Carpi-Bagnolese 3-0
ARBITRO: Salvatore Marco Testai di Catania
RETI: 7' Arrondini, 58' Arrondini, 86' Ranelli
Correggese-Scandicci 3-1
ARBITRO: Marco Ferrara di Roma2
RETI: 17' Villanova, 30' Ferretti, 45' Vezzi, 95' Bassoli S.
CORREGGESE: Tzafestas, Bassoli M., Messori, Manuzzi, Pupeschi, Cavallari, Gomis, Galli, Ferretti, Villanova, Galletti. A disp.: Falavigna, Davighi, Bradarskiy, Giorcelli, Bassi S., Gozzoli, De Luca, Montanari, Palma. All.: Graziani.
SCANDICCI (3-5-2): Timperanza, Edu Mengue, Gianassi, Cruciani, Ghinassi, Francalanci, Cecconi, Sinisgallo, Saccardi, Vitali, Borgarello, Vezzi. A disp.: Dainelli, Ficini, Frascadore, Di Blasio, Grillo, Bartolozzi, Corsi, Akammadu, Gozzerini. All.: Rigucci.
ARBITRO: Ferrara di Roma 2, coad. da Leonardi di Ostia Lido e Dattilo di Roma 1.
RETI: 17' Villanova, 30' Ferretti, 45' Cecconi, 92' Bassoli S.
Rimandato ancora l'appuntamento con la vittoria per lo Scandicci che cade per la quinta volta consecutiva in questo avvio tribolato di campionato. La Correggese trova invece la prima vittoria stagionale in quello che era lo scontro diretto fra due formazioni ferme a quota uno in classifica e lascia i blues solitari all'ultimo posto. I bianco rossi di casa passano in vantaggio al 17' con Villanova freddo a superare Timperanza. Lo Scandicci reagisce e prova a riequilibrare l'incontro poco dopo con Saccardi, alla prima da titolare quest'anno, ma i padroni di casa restano in vantaggio e trovano il raddoppio alla mezz'ora con Ferretti. I ragazzi di mister Rigucci non ci stanno e riescono ad accorciare le distanza pochi istanti prima della fine del tempo con Cecconi, al secondo gol consecutivo, bravo a finalizzare una bella giocata di Saccardi. Rientrati in partita i blues ci provano per tutta la ripresa a riequilibrare il risultato creando occasioni importanti: le più pericolose passano dai piedi di Ghinassi e di Gianassi che però non hanno la necessaria freddezza per superare Tzafestas. Nel finale di gara, con lo Scandicci sbilanciato alla ricerca del pareggio arriva, in contropiede, il sigillo sulla gara a opera di Bassoli S. per un'altra punizione troppo pesante per i blues che avranno la possibilità di cercare subito la prima vittoria in campionato, e cercare di abbandonare l'ultimo posto in classifica, nel turno infrasettimanale di mercoledì 5 quando al Turri arriverà il Crema.
Crema-Ravenna 1-2
ARBITRO: Gerardo Simone Caruso di Viterbo
RETI: 42' Recino, 55' Rivi, 60' Lussignoli
Fanfulla-Sammaurese 3-0
ARBITRO: Matteo Moncalvo di Collegno
RETI: 37' Bignami, 65' De Angelis, 92' rig. Siani
Forli-Corticella 0-1
ARBITRO: Mattia Rodighiero di Vicenza
RETI: 67' Leonardi
Giana Erminio-Santangelo F.c. 6-1
ARBITRO: Edoardo Manedo Mazzoni di Prato
RETI: 21' Gomez, 32' Ballabio, 48' Perna, 64' Messaggi, 74' Corno, 85' Calmi, 90' Messaggi
Mezzolara-Lentigione 2-1
ARBITRO: Benito Sacca di Messina
RETI: 26' Frignani, 80' La Vigna, 84' D Este
Salsomaggiore-Prato 1-1
ARBITRO: Alessandro Pizzi di Bergamo
RETI: 37' Colombi, 55' Berti
SALSOMAGGIORE: Galletti, Singh, Morigoni, Orlandi (Furlotti), Bran, Montesi, Amadei (Brunani), Trofo (Pedretti), Mingiano, Berti (De Sagastizabal), Soumahoro (Habachi). A disp.: Agazzi, Lasagni, Ziliotti, Cappadonna. All.: Cristiani.
PRATO: Nucci, Nizzoli, Colombini, Cecchi, Mobilio (Kouassi), Aprili, Colombi, Frugoli (Sciannamè), Souare (Nicoli), Noferi (Campaner), Trovade (Ba). A disp.: Fontanelli, Renzi, Cellai, Petronelli. All.: Favarin.
ARBITRO: Pizzi di Bergamo, coad. da Piomboni di Città di Castello ed Ottobretti di Foligno.
RETI: 37' Colombi, 55' Berti.
Non sa più vincere il Prato! Dopo un avvio brillante e pieno di successi, la formazione di mister Favarin non riesce più a conquistare i tre punti. La trasferta di Salsomaggiore si rivela un tranello, meno amaro però di altre uscite, con i lanieri che tornano a casa con un punto. Dopo un avvio senza particolari squilli, la prima nota di cronaca arriva al 10' quando da un angolo per il Prato, nasce una gigantesca mischia con Souare e Trovade che non riescono ad arrivare sul pallone con Galletti che sbroglia. Al 18' sinistro velenoso di Souare dal limite dell'area di rigore, Galletti devia in angolo. Al 19' brivido sulla schiena degli ospiti per un gol di Soumahoro annullato per fuorigioco.Al 24' episodio chiave del match con il rosso mostrato a Cecchi, reo di un fallo su Berti, ormai involato verso Nucci. In inferiorità numerica il Prato rischia di cadere subito ma Montesi su punizione e Mingiano non trovano lo specchio. Al 32' le avvisaglie del vantaggio laniero quando Colombi fugge in contropiede e conclude, pallone deviato in angolo. Al 37' arriva il gol del Prato: Colombi insacca colpendo la sfera di testa a pochi passi dalla porta. Nella ripresa il Salsomaggiore inizia a spinge con grande determinazione a caccia del pareggio. Il gol dei termali arriva in modo rocambolesco: rinvio di Nucci su Berti con il pallone che termina in rete. Insistono i padroni di casa ma i tentativi di Singh e Habachi non creano insidie alla porta toscana. Finisce 1-1.
Pistoiese-Real Forte Querceta 0-0
ARBITRO: Giacomo Rossini di Torino
United Riccione-Aglianese 2-4
ARBITRO: Leonardo Leorsini di Terni
RETI: 25' Perugi, 38' Veneroso, 61' Vassallo, 77' Gambino, 87' Mattiolo, 88' Rinaldi