MOLAZZANA: Casci, Bertoncini, Bresciani, Catalini, Ferri, Fontana, Giusti, Manfredi, Micchi, Sardi, Tortelli. A disp.: Guidi, Bertoncini M., Farioli, Giusti, Guidi, Muccini, Tamagnini, Togneri, Tolaini. All.: Lino Tognocchi.
BORGO A MOZZANO: Cheli, Massei, Amidei F., Lunardi, Amidei G., Pellegrini, Angelini, Raheem, Fati, Oliokwe. A disp.: Fede, Iacomini M., Martinelli, Particelli, Simoni, Barsi, Iacomini C., Sporta. All.: Giusva Giusti.
RETI: 7' Catalini, 75' autorete Casci, 80' Fati.
Il Borgo a Mozzano va a vincere sul campo del Molazzana. La formazione ospite la ribalta nei minuti finali, anche con un po' di fortuna. I padroni di casa partono forte, e partono segnando al 7' con Catalini. Il Borgo a Mozzano accusa il colpo, e la formazione di mister Tognocchi si può dedicare alla gestione per il resto della prima frazione. Nella ripresa gli ospiti rientrano più agguerriti e iniziano ad alzare il baricentro. Aumenta la pressione fino al 75', quando Casci è vittima di uno sfortunato autogol che pareggia i conti. All'80' Fati segna l'1-2 e poco dopo viene espulso Togneri; negli ultimi 10', complice la superiorità numerica, per il Borgo a Mozzano è facile far girare la palla e lasciar scorrere i secondi. Finisce così 1-2 fra due squadre dal tasso tecnico molto simile.
POPOLARE CEP: Bevilacqua, De Paolis, Ghelarducci, Cioni, Grassini, Guerrini, Nieri, Bertini, Bahiti, Francione, Novi. A disp.: Botrini, Cavicchi, Giuffrida, Lentini, Mulè, Polperio, Russo, Simonelli, Tornatore.
MONTECARLO: Nelli, Pucci, Biondi, Martinelli, Biagi, Kishta, Manfredi, Bouhalla, Caruso, Puccetti, Bottaini. A disp.: Doretti, Mangiantini, Meucci, Rossi, Cullahj, Gallicani, Carmignani, Del Grande, Sodini.
RETI: 40' Kishta, 47' Puccetti, 58' Nieri, 65' Biagi, 72' Rossi.
Il Montecarlo cala il poker sul campo della Popolare CEP, giocando una gara di grande personalità. Sul finire di un primo tempo che sembrava equilibrato, gli ospiti si portano sul doppio vantaggio. Al 40' passano con Kishta, poi al 47' Ghelarducci commette fallo da rigore e viene espulso; sul dischetto va Puccetti, che rimane glaciale e segna il raddoppio. Nel secondo tempo la Popolare rientra con atteggiamento combattivo nonostante l'inferiorità numerica e riesce ad accorciare intorno all'ora di gioco con Ghelarducci. Gli ospiti sembrano accusare il colpo, ma gli avversari non ne approfittano e vengono puniti. AL 65' Biagi cala il tris, e al 72' c'è gloria anche per Rossi, che segna il definitivo 1-4. Ottima prova del Montecarlo su un campo difficile come quello della Popolare, che dal canto suo oggi, nonostante l'inferiorità numerica, poteva fare meglio date le qualità della rosa.