Firenzuola-San Godenzo 0-1
RETI: Roselli
FIRENZUOLA: Cifaldi, Orlandi (46' Casini), Morozzi, R. Livi, Ndiaye, Glovidio Gjekaj, Cecchi (57' Bucco), Conte (84' Shehi), E. Caleca, Mané, Giorgi (74' Glodiono Gjekaj). A disp.: Guardascione, T. Calvanelli, Giovannardi, Gherardini, Pineti. All.: D'Onofrio.
SAN GODENZO: Pecchioli, Pinzani, Pieri, Farsi (86' Pretolani), Allegri (57' Nika), M. Calabrese (65' Sequi), L. Calabrese, Verri, Curraj, Vallaj (91' Sadrat), Zepponi (69' Roselli). A disp.: Manni, Margheri, Ferri, Scopetani. All.: Conti.
ARBITRO: Landi del Valdarno.
RETE: 42' L. Calabrese.
FIRENZUOLA
CIFALDI: 6,5 Buona prestazione per il giovane portiere locale, che il Luco ha confermato per un'altra stagione in Alto Mugello.
ORLANDI: 5,5 Non brilla nel corso dei primi 45' e non rientra in campo dopo l'intervallo.
46' Casini: 6 Punto di forza dei padroni di casa, ma parte in panchina, disputando poi per intero il secondo tempo.
MOROZZI: 6 Giovanissimo prodotto del settore giovanile, classe 2005, sta trovando spesso spazio dall'inizio in questa fase.
R. LIVI: 5,5 Rientrato in campo in questa stagione dopo un periodo di stop, non si rende protagonista di una gara brillante.
NDIAYE: 5,5 Si fa sorprendere in alcune circostanze, quando non è in grado di chiudere con tempestività sulle iniziative ospiti.
Glovidio GJEKAJ: 5,5 Il difensore centrale arrivato in estate dal Cavallina non è sempre impeccabile quanto viene chiamato in causa.
CECCHI: 6 Altro giocatore che nelle scorsa stagione ha militato in Terza Categoria a Cavallina. Non demerita, poi viene sostituito.
57' Bucco: 6,5 L'ex della Fortis Juventus viene inserito nella ripresa e si fa valere.
CONTE: 6,5 Svolge il proprio compito con buoni risultati, lasciando il terreno di gioco solamente nel finale.
84' Shehi: sv Classe 2006 aggregato alla prima squadra, gioca gli ultimi minuti.
E. CALECA: 6 L'attaccante classe 2003, che in estate è tornato a Firenzuola dalla Fortis Juventus, deve guidare l'attacco locale.
MANÉ: 6 Al rientro dopo lo stop per squalifica, dà manforte con la sua esperienza alla formazione allenata da Carlo D'Onofrio.
GIORGI: 6 Cerca di dare il proprio contributo alla causa dei rossoblù dell'Alto Mugello, ma ci riesce soltanto a tratti.
74' Glodiono Gjekaj: sv Viene inserito nell'ultimo quarto d'ora.
SAN GODENZO
PECCHIOLI: 6,5 L'ex della Nova Vigor Misericordia è importante nel primo tempo, con una parata che dopo 38' mantiene lo 0-0.
PINZANI: 6 Partita sufficiente nelle file della compagine guidata in panchina da Filippo Conti, tiene a bada gli avversari.
PIERI: 6 Altro ex della Nova Vigor Misericordia che durante il mercato estivo ha raggiunto San Godenzo. Prova sufficiente.
FARSI: 6,5 Parte nell'undici titolare l'ex dell'Alleanza Giovanile Dicomano, che si fa apprezzare nello schieramento della capolista.
86' Pretolani: sv Pochi minuti nel finale.
ALLEGRI: 6 Il difensore di mister Conti rimane in campo per poco meno di un'ora, ottenendo la sufficienza.
57' Nika: 6 Arrivato dalla formazione juniores dell'Alleanza Giovanile Dicomano, disputa oltre mezz'ora facendosi valere.
M. CALABRESE: 6,5 Ha raggiunto il fratello in estate, trasferendosi dalla Nova Vigor Misericordia a San Godenzo.
65' Sequi: 6 Sufficiente, scende in campo nella seconda parte della ripresa.
L. CALABRESE: 7 Decide la sfida che mantiene la squadra di mister Conti a punteggio pieno, concludendo un'azione manovrata.
VERRI: 6 Il capitano del San Godenzo si rende partecipe del successo con una prestazione di sostanza in mezzo al campo.
CURRAJ: 6 Serve a Luca Calabrese l'assist che vale la rete decisiva. Si fa valere come punto di riferimento in avanti.
VALLAJ: 6 Non è incisivo come in altre partite, anche se nel complesso non demerita nello schieramento dei biancoverdi.
91' Sadrat: sv Entra in campo solo nel recupero.
ZEPPONI: 6 E' forse il più attivo sul fronte offensivo degli ospiti, ma le sue conclusioni non hanno fortuna.
69' Roselli: 6 Il tecnico del San Godenzo Filippo Conti lo inserisce a metà ripresa e lui riesce a guadagnare la sufficienza.
ARBITRO
LANDI del VALDARNO: 5,5 Non è del tutto convincente la direzione di gara del fischietto valdarnese. Nella ripresa annulla il possibile gol dell'1-1 di Bucco per una posizione di fuorigioco.
Il San Godenzo espugna l' Adelmo Adalberti di Firenzuola e rimane a punteggio pieno in vetta alla classifica del Girone H di Seconda Categoria, in compagnia della Resco Reggello. La gara viene decisa da una rete realizzata da Luca Calabrese al 42' del primo tempo. Curraj mette il pallone a centro area e il compagno batte Cifaldi con una conclusione potente che sbatte sotto l'incrocio dei pali e si insacca. Gli ospiti partono forte e ci provano con Zepponi, che sfiora il palo al 15', e con Zepponi e Curraj per due volte al 29'. Al 38' Pecchioli si deve impegnare per evitare il gol dei locali, poco prima della rete decisiva. Anche nella ripresa il Firenzuola si esprime su buoni livelli. Al 68' un colpo di testa di Zepponi viene deviato in angolo. Al 72', dopo una punizione del nuovo entrato Casini respinta da Pecchioli, Bucco segna ma l'arbitro non convalida per fuorigioco. La squadra di Carlo D'Onofrio rimane in partita fino alla fine, ma è ancora ferma a zero punti in classifica.