Casentino Academy-Alberoro 1-4
ARBITRO: Matteo Bruni di Siena
RETI: 41' Bennati L., 78' Fabbriciani, 80' Cappelli, 82' Diani, 93' Rossi
Riparte il campionato e l'Alberoro centra un importante successo sul campo del Casentino Ac. al termine di una sfida molto combattuta. I tre punti conquistati dalla truppa di mister Giusti sono di vitale importanza per inserirsi nella ristretta rosa delle formazioni che si contenderanno un posto nei play off. Un po' di delusione invece per i padroni di casa che riprendono il loro cammino con un ko interno che lascia l'amaro in bocca. La prima parte di match di Soci è molto equilibrata, con le due formazioni che si studiano, badando più a non scoprirsi che a rischiare l'affondo. Nel finale di primo tempo arriva l'episodio che apre la partita con Bennati che porta in vantaggio gli ospiti. Nella ripresa il Casentino Ac. parte caricando a testa bassa alla ricerca del pareggio, ma i padroni di casa faticano ad innescare Ceramelli e compagni. Il finale è poi tutto per l'Alberoro. Col trascorrere dei minuti infatti, la squadra di mister Regina è costretta a forzare i tempi e si aprono ampi spazi per i contropiede avversari. Al 33' Fabbriciani raddoppia, mentre due minuti dopo Cappelli cala il tris. Un barlume di speranza per i locali arriva al 37' quando Diani accorcia le distanze. Il casentino spinge, ma in pieno recupero Rossi piazza il colpo del definitivo 1-4.
Pienza-San Quirico 2-2
ARBITRO: Flavio Barbetti di Arezzo
RETI: 23' Sodiq Mutiu, 48' Borneo, 61' Bianconi, 75' Bianconi
Pareggio che non soddisfa nessuno sul campo del Pienza in una partita dai due volti. Inizialmente sono i padroni di casa che pregustano il sapore dei tre punti che sarebbero ossigeno per uscire dalle zone calde, senza però aver fatto i conti con la reazione veemente del San Quirico che vuole rimanere agganciato alle posizioni nobili della classifica. Dopo un inizio equilibrato, al 23' minuto Sodiq è sveglio nell'approfittare di un retropassaggio sbagliato, anticipando Borghi e depositando il pallone dell'uno a zero nella porta sguarnita. Il primo tempo viene caratterizzato esclusivamente da questo episodio. Pronti via ed ecco in avvio di ripresa il raddoppio casalingo, grazie ad una punizione magistrale dal limite di Feola, che si va a depositare sotto l'incrocio dei pali. Il Pienza va addirittura vicinissimo a chiuderla, con un'invenzione di Sodiq che sfodera un pallonetto da fuori area di pochissimo alto. Ecco però la reazione del San Quirico, che si rianima e accorcia le distanze al 62'. Stavolta la punizione letale la batte Bianconi, che si ripete poi a un quarto d'ora dalla fine. L'attaccante stoppa di petto un cross dalla destra di Capogna, si coordina in un fazzoletto e scarica una bordata in porta a incrociare, rimescolando completamente le carte. Il San Quirico ha più energie nel finale e va vicino addirittura a ribaltarla, ancora con Bianconi che non sfrutta a dovere un'ingenuità difensiva. Il pressing alto finale degli uomini di Testini non serve a far crollare definitivamente il castello avversario. Pari divertente e giusto tra due squadre che, seppur a fasi alterne, hanno lasciato tutto in campo.
Castiglionese A.s.d.-Castelnuovese 1-0
ARBITRO: Niccolo Breschi di Prato
RETI: 76' Redi
Lucignano-Cortona Camucia 2-1
ARBITRO: Matteo Martini di Arezzo
RETI: 7' Ferretti, 25' Ferretti, 28' Giorgi
Il Lucignano vince il confronto interno con il Cortona Camucia e riparte con tre punti davvero preziosi per la propria classifica. La miccia si accende subito ed al 5' i padroni di casa si rendono subito pericolosi quando Scortecci impegna severamente Angori. Al 7' comunque il risultato si sblocca: contropiede rapidissimo della formazione di mister Bianchi che porta al tiro Ferretti, il portiere ospite ribatte ma proprio sui piedi dello stesso ferretti che segna per l'1-0. Non arrivano segnali di reazione da parte del Cortona Camucia che non riesce a scuotersi. Anzi al 24' il Lucignano raddoppia con il solito Ferretti che realizza in contropiede. Pochi minuti dopo la formazione ospite riapre la partita quando Rossi supera Marcocci da due passi. L'ultimo sussulto della prima frazione è nuovamente della squadra di casa al 32' quando Barbi in diagonale impegna Angori. Nella ripresa il Lucignano entra in campo con maggiore determinazione, riuscendo ad inibire le fonti del gioco ospite che fatica ad esprimersi. Solo nella parte finale il Cortona riesce a mettere il naso fuori alla ricerca del pareggio. La formazione di mister Violetti fatica però a creare occasioni, andando alla conclusione per due volte in modo pericoloso con il solo Bartolini che con due colpi di testa prova a riequilibrare le sorti. Il lungo recupero non cambia però l'esito finale.
Montalcino-Pratovecchio 2-1
ARBITRO: Andrea Baldasseroni di Pistoia
RETI: 38' Bandini M., 45' rig. Ricci M., 53' Bagnoli
Asta-Chiusi 2-1
ARBITRO: Lorenzo Danesi di Pistoia
RETI: 11' Doda, 12' Mazza G., 85' Chierchini