Campionando.it

Giovanissimi B GIR.B - Giornata n. 2

Castiglionese A.s.d.-Sinalunghese 0-5

RETI: Caccamo, Niragira, Farina, Marchi, Santarsiero
CASTIGLIONESE: Porcini, Barboni, Perini, Sadotti, Rrapi, Goti, Frosini, Cateni, Martini, Milani, Bruni. A disp.: Asad, Picchi, Ercolani, Ait Leaskry, Rizzo, Cappelletti. All.: Jacopo Pari.
SINALUNGHESE: Bizzoco, Zullo, Loca, Filiberti, Nohemi, Rossi, Caccamo, Volpi, Santrsiero, Farina, Marchi. A disp.: Sonnati, Rusu, Cresti, Giudice, Niragira, Vaselli, Bartolini, Pierini, Lorenzini. All.: Michele Spataro.
ARBITRO: Musardo di Arezzo.
RETI: Caccamo, Santarsiero, Marchi, Farina, Niragira.



La Sinalunghese trova i suoi primi tre punti stagionali sul campo della Castiglionese al termine di una partita bloccata nei primi 15' poi sbloccata con Caccamo che conquista palla a metà campo, si porta davanti a Porcini e insacca. Successivamente arriva anche il secondo gol da una punizione dal limite di Santarsiero, 0-2. Prima della fine del primo tempo, la Sinalunghese realizza il terzo gol dopo una bella azione corale nella quale Marchi insacca al volo su assist di Farina. Nella ripresa il copione non cambia: arriva il quarto gol di Farina che dal limite supera due avversari e calcia angolato dove Porcini non può arrivare. I ragazzi di Spataro trovano anche il quinto gol che fissa il risultato sul definitivo 0-5: su calcio di punizione, Filiberti calcia in porta e Niragira insacca in ribattuta.
Calciatoripiù: Filiberti
e Marchi (Sinalunghese).
Foiano-Chiusi 13-2

RETI: Tiezzi, Matteassi, Chianucci, Mancini, Chianucci, Pastonchi, Zambri, Matteassi, Pratesi, Tiezzi, Sabli, Sabli, Pratesi, Pratesi, Pratesi
N. FOIANO: Verlezza, Corti, Vessichelli, Marini, Falchetti, Marchi, Dapice, Bracciali, Pratesi, Zambri, Chianucci. A disp.: Nocciolini, Tiezzi, Solfanelli, Burazzi, Matteassi, Mancini, Pastonchi, Higazi, Monni.
CHIUSI: Del Vincio, Desalvatore, Bernardini, Meloni, Fabbrizzi, Micheletti, Licaj, Tosoni, Neziri, Fe, Sabli. A disp.: Bacci A., Bacci D., Cilibiu, Simion, Ben.
ARBITRO: Belmonte di Arezzo.
RETI: Pratesi 4, Chianucci 2, Zambri, Tiezzi 2, Matteassi 2, Mancini, Pastonchi, Sabli 2.



Il Foiano stravince nella partita casalinga contro il Chiusi. Il primo tempo finisce 7-0 con i gol realizzati da Pratesi (splendido poker), Chianucci (doppietta personale) e Zambri. Nella ripresa i ragazzi di Pulcinelli dilagano e mettono a segno altri sei gol: Tiezzi e Matteassi (entrambi autori di una doppietta), Mancini e Pastonchi. Per il Chiusi Sabli sigla una doppietta.
Calciatoripiù: Pratesi, Falchetti
e Chianucci (N. Foiano), Sabli (Chiusi).
Santa Firmina-Tegoleto 9-1

RETI: Dottarelli, Bruschini, Tavanti, Checcaglini, Bruschini, Rogialli, Tavanti, Quacquarelli, Quacquarelli, Neri
SANTA FIRMINA: Cappietti, Quacquarelli, Cetarini, Casini, Leoni, Sisti, Faltoni, Bruschini, Rogialli, Tavanti, Checcaglini. A disp.: Cappetti M., Scoscini, Cappetti N., Contemori, Dottarelli, Malu. All.: Alessandro Mariottini.
TEGOLETO: Mafucci, Capuano, Ciurcanu, Rotelli, Capriani, Mucollava, Mazzi, Neri, Tofi Ghe., Perez, Fabbriciani. A disp.: Bonichi, Conti, Mascolo, Semeraro, Barbagli, Tofi Gi. All.: Stefano Leonardo.
ARBITRO: Casali di Arezzo.
RETI: Tavanti 2, Quacquarelli 2, Rogialli, Checcaglini, Bruschini, Dottarelli, aut. pro Santa Firmina, Neri.



Il Santa Firmina prevale in maniera evidente sul Tegoleto chiudendo la pratica nel primo tempo sul risultato di 5-0. I ragazzi di Leonardo riescono a segnare il gol della bandiera nella ripresa con Neri, il quale lascia partire un tiro da fuori area, all'altezza della trequarti, che si insacca alle spalle del portiere.
Calciatoripiù: Quacquarelli
(Santa Firmina).
Unione Pol. Poliziana-Fortis Arezzo 8-2

RETI: Montiani, Nannotti, Roncaglia, Tarquini, Fanelli, Tarquini, Montiani, Nannotti, Bennati, De Saever
POLIZIANA: Bianconi (60' Lanzara), Stanganini (40' Salvadori), Montiani (50' Crestini), Tarquini, Harremi, Fragassi, Bernardini (40' Rusciano), Fanelli (50' Cencetti), Nannotti (60' Crocini), Roncaglia (60' Bushi), Pannese. All.: Umberto Esposito
FORTIS AREZZO: Rotaru, Nai Rusconel, Albertoni (60' Aguschi), Jaidi, De Masi, Baldini, Encarnacion (60' Niccolini), Desaever, Grotti, Duprè (15' Brardi), Bennati. All.: Marcello Vardi.
ARBITRO: Agrimonti di Siena.
RETI: 15' e 40' Montiani, 20' Fanelli, 32' Roncaglia, 35' e 60' Nannotti, 48' e 52' Tarquini, 65' Desaever, 70' Bennati.



