Campionando.it

Giovanissimi B GIR.Fase2-C - Giornata n. 9

Bucine-Chiusi 5-1

RETI: Chiefari, Mulinacci, Laarj, Mulinacci, Porcu, Licaj


BUCINE: Fantoni, Carnicci, De Stradis, Calvani, Dorcu, Peregazzi, Mechini, Laarj, Bartolozzi, Mulinacci. A disp.: Benenati, Franci, Baldi, Scortecci, Minatti, Porcu, Achitei, Beni. All.: Marco Belardi.
N. POL. CHIUSI: Del Vincio, Cordova, Bernardini, Fabbrizzi, Meloni, Bacci D., Bacci A., Neziri, Crestini, Tistarelli, Licaj. A disp.: Cilibiu, Simion. All.: Giancarlo Mencarelli.
ARBITRO: Marziali di Arezzo.
RETI: Chiefari, Mulinacci 2, Laarj, Licaj, Porcu.



Ancora una bella vittoria per i ragazzi di Belardi che superano un Chiusi mai in grado di mettere in discussione il risultato. Pronti via ed è il solito Chiefari con una conclusione da fuori a sbloccare il risultato per i locali, e da lì in poi è un autentico tiro al bersaglio dove i ragazzi di Belardi arrivano ripetutamente alla conclusione sfiorando il raddoppio che arriva puntuale con Mulinacci, il quale ribadisce in rete una conclusione di Calvani respinta dal portiere. Poco dopo è Laarj ad andare a segno per il 3-0 che chiude il primo tempo. Inizio ripresa ed ancora Mulinacci che insacca sul bel cross di Laarj chiudendo di fatto il match. Il secondo tempo è caratterizzato dai cambi ai quali ricorrono i due allenatori, senza però cambiare l'andamento della gara con il Bucine saldamente in controllo anche se al 31', sugli sviluppi di un corner, il Chiusi segna la rete della bandiera con Licaj. Il Bucine, sul finale di partita, trova la quinta rete con Porcu che fissa definitivamente il risultato sul 5-1.

Fratta S.caterina-Marciano Robur 0-1

RETI: Palei


FRATTA S. CATERINA: Ciancagli, Capannini, Del Gobbo, Martello, Lakomski, Castelli, De Vicariis, Zhou, Maccarini, Cardinali, Valiani. A disp.: Fadda, Mihaica. All.: Matteo Garzi.
MARCIANO ROBUR: Gagliardi, Sano, Appiani, Nasca, Niccolucci, Palei, Nannini, Genga, Silvestrini, Burroni, Buonocore. A disp.: Flammia, Travaglione, Lanzillotti, Losi, Cencini. All.: Vincenzo Meini.
ARBITRO: Petrelli di Arezzo.
RETE: Palei.



Il Marciano Robur riesce a vincere sul campo di una volenterosa Fratta Santa Caterina che, nonostante la sconfitta, ha saputo tenere in apprensione la squadra di Meini. La compagine ospite riesce ad aggiudicarsi i tre punti grazie al gol vittoria da parte di Palei, restando nella parte alta della classifica.

Fortis Arezzo-Valdorcia 2-2

RETI: Jaaidi, Grotti, Eddahmaoui, Farnetani


FORTIS AREZZO: Rotaru, Baldini, Santos, De Masi, Albertoni, Jaaidi, Leone, Bennati, Niccolini, Grotti, Buricchi. A disp.: Desaever, Duprè, Aguschi, Biad, Brardi, Nai Ruscone, Brruti, Encarnacion. All.: Marcello Vardi.
VALDORCIA: Perniconi, Caselli, Lorenzoni, Rossi, Pellegrini, Pecciarelli, Sandrinelli, Habib, Farnetani, Generali, Eddahmaoui. A disp.: Paolozzi, Tommasi, Ait Argane, Cattaneo, Usai, De Biasi. All.: Francesco Perelli.
ARBITRO: Lisi di Arezzo.
RETI: Eddahmaoui, Farnetani, Jaaidi rig., Grotti.



La Fortis Arezzo di Vardi strappa un punto nella partita casalinga contro il Valdorcia che sembrava avere la situazione in pugno al termine della prima frazione, sopra di due gol realizzati da Eddahmaoui e Farnetani. Nella ripresa la Fortis abbozza una reazione e riesce ad accorciare le distanze su calcio di rigore, guadagnato da Niccolini e trasformato da Jaaidi. A 10' dalla fine, Grotti è bravo a realizzare il gol che vale il definitivo 2-2.
Calciatoripiù
: Jaaidi e Grotti (Fortis Arezzo).

Tegoleto-Asta 3-4

RETI: Neri, Bonichi, Neri, Bartali, Piscitello, Pini, Bartali


TEGOLETO: Plesca, Mazzi, Ciurcanu, Rotelli, Fumagalli, Capriani, Dottarelli, Bonichi, Fabbriciani, Perez, Neri. A disp.: Mafucci, Barbagli, Capuano, Conti, Frulli, Mascolo, Mucogllava, Semeraro, Tofi Gi. All.: Stefano Leonardo.
ASTA: Scarpelli, Parricchi, Panichi, Bartali, Pitzeri, Nanni, Piscitello, Pini, Petricci, Pirra, Di Benedetto. A disp.: Vardoni, Parasiliti, Cosentino, Cannucciari. All.: Saverio Violante.
ARBITRO: Debiti di Arezzo.
RETI: Pini, Bartali 2, Neri 2, Bonichi, Piscitello.



