Campionando.it

Giovanissimi B GIR.B - Giornata n. 3

Valdipesa-Sancascianese 3-3

RETI: Montaperto, Corsini, Frosali, Nuti, Lazzerini, Nuti
VALDIPESA: Nesi, Abdi, Becchi, Cellesi, Marini, Corsini, Fineschi, Frosali, Giannelli, Lulli. A disp.: Cresti, Matteuzzi, Mazzuoli, Papini, Singh, Montaperto. All.: Paolo Bianchi.
SANCASCIANESE: Zampini, Frosecchi, Bandinelli, Hajrullhahaj, Martini, Lotti, Daveri, Rossi, Lazzerini, Nuti, Bertini. A disp.: Forconi, Bartolini, Dickwella, Menichetti, Bardi, Carmignani, Capineri. All.: Leonardo Petracchi.
ARBITRO: Antonio Ferro di Siena.
RETI: Nuti 2, Lazzerini, Frosali, Montaperto, Corsini



Un pareggio ricco di gol è andato in scena nel match tra Valdipesa e Sancascianese: gli ospiti rimangono imbattuti in campionato ed i padroni di casa iniziano, invece, a smuovere la classifica. Al gol della Sancascianese da parte di Nuti, su respinta del portiere, risponde con il pareggio Frosali. Ancora una volta sono gli ospiti ad allungare sul 1-2 grazie al gol di Lazzerini, ma la rete di Montaperto riporta il match in parità per il Valdipesa. Nella ripresa Corsini fa assaggiare la vittoria ai padroni di casa con la sua punizione che trova fortuna: è 3-2. Nuti non ci sta e con un tiro dalla sinistra che sfugge al portiere regala il pareggio finale agli ospiti. L'arbitro fischia tre volte e ferma il passivo sul 3-3. Calciatoripiù: Montaperto e Corsini (Valdipesa), Nuti e Lazzerini (Sancascianese).
Santa Maria Sq.b-Certaldo 0-7

RETI: Pratelli, Pratelli, Rosi, Pratelli, Pereira Moreira, Pereira Moreira, Giuntini
Montespertoli-Virtus Montaione Gambassi 1-6

RETI: Naldini, Ibrahimi, Bartalini, Capitani, Falagiani, Rossetti, Binaku
MONTESPERTOLI: Neri, Delle Sale, Schillaci, Rocchetti, Belli, Vignozzi, Tarquini, Naldini, Gjuraj, Almir, Simoncini. A disp.: Cinali, Bandini, Pucci, Fioravanti, Leoncini. All.: Luca Palmerani.
VIRTUS MONTAIONE: Filippello, Ibrahimi, Guarino, Di Febo, Falagiani, D'Arco, Capitani, Campinoti, Binaku, Bartalini. A disp.: Burri, Bussagli, Carungu, Conforti, Cuccerre, Ioja, Rossetti. All. Paolo Orsi.
ARBITRO: Alberto Vezzani di Empoli.
RETI: Naldini, Binaku, Capitani, Bartalini, Falagiani, Ibrahimi, Rossetti.



Tutto facile per la Virtus Montaione che chiude la pratica Montespertoli già nel primo tempo con un sonoro 0-4. La ripresa è sicuramente più movimentata per gli uomini di mister Palmerani che trovano la rete della speranza con Naldini e successivamente Almir cestina l'occasione dagli undici metri per il 2-4. Gli ospiti, passato il momento di stanchezza e dominio avversario, possono aumentare il passivo di altre due reti chiudendo il match sull' 1-6.
Calciatoripiù: Naldini
e Belli (Montespertoli), Binaku e Rossetti (Virtus Montaione).
Scandicci-San Giusto Le Bagnese 13-0

