Campionando.it

Giovanissimi B GIR.A - Giornata n. 4

Giov. Fucecchio-Ponzano 13-0

RETI: Cafaggi, Aposti, Aposti, Aposti, Celestre, Masha, Masha, Madera, Russo, Cafaggi, Russo, Russo, Russo
GIOV. FUCECCHIO: Ginepri, Marconi, Cinelli, Madera, Cerchiari, Minisci, Gabbrielli, Celestre, Aposti, Bagosi, Masha. A disp.: Casarosa, Dainelli, Cafaggi, Confietto, Collura, Bertocci, Russo. All.: Marco Londi.
PONZANO: Raugei, Migliorini, Cella, Cioni, Corsinovi, Marini, Mazilu, Peragnoli, Piccini, Rossetti, Stefani. A disp.: Castronuovo, Dharda, Ferrara, Sgrilli, Martelli. All.: Stefanelli.
RETI: Aposti 3, Celestre, Ramiz 2, Madera, Russo 4, Cafaggi 2.



E' ampia nel punteggio la terza vittoria stagionale del Fucecchio che si impone con netto score sul Ponzano. Gli ospiti provano a contrastare la forza degli avversari e danno fondo al loro impegno, ma la qualità dei bianconeri viene fuori e non lascia spazio ai volenterosi avversari. Si evidenza la tripletta di Aposti, le doppiette di Ramiz e Cafaggi e addirittura il poker di gol di Russo. Completano il quadro dei marcatori, con un gol a testa, Madera e Celestre. Da segnalare anche l'ottima prova del generoso Gabbrielli, autore di ben sei assist.
Santa Maria-Casellina 8-1

CASELLINA: , , , Gentile, . A disp.: , , . All.: Andrea Ferretti
RETI: Sabato, Vestri, Vestri, Vestri, Shpijati, Lazzeri, Giubbolini, Sabahi, Gentile
SANTA MARIA: Torino, Mazzoni, Cullhaj, Ciampi, Mulinacci, Innocenti, Massaini, Lazzeri, Sabato, Shpijati, Vestri. A disp.: Giubbolini N., Giubbolini G., Cavazza, Sabahi. All.: Andrea Ferretti.
CASELLINA: Pratolini, Marvataj, Perri, Guarnaccia, Baldini, Liko, Lovin, Gazzarri, Nettuno, Gentile, Rios. A disp.: Acampora, Amanfo, Iannucci, Laurenti, Taddei. All.: Claudio Poli.
ARBITRO: Assirelli di Empoli
RETI: Sabato, Vestri 3, Shpijati, Lazzeri, Giubbolini G., Sabahi, Gentile



Vittoria molto larga del Santa Maria ai danni del Casellina. Dopo un primo tempo tutto sommato giocato bene da entrambe le formazioni, e conclusosi sul 3-1, nella ripresa la compagine empolese si scatena e col passare dei minuti dilaga. Prima frazione come detto più equilibrata, con i padroni di casa che siglano tre reti con Sanato, Vestri e Shpijati, e con gli ospiti che riescono a diminuire lo svantaggio con la rete di Gentile. Nel secondo tempo però il Santa Maria rientra con tutt'altra faccia, e guidato da un grande Vespri, doppietta per lui, chiude velocemente la pratica. A segno anche Lazzeri, Giubboli G. e Sabahi, per il definitivo 8-1.
Avane-Sporting Arno 1-3

RETI: Palatresi, Fossi, Pagnotta, Crini
AVANE: Gelli, Darka, Berto, Famiglietti, Latini, Salif, Benjami, C. Salvadori, Palatresi, Leporatti, Mannucci. A disp.: Tardella, Ndong, Ferrara, A. Salvadori, Castellacci, Innocentino, Garbini, Santini, Santoro. All.: Coppola.
SPORTING ARNO: Baroni, Lombardi, Galli, Rocchini, Lucatuorto, Pagnotta, Fossi, Diop, Crini, Vuksani, Talby. A disp.: Fissi, Martini, Modica. All.: Petriccione.
ARBITRO: Castri di Empoli.
RETI: Palatresi, Crini, Fossi, Pagnotta.



