti i padroni di casa per un avversario che non è mai riuscito ad entrare veramente in partita. Ad aprire le marcature c'ha pensato bomber Tosi al quarto d'ora. Da quel momento in poi entra in scena Landi che segna due reti prima del riposo, mettendo al sicuro il risultato. Nella ripresa il San Lorenzo infatti, non riesce a reagire, faticando a costruire qualcosa di importante dalle parti di Bresciani. Nel finale poi ancora Landi ed il neo entrato Toure allungando i conti fino al definitivo 5-0.