L'Asta guadagna tre punti sul campo del Tegoleto al termine di una partita nella quale il pareggio sarebbe stato, probabilmente, il risultato più giusto. Nel primo tempo, pronti via, è l'Asta a trovare il vantaggio con un tiro di Pini che batte Plesca. Successivamente la compagine ospite allunga ulteriormente grazie alla realizzazione di Bartali. Dopo, azione sulla destra, cross di Pini all'indirizzo di Nanni che colpisce la traversa. Il Tegoleto riesce ad accorciare sugli sviluppi di una palla recuperata nella metà campo con conseguente gol da parte di Neri. Agli sgoccioli della prima frazione, Nanni centra un'altra traversa su una bella azione di Piscitello. Nella ripresa, pronti via, è il Tegoleto che riesce ad acciuffare il pareggio con Bonichi. I ragazzi di Leonardo prendono maggiore fiducia e riescono addirittura a ribaltare il risultato: da un calcio d'angolo si crea una mischia in area dove Neri è il più lesto a insaccare alle spalle del portiere, 3-2. L'Asta non ci sta e su un contropiede trova la rete del pareggio firmata da Piscitello. Subito dopo, Bartali progredisce sulla fascia, salta il diretto avversario e realizza il 3-4. Il Tegoleto, a questo punto, si riversa nella metà campo ospite cercando disperatamente il pareggio, provandoci con una conclusione respinta da un attento Scarpelli. Il risultato finale è di 3-4.

Arno Castiglioni Laterina-Casentino Academy 3-2

RETI: Nacci, Boschi, Nacci, Cavigli, Djaferi


ARNO C. LATERINA: Bizgan, Kondaj, Piccirillo, Monti, Bonchi, Singh, Vecchi, Gragnoli, Oulaji, Nacci, Samoila. A disp.: Kadrija, De Luca, Pasquini. All.: Lorenzo Vannuccini.
CASENTINO AC.: Occhiolini, Vecchio, Celestino, Bartolini, Landi, Cenni, Djaferi, Griffini, Pavanelli, Bellacci, Essefrouji. A disp.: Cavigli, Nocentini, Acciai, Ragazzini, Buffa. All.: Valentino Topliceanu.
ARBITRO: Sandru di Arezzo.
RETI: Bonchi, Nacci 2, Cavigli, Djaferi.



Una vittoria di prestigio per l'Arno Castiglioni Laterina che riesce a prevalere sul Casentino Academy, una delle squadre nella parte alta della classifica. Partenza arrembante da parte del Laterina che dopo pochi minuti trova il vantaggio su punizione di Bonchi. Continua il pressing ospite con Bonchi, Nacci, Samoila e Oulaji ma senza concretizzare. Al 30', in mischia, Nacci raccoglie il pallone, dribbla un uomo all'altezza del limite e insacca sotto l'incrocio, 2-0. Subito dopo, su una ripartenza dal basso, Oulaji serve in profondità Nacci che a tu per tu con Occhiolini insacca. Nella ripresa, dopo un primo tempo molto sottotono, il Casentino Academy viene maggiormente fuori e accorcia con un tiro al volo rasoterra di Cavigli. Il Laterina non si scompone, cercando di difendersi con ordine ma su una ripartenza, il Casentino Academy trova il 3-2 con un lancio di Landi per Djaferi che insacca alle spalle di Bizgan. La partita si porta negli istanti finali e il Casentino continua ad attaccare andando vicino al pareggio con un tiro da fuori area di Bellacci che centra il palo. Nel recupero, la squadra di Vannuccini riesce a gestire meglio e può chiudere la partita con Samoila che a tu per tu col portiere gli calcia addosso il pallone. La partita si conclude sul risultato di 3-2.
Calciatoripiù: Nacci, Bonchi, Samoila, Oulaji
e Piccirillo (Arno Castiglioni Laterina); Cavigli (Casentino Academy).

Colligiana-Neri 5-1

RETI: Losavio, Losavio, Migliorini, Rodi, Capriotti, Di Giovanni


COLLIGIANA: Bacciottini, Berti, Dervishaliaj, Morrocchi, Meli, Ribechini, Capriotti, Suke, Vitale, Rodi, Losavio. A disp.: Pugliatti, Novelli, Baccetti, Fall, Migliorini. All.: Leonardo Mecacci.
NERI: Giorgi, Spadini, Manganelli, Di Giovanni, Maestrini, Magnani, Parti, Avicenna, Ravenni, Fiumanò, Joshi. A disp.: Pici. All.: Claudio Lazzarini.
ARBITRO: Tirintino di Siena.
RETI: Capriotti, Rodi rig., Losavio 2, Di Giovanni, Migliorini.



La Colligiana si aggiudica l'intera posta nella partita casalinga a spese del Neri. Nel corso del primo tempo gli spunti non sono molti, almeno fino al 27', quando Avicenna calcia una punizione fuori di poco. Al 30' la Colligiana passa in vantaggio dagli sviluppi di un corner, si crea una mischia dove Capriotti è il più lesto a insaccare. Al 35' i padroni di casa trovano la rete del raddoppio sugli sviluppi di un calcio di rigore trasformato da Rodi. Nella ripresa i ragazzi di Mecacci trovano la terza rete con Losavio, il quale lascia partire un bel tiro dal limite. Al 22' Di Giovanni accorcia le distanze per il Neri con un'altra conclusione da fuori che sorprende il portiere. Il Neri si sbilancia così in avanti, concedendo alla Colligiana delle iniziative in contropiede che talvolta portano al gol di Migliorini al 26' e di Losavio al 31' che fissano il risultato sul 5-1.
Calciatoripiù
: Rodi, Losavio e Capriotti (Colligiana); Di Giovanni e Manganelli (Neri).