Campionando.it

Giovanissimi B GIR.Fase2-C - Giornata n. 9

- -
Fratta S.caterina-Marciano Robur 0-1

RETI: Palei
FRATTA S. CATERINA: Ciancagli, Capannini, Del Gobbo, Martello, Lakomski, Castelli, De Vicariis, Zhou, Maccarini, Cardinali, Valiani. A disp.: Fadda, Mihaica. All.: Matteo Garzi.
MARCIANO ROBUR: Gagliardi, Sano, Appiani, Nasca, Niccolucci, Palei, Nannini, Genga, Silvestrini, Burroni, Buonocore. A disp.: Flammia, Travaglione, Lanzillotti, Losi, Cencini. All.: Vincenzo Meini.
ARBITRO: Petrelli di Arezzo.
RETE: Palei.



Il Marciano Robur riesce a vincere sul campo di una volenterosa Fratta Santa Caterina che, nonostante la sconfitta, ha saputo tenere in apprensione la squadra di Meini. La compagine ospite riesce ad aggiudicarsi i tre punti grazie al gol vittoria da parte di Palei, restando nella parte alta della classifica.
Fortis Arezzo-Valdorcia 2-2

RETI: Jaaidi, Grotti, Eddahmaoui, Farnetani
FORTIS AREZZO: Rotaru, Baldini, Santos, De Masi, Albertoni, Jaaidi, Leone, Bennati, Niccolini, Grotti, Buricchi. A disp.: Desaever, Duprè, Aguschi, Biad, Brardi, Nai Ruscone, Brruti, Encarnacion. All.: Marcello Vardi.
VALDORCIA: Perniconi, Caselli, Lorenzoni, Rossi, Pellegrini, Pecciarelli, Sandrinelli, Habib, Farnetani, Generali, Eddahmaoui. A disp.: Paolozzi, Tommasi, Ait Argane, Cattaneo, Usai, De Biasi. All.: Francesco Perelli.
ARBITRO: Lisi di Arezzo.
RETI: Eddahmaoui, Farnetani, Jaaidi rig., Grotti.



La Fortis Arezzo di Vardi strappa un punto nella partita casalinga contro il Valdorcia che sembrava avere la situazione in pugno al termine della prima frazione, sopra di due gol realizzati da Eddahmaoui e Farnetani. Nella ripresa la Fortis abbozza una reazione e riesce ad accorciare le distanze su calcio di rigore, guadagnato da Niccolini e trasformato da Jaaidi. A 10' dalla fine, Grotti è bravo a realizzare il gol che vale il definitivo 2-2.
Calciatoripiù
: Jaaidi e Grotti (Fortis Arezzo).
Tegoleto-Asta 3-4

RETI: Neri, Bonichi, Neri, Bartali, Piscitello, Pini, Bartali
TEGOLETO: Plesca, Mazzi, Ciurcanu, Rotelli, Fumagalli, Capriani, Dottarelli, Bonichi, Fabbriciani, Perez, Neri. A disp.: Mafucci, Barbagli, Capuano, Conti, Frulli, Mascolo, Mucogllava, Semeraro, Tofi Gi. All.: Stefano Leonardo.
ASTA: Scarpelli, Parricchi, Panichi, Bartali, Pitzeri, Nanni, Piscitello, Pini, Petricci, Pirra, Di Benedetto. A disp.: Vardoni, Parasiliti, Cosentino, Cannucciari. All.: Saverio Violante.
ARBITRO: Debiti di Arezzo.
RETI: Pini, Bartali 2, Neri 2, Bonichi, Piscitello.



L'Asta guadagna tre punti sul campo del Tegoleto al termine di una partita nella quale il pareggio sarebbe stato, probabilmente, il risultato più giusto. Nel primo tempo, pronti via, è l'Asta a trovare il vantaggio con un tiro di Pini che batte Plesca. Successivamente la compagine ospite allunga ulteriormente grazie alla realizzazione di Bartali. Dopo, azione sulla destra, cross di Pini all'indirizzo di Nanni che colpisce la traversa. Il Tegoleto riesce ad accorciare sugli sviluppi di una palla recuperata nella metà campo con conseguente gol da parte di Neri. Agli sgoccioli della prima frazione, Nanni centra un'altra traversa su una bella azione di Piscitello. Nella ripresa, pronti via, è il Tegoleto che riesce ad acciuffare il pareggio con Bonichi. I ragazzi di Leonardo prendono maggiore fiducia e riescono addirittura a ribaltare il risultato: da un calcio d'angolo si crea una mischia in area dove Neri è il più lesto a insaccare alle spalle del portiere, 3-2. L'Asta non ci sta e su un contropiede trova la rete del pareggio firmata da Piscitello. Subito dopo, Bartali progredisce sulla fascia, salta il diretto avversario e realizza il 3-4. Il Tegoleto, a questo punto, si riversa nella metà campo ospite cercando disperatamente il pareggio, provandoci con una conclusione respinta da un attento Scarpelli. Il risultato finale è di 3-4.
- -
- -