San Giusto Le Bagnese-Floriagafir Bellariva 1-1
RETI: Autorete, Bambi
SAN GIUSTO: Shera, Dumitru, Prudente, Landi, Chiossi, Bellini, Ienco, Mazzoni, Migliorini, Sani. A disp.: Pertichini, La Chimia. All.: Enrico Leoni.
FLORIAGAFIR: Pini, Bertini, Pollastri, Andreini, Folesani, Bambi, Valoriani, Jafrancesco, Del Prete, Ciulli, Bacherini. A disp.: Lelaj, Barbini, Bertaccini, Frosali, Guercini, Bufalini, Donnini. All.: Andrea Russano.
RETI: 20' Bambi, 68' autorete Andreini.
Finisce in pareggio fra San Giusto e Floriagafir: le due squadre non riescono a piazzare la zampata vincente per portarsi a casa tre punti. Dopo un avvio equilibrato, il gol del vantaggio ospite arriva al 20' grazie al gol di Bimbi. Pochi minuti dopo l'episodio che condiziona la gara; Landi infatti viene espulso lasciando in dieci i suoi per un'enorme fetta di gara. La prima frazione termina 0-1 senza ulteriori sussulti. Nella ripresa il gol del pari poco dopo l'ora di gioco a causa di uno sfortunato autogol di Andreini. Nel finale la formazione di mister Leoni prende coraggio e alza il baricentro nonostante l'inferiorità numerica si rende pericolosa, vedendo un tiro di Migliorini fermarsi sulla linea di porta solamente a causa di una pozzanghera. Finisce così 1-1 una gara dallo svolgimento non entusiasmante, ma che entrambe le formazioni hanno provato a vincere e giocato con intensità.
Calciatoripiù: Ienco, Migliorini (San Giusto), Del Prete, Bambi (Floriagafir).
Ginestra Fiorentina-Certaldo 1-2
RETI: Sommi, Marchesini, Coppola
GINESTRA: Poggianti, Cinotti, Cipollini, Arrighi, Rossi, Mugnaini, Sommi, Migliorini, Panzani, Paoli, Di Biasio. A disp.: Bonuccelli, Bandinelli, Bonini, Zani, Betti, Sarti, Corazzesi, Catorcioni, Caccamo. All.: Alderighi.
CERTALDO: Arfaioli, Ceccarelli, Prisco, Caso, Nesi, Marchesini, Graziano, Lori, Ulivelli, Mikaj, Coppola. A disp.: Jlidi, Prestianni, Camara, Spacone, Vittorioso. All.: Valenti.
RETI: Sommi, Marchesini, Coppola
Prima frazione in cui il Certaldo gioca prevalentemente nella metà campo avversaria, limitando la Ginestra, che si rende pericolosa solo su alcune situazioni di calci piazzati. Al 30' Marchesini dalla lunga distanza porta in vantaggio meritatamente il Certaldo, che poi sul finire potrebbe addirittura raddoppiare con Nesi, che viene bloccato in modo dubbio dall' estremo difensore. La seconda frazione vede maggiore iniziativa dei locali, anche se i maggiori pericoli arrivano sempre da calci piazzati. Intorno al 15' l'occasione per la Ginestra si presenta dal dischetto, ma Di Biasio spara alto sopra la traversa. Nei minuti successivi Arfaioli è artefice di una serie consecutiva di interventi e salva risultato, ma deve arrendersi all'ennesima palla inattiva che sottomisura viene spinta in rete da Sommi. Dal pareggio, i locali prendono ancor più fiducia ma il Certaldo si chiude bene e quando può riesce anche ad impensierire il portiere. Al 35' Coppola risolve la contesa su calcio di punizione, con la palla che prende una traiettoria velenosa, che il portiere riesce solo a sfiorare.