La crescita dello Sportin Arno durante la partita è stata decisiva nel successo degli ospiti sull'Avane. Buona comunque la prova dei locali, alcune incertezze difensive ne segnano il risultato negativo, meno concreti rispetto agli avversari di giornata nella metà campo avversaria. Parte meglio l'Avane, Palatresi da posizione propizia insacca. La reazione dello Sporting è affidata ai piedi di Fossi e Crini. Dopo una pregevole triangolazione fra i due, quest'ultimo conclude da posizione propizia. L'Avane torna a premere ma non è fortunato nei suoi tentativi. Lo Sporting va in vantaggio; questa volta è Crini a restituire il favore a Fossi, bravo a saltare il portiere e realizzare. Nel secondo parziale lo Sporting si rende pericoloso, ma sono i legni a impedirgli di migliorare il proprio score. Ci pensa Pagnotta, grazie a una rete di pregevole fattura: sinistro preciso, palla sul secondo palo, imprendibile. L'Avane tenta di riportarsi in partita, ma il risultato non cambia più:
Calciatoripiù:
per l'Avane Palatresi; per lo Sporting Arno Crini, Fossi, Pagnotta e Lombardi.
Limite E Capraia Sq.b-Lastrigiana 1-7

RETI: Giacomelli, Taofik, Crescenzo, Piccini, Preka, Crescenzo, Sisti, Crescenzo
LIMITE E CAPRAIA: Parrini, Malventi, Foku, Bini, Carboncini, Brogna, Marzi, Morì Manetti, Bagnoli, Giacomelli, Zazzarino. A disp.: Boccacci, Rivellini, Ruo, Pigna, Ruscellai, Bel Aziz. All.: Alberto Lucci.
LASTRIGIANA: Bambini, Fossi T., D'Agostino, Desideri, Reka, Capiardi, Crescenzo, Sisti, Taofic, Marsiti, Piccini. A disp.: Collini, Cerbai, Bellincioni, Caciolli, Brussano, Corsi, Fossi A. All.: Filippo Fanfani.
ARBITRO: Giaccio di Empoli
RETI: Crescenzo 3, Reka, Sisti, Taofic, Piccini, Giacomelli



LA PARTITA SI DISPUTERA' IL GIORNO 09 OTTOBRE 2022 ALLE ORE 10.00.

Commento di : paolo73



Vittoria molto larga per la Lastrigiana sul campo del Limite, che conferma così la squadra di mister Fanfani al primo posto in classifica a punteggio pieno. Niente da fare per il Limite, nonostante una prova volenterosa. Ospiti sempre in controllo della gara, chiusa già nel primo tempo grazie alla tripletta di Crescenzo e alle reti di Reka e di Sisti. Nella ripresa a segno per gli ospiti anche Taofic e Piccini. Nel finale gol della bandiera per i padroni di casa realizzato da Giacomelli, che rende così un po'meno amara la sconfitta.
Calciatoripiù: Crescenzo, Desideri (Lastrigiana).
Piaggione Villanova-Florence S.c. 4-0

RETI: Mazzei, Bettino, Mazzei, Romagnoli
PIAGGIONE VILLANOVA: Martino, Osello, Migliori, Simoncin, Murabito, Galli, Confroti, Bellucci, Romagnoli, Bettino, Squarci. A disp.: Fossi, Bartoloni, Passero, Mazzei, Barro, Haitam. All.: esonerato Martinuzzi
FLORENCE: Arpaia, Ferrati, Magro, Tanganelli, Torrini, Poggiolini, Segreti, Galli, Tapinassi, Rossi, Sandretti, a disp.: Roca, Santoni, Gianassi, Pestelli, Lahnar. All.: Christian Pini.
ARBITRO: Calonaci di Empoli
RETI: Romagnoli, Bettino, Mazzei 2



Vittoria larga e meritata per il Piaggione Villanova ai danni della Florence. La squadra di casa conduce a gara fin dai primi minuti, e con quattro reti, porta a casa tre punti che la proiettano in alto in classifica. Niente da fare per la Florence, che deve rimandare l'appuntamento con la prima vittoria in questo campionato. I padroni di casa prendono in mano il gioco fin da subito, sbloccando la gara con Romagnoli. C'è poi spazio per il raddoppio firmato da Bettino. Nel corso del secondo tempo sale poi in cattedra Mazzei, subentrato dalla panchina, che riesce a mettere a segno addirittura una doppietta, che vale il quattro a zero finale per i suoi.
Calciatoripiù: Mazzei (Piaggione Vilanova)