Con quattro gol per tempo la Poliziana regola la Fortis Arezzo capace solo nel finale di mettere a segno un paio di gol. La squadra di Esposito nel primo tempo va in gol con Montiani, Fanelli, Roncaglia e Nannotti. Nella ripresa ancora in rete Montiani, Nannotti e poi doppietta di Tarquini. La Fortis va in rete con Desaever e Bennati rendendo meno amaro il passivo subito.
Capolona Quarata Sq.b-Cortona Camucia 5-1

RETI: Mori, Cincinelli, Marchi, Mori, Cacchiani, Dispoto
CAPOLONA QUARATA: Stolzuoli, Marchi, Pasquini, Falsetti, Cincinelli, Sandru, Garbinesi, Pegolo, Cacchiani, Mori, Marini. A disp.: Abazoski, Squarcialupi. All.: Marco Santini.
CORTONA CAMUCIA: Bargi, Brocchi, Zacchei, Disposto, Castelli, Calzini, Brizzi, Mammoli, Bucci, Spiro, Biagiotti. A disp.: Torquato, Ragazzo, Gjoci, Frivoli. All.: Pierluigi Doti.
ARBITRO: Altieri di Arezzo.
RETI: Mori 2, Marchi, Cincinelli, Cacchiani, Dispoto.



Larga vittoria del Capolona Quarata B a spese del Cortona Camucia al termine di una partita nella quale gli ospiti hanno cercato maggior solidità in fase di copertura, cercando di ripartire nelle circostanze più favorevoli. Nel corso del primo tempo sono i ragazzi di Santini a trovare la rete del vantaggio dagli sviluppi di un calcio d'angolo dove Garbinesi indirizza di testa verso Mori che a pochi passi dalla porta non può sbagliare. Il Cortona Camucia può pareggiare la partita su punizione ma Disposto centra il palo. Successivamente è ancora il Cortona ad avere una ghiotta occasione per pareggiare ma Disposto non riesce ad appoggiare in rete a porta praticamente sguarnita. Anche il Capolona Quarata B si fa rivedere pericolosamente in avanti con Mori ma la sua conclusione viene ribattuta da Bargi. Dopo, altra occasione per il Cortona con Biagiotti, il quale in contropiede si avvia verso la porta ma Stolzuoli lo anticipa in uscita. Nella ripresa i padroni di casa trovano la rete del raddoppio con Marchi su un suo tentativo di cross dalla destra che si trasforma in un tiro. Successivamente arriva la rete di Cincinelli dal limite dell'area destro con un tiro a giro, 3-0. Il Cortona prova a riaprire la partita e trova la rete del 3-1 grazie alla punizione magistrale di Dispoto. Il Capolona non si scompone in ogni caso e trova anche il quarto gol: Mori dalla fascia crossa rasoterra per Cacchiani che, spalle alla porta, si gira e calcia in rete con il sinistro. Infine, arriva anche il quinto gol di Mori a tu per tu col portiere dopo aver ricevuto un lancio lungo da parte di un compagno.
Calciatoripiù: Stolzuoli
e Mori (Capolona Quarata B); Disposto (Cortona Camucia).
Fratta S.caterina-Mazzola Valdarbia Sq.b 0-12

RETI: Marconi, Manfredi, Vanni, Vanni, Di Blasi, Lupoli, Pagni, Losi, Losi, Moscatelli, Manfredi, Manfredi
FRATTA SANTA CATERINA: Ciancagli, Capannini, Castelli, Del Gobbo, Bennati, Maccarini, Lakomski, Fadda, Valiani, Kasmi, Cardinali. A disp.: Mihaica. All.: Garzi.
MAZZOLA VALDARBIA B: Rugani, Rossi, Paccani, Njnkeu, Cannoni, Bianciardi, Lupoli, Di Blasi, Marconi, Vanni, Pagni, Benedetti. A disp.: Mencarelli, Di Cunto, Farinazzo, Manfredi, Moscatelli, Losi. All.: Ficalbi.
ARBITRO: Capuano di Arezzo.
RETI: Manfredi 3, Vanni 2, Di Blasi, Lupoli, Pagni, Losi 2, Moscatelli rig., Marconi.



Il Mazzola Valdarbia B vince ampiamente a spese del Fratta Santa Caterina al termine di una partita mai in discussione e chiusa dagli ospiti nel corso del primo tempo sul risultato di 0-5. Meritano una menzione gli autori dei gol: Manfredi (splendida tripletta), Vanni e Losi (entrambi autori di una doppietta), Di Blasi, Lupoli, Pagni, Moscatelli e Marconi.
Calciatoripiù: Marconi, Di Blasi
e Lupoli (Mazzola Valdarbia B).