RETI: Roppoli, Campinoti, Pratesi, Nanni, Rotondi, Di Maggio, Baggiani, Lodovisi, Di Maggio, Baggiani, Morosino, Ceccarini, Ceccarini
SCANDICCI: Izzo, De La Cruz, Campinoti, Morosino, Del Giudice, Nanni, Ceccarini, Baggiani, Corradi, Pratesi, Di Maggio. A disp.: Besa, Vignoli, Salvadori, Ballerini, Poggiali, Cullhaj, Rotondi, Roppoli, Lodovisi. All.: Fanfani.
SAN GIUSTO L.B.: Magni, Fanfani, Giorgione, Camiciottoli, Petrovich, Manfredi, Palloni, Ballerini, Papini, Grisolini, Paoletti. A disp.: Porta, Bocci, Chiummiello, Lodo, Raimondo. All.: Vicerdini.
ARBITRO: Torregrossa di Firenze.
RETI: 1' e 10' Ceccarini, 3' Morosino, 8' e 31' Baggiani, 13' Nanni, 17' e 30' Di Maggio, 34' Pratesi, 48' Lodovisi, 53' Roppoli, 64' Rotondi, 66' Campinoti.



Il San Giusto prova con l'impegno a sopperire al gap tecnico che lo separa dallo Scandicci, non vi riesce ma è un atteggiamento che rende onore alla squadra ospite durante tutta la partita. Lo Scandicci riesce a imporre appieno la propria qualità sul terreno di gioco. Già dal 1', quando Ceccarini sugli sviluppi di corner insacca. Poi al 3' Morosino raddoppia dalla distanza. Al 8' la partita prende un indirizzo preciso: Baggiani da posizione propizia. Al 10' si ripete Ceccarini, su angolo di Del Giudice. Il San Giusto seppur con caparbietà non può contenere gli affondi avversari. Al 13' Nanni, insacca dopo una respinta debole della difesa avversaria. Al 17' Baggiani va in rete su cross di Di Maggio. Bravo ad andare a segno su assist di Morosino al 30'. Prima della fine del parziale a segno Baggiani e Pratesi, rispettivamente al 31' e 34', dal limite il primo su assist di Corradi il secondo. Nella ripresa il San Giusto manifesta un leggero miglioramento, alcune azioni di rimessa non vanno a segno tuttavia. Lo Scandicci continua ad attaccare. Al 48' Lodovisi da posizione propizia insacca, al 53' Roppoli su assist di Ceccarini va a bersaglio. Chiuduno il tabellino marcatori Rotondi e Campinoti al 64' e 66', prima da fuori area poi su assist di Vignoli.
Calciatoripiù
: per lo Scandicci Ceccarini , Baggiani e Di Maggio ; per il San Giusto L. B. Giorgione , Petrovich e Porta.
Limite E Capraia-Castelfiorentino United 14-0

RETI: Oddo, Poneti, Scarnicci, Lelli, Lelli, Cecchi, Cambi, Autorete, Stellato, Gjonai, Borghi, Borghi, Borghi, Borghi
LIMITE E CAPRAIA: Parrini, Fanelli, Oddo, Gjonaj, Stellato, Franchi, Borghi, Poneti, Lelli, Di Gregorio, Cambi A disp.: Boccacci, Brogna, Mazzantini, Mori Manetti, Cecchi, Scarnicci, Giacomelli. All.: Marco Arbulla.
CASTELFIORENTINO: Zylfo, Baratta, Nhila, Bacchi, Iannone, Martire, Turchi, Colmayer, Bonkhila, Borgogni, El Bachra. A disp.: Bracali, Musichini, Leuzzi. All.: Giovanni Franchi.
ARBITRO: Matteo Ruben Liguori di Empoli.
RETI: Poneti, Lelli 2, Cecchi 2, autogol, Borghi 4, Stellato, Gjanaj, Oddo, Scarnicci.



Il Limite e Capraia a valanga sul Castelfiorentino che non riesce a contrastare il livello tecnico dei ragazzi di mister Arbulla. Il primo tempo si chiude sul risultato di 7-0 con un passivo decisamente pesante a sfavore degli ospiti. Nella ripresa ancora goleada dei locali ed il match finisce sul risultato di 14-0.
Calciatoripiù: Borghi, Lelli
e Cecchi (Limite e Capraia), Zylfo (Castelfiorentino).