Scarperia-Giov. Grassina Belmonte 2-1
RETI: Salamone, Salamone, Borini
SCARPERIA: Pezzoli, Baldini, Frangini, Rossini, Becchi, Pergamena, Graziani, Brutti, Salomone, Falli, D'Alessandro. A disp.: Neri, Incagli, Giacchetti, Brandi, Jallal, Sabatini. All.: Vannini.
BELMONTE: Chiacchieroni, Vanchetti, Martuscelli, Saccutelli, Managò, Guidi, Biagiarelli, Borini, Landolina, Fornari, Murrone. A disp.: D'Ambrosio, Lucia, Fintoni, Nuti, Mannelli. All.: Gallori.
ARBITRO: Romano di Firenze.
RETI: 25' e 70' Salamone, 35' Borini.
Vittoria interna da parte dello Scarperia più abile a sfruttare gli episodi concessi dalla partita; il Belmonte comunque dà battaglia sino al fischio finale. Dopo una prima fase in cui le due squadre provano a colpire, al 25' passa lo Scarperia; Salamone grazie a un tiro, che nel suo evolversi, si fa carico di effetto, beffardo per Chiacchieroni. La risposta del Belmonte non tarda a presentarsi; la firma è di Borini al 35'. Abile, di destro, a indirizzare in rete una palla proveniente dalla fascia mancina. Si va all'intervallo, qualsiasi scenario rimane aperto. Nella ripresa a rompere l'equilibrio sul campo arriva la rete decisiva di Salamone al 70', doppietta personale. Dal limite dell'area di rigore va a segno. Il Belmonte prova a pareggiare, ma la fase difensiva dello Scarperia tiene, permettendo alla squadra mugellana di trovare il successo.
Florence S.c.-Castelfiorentino United 1-4
RETI: Nocentini, Pagliuca, Fenderico, Falorni, Falorni
FLORENCE: Bacherini, Ragazzini, Bianconi, Boncinelli, Nocentini, Crini, Tuveri A., Lorenzi, Anas, Tuveri N., Galletti. A disp.: Santoni, Bacconi, Nencioni, Rosato, Rotondo, Moretti, Corrias. All.: Masi.
CASTELFIORENTINO: Giusti, Hamedani, Bregu, Cambi, Martini, Barnini, Falorni, Gorelli, Dushaj, Fontanelli, Pagliuca. A disp.: Gurrieri, Franchini, Pronaj, Fenderico, Pietri. All.: Razzanelli.
ARBITRO: Nicola Savoia di Firenze.
RETI: Nocentini, Falorni 2, Fenderico, Pagliuca.
Si prende la vetta il Castelfiorentino che vince sul campo della Florence e dopo due giornate è davanti a tutti assieme allo Scarperia con quattro punti. Per i ragazzi di mister Razzanelli si tratta dunque della prima vittoria dopo il pareggio all'esordio contro lo Scarperia. Per la Florence invece, dopo il pirotecnico 4-4 contro l'Audace Legnaia, ecco la prima sconfitta in stagione. La partita è molto equilibrata nella prima fase di partita con il Castelfiorentino che sblocca la sfida con la rete di Falorni che porta avanti gli ospiti. La Florence prova a rispondere con le occasioni per Tuveri che però si fa ipnotizzare dall'ottimo Giusti che chiude la saracinesca e che nega alla Florence il pareggio. Nella ripresa riparte subito arrembante la squadra di casa che infatti prende il possesso del gioco e guadagna il momentaneo pareggio con la rete di Nocentini che finalizza un'ottima azione corale e che vale l'1-1. Il Castelfiorentino però riprende subito in mano la partita affidandosi ancora a Falorni che mette in rete il 2-1 per gli ospiti. È la rete che in pratica taglia le gambe alla Florence che esce dalla partita e lascia così praterie agli ospiti che aumentano il divario prima con Fenderico ed infine Pagliuca per il 4-1 finale.
Limite E Capraia Sq.b-Grevigiana 2-2
RETI: Scardigli, Tamburrino, Sorbi, Corsinovi
LIMITE E CAPRAIA B: Di Leonardo, Tamburrino, Lapi, Scardigli, Soriano, Coppolaro, Milone, Mancini, Pulidori, Alderighi, Borgioli. A disp.: Fontanelli, Romei, Cecconi. All.: Lucci.
GREVIGIANA: Canocchi, Calzolai, Giannetti, Rossini G., Zitouni, Sorbi, Bencistà, Romoli, Rossini M., Rustioni, Corsinovi. A disp.: Viviani, Bartalesi, Bourrousse, Mancini. All.: Piccioli.
ARBITRO: Giuseppe Nigro di Empoli.
RETI: Scardigli, Tamburrino, Sorbi, Corsinovi.
Secondo pareggio consecutivo per la Grevigiana che impatta sul campo del Limite e Capraia. Per i ragazzi di mister Piccioli dunque altro 2-2 dopo quello interno contro il Casellina. Per il Limite e Capraia invece ecco il primo punto stagionale dopo la sconfitta all'esordio contro il Belmonte. La partita si sblocca subito, tanto che dopo otto minuti arriva il vantaggio del Limite e Capraia con la rete di Scardigli da fuori area che dà seguito all'ottimo inizio di gara. La Grevigiana però risponde subito e dà vita a quindici minuti di predominio condito dalla rete del pareggio di Sorbi intorno al ventesimo del primo tempo. Predominio che continua ma non viene portato a termine e così il risultato resta sulla parità. È un continuo batti e ribatti, il Limite prova a rialzarsi e chiude la prima frazione in crescendo con la rete del nuovo vantaggio firmato Tamburrino che sugli sviluppi di un calcio d'angolo svetta di testa riportando i suoi avanti nel punteggio. Si va così all'intervallo. Nella ripresa i ritmi calano, ma è la Grevigiana a rendersi più pericolosa nonostante l'assenza di una punta. Il gol del pareggio lo firma Corsinovi quando mancano quindici minuti al termine. Il Limite prova nuovamente a rendersi pericoloso colpendo anche una traversa, mentre la Grevigiana avrebbe la possibilità di fare suo il match ma Rustioni spreca due chance ghiotte per il possibile sorpasso.