Campionando.it

Terza Categoria GIR.Lucca - B - Giornata n. 3

- -
Coreglia-Atletico Castiglione 0-0

Poche emozioni e divisione della posta in palio che para giusta ed equilibrata. Per il Coreglia terzo pareggio in altrettante gare con la formazione di mister De Luca che continua a dimostrarsi di buon livello e capace di offrire prestazioni interessanti, ma a cui forse manca il guizzo per spiccare. Se di reti non ne sono state messe a segno, giova ricordare invece i legni, con i padroni di casa che hanno colpito due traverse e gli uomini di Rossi che hanno colto un palo. Ma vicino non conta, ed il match finisce 0-0.




- -
Piazza 55-Sant Alessio 4-1

RETI: Cassettai, Cassettai, Cassettai, Cassettai, Garofalo
In uno dei più classici casi da testa-coda la prima della classe supera nettamente l'esame e continua la sua marcia in testa alla classifica. La formazione di casa infatti, sospinta da un Cassettai A. in giornata di grazia, vince per 4-1 con il Sant'Alessio ed infila il terzo successo in altrettante gare. Partono subito bene i padroni di casa che grazie a due reti del proprio bomber chiudono in sicurezza la prima frazione. Gli uomini di mister D'Agostino provano a reagire in avvio di ripresa ma, prima di segnare con Garofalo, subiscono la terza prodezza personale di Cassettai A. L'incontro non decolla e i ritmi si abbassano sino ai minuti finali nei quali Crudeli chiude i conti, segnando il 4-1 per il Piazza.




- -
Valfreddana-Folgore Segromigno 1-0

RETI: Cisse
Un gol di Cissè in apertura di secondo tempo regala il primo successo storico alla Valfreddana in Terza categoria. Match molto equilibrato con la Folgore che tiene molto bene il campo senza rischiare eccessivamente. Dopo l'intervallo però i padroni di casa trovano il guizzo giusto e vanno in vantaggio con il quarto gol in campionato del bomber Cissè. C'è tempo per riequilibrare le sorti per la Folgore, ma i padroni di casa si chiudono bene e riescono a condurre in porto il prezioso successo.




- -