CASTIGLIONESE: Baldoni, Fabbroni R., Rossi, Magi, Salvietti, Kasami, Gallorini, Fabbroni M., Rrethi, Pierozzi, Pallotta, Fanelli. All.: Federico Brini.
CORTONA CAMUCIA: Menchetti, Federici, Tavanti, Menchetti, Manfredi, Galletti N., Scenna, Geraci, Ciani, Torresi, Gori, Karim, Mantelli, Di Meco, Adam, Banini, Djorgevic, Galletti G. All.: Luca Mariottini.
RETI: Mantelli, Karim 2, Gori, Pierozzi.
NOTE: parziali: 0-2; 0-1; 1-1.
Il Cortona Camucia espugna con merito il campo della Castiglionese aggiudicandosi così i tre punti nell'ultima giornata di campionato. Il primo tempo è a favore del Cortona che si porta in vantaggio grazie ai gol di Mantelli e Karim. La seconda frazione prosegue sulla falsa riga della prima, la squadra di Mariottini segna la terza rete con Gori. Nel terzo tempo la compagine ospite cala il poker grazie alla realizzazione di Karim (doppietta personale). La Castiglionese rende la sconfitta meno amara segnando con il colpo di testa di Pierozzi su cross da calcio d'angolo di Caciagli.
Calciatoripiù : Pierozzi (Castiglionese); Galletti N. e Karim (Cortona Camucia).
CASENTINO AC.: Acciai, Baracchi, Bernacchi, Buffa, Buzzi, Cavigli, Cecconi, Galastri, Leonardi, Mangani, Masetti, Mereu, Morelli, Mori, Paggetti, Valleri. All.: Matteo Goretti.
TERRANUOVA TRAIANA: Pugliese, Ceroti, Angeli, Banvat, Bigi, Cursio, Guerrini, Grande, Giannini, Martellini, Frasi, Lapi, Sbardellati, Butini, Sani. All.: Eugenio Failli.
RETI: Cavigli, Mori, Galastri 2, Cursio.
NOTE: parziali: 1-0; 1-0; 2-1.
Ultima partita di campionato tra le mura amiche per il Casentino Academy che vince e convince a spese del Terranova Traiana. Partono subito forte i ragazzi di mister Goretti che giocano i primi 20 minuti nella trequarti avversaria, sfiorando ripetutamente il gol. Si deve attendere il 15' quando Cavigli, con un piattone angolato, spiazza il portiere. Il secondo tempo è sulla falsa riga del primo. Mori raddoppia al 10' con un gran gol da fuori area, poi segnerebbe anche Masetti al termine di una bella azione ma il gol viene annullato. Si fa vedere poco il Terranova Traiana anche se cerca di creare qualche insidia verso la porta casentinese. Nel terzo tempo dilaga il Casentino con Galastri che sigla la doppietta personale portandosi a undici gol in questo campionato. I valdarnesi segnano la rete della bandiera con Cursio su un'incertezza della difesa locale.
Calciatoripiù: Galastri, Masetti e Mori (Casentino Academy); Cursio, Grande e Bigi (Terranuova Traiana).
TUSCAR: Borgogni, Cani, Catalani, Cioni, Fusini, Giustini, Ighrar, Nugnes, Panait, Polvani, Razzoli, Soraj, Perugini. All.: Mirko Vitellozzi.
SANGIOVANNESE: Macconi, Bravi, Mohamed, Ciabattini, Rosi, Zagaria, Ciari, Bindi, Ouabdi, Duranti, Giusti, Lico, Gentile V. All.: Alessandro Coppi.
RETI: Bravi, Ighrar, Ciari.
NOTE: parziali: 0-1; 0-0; 1-1.
La Sangiovannese riesce a vincere di misura sul campo di una buonissima Tuscar che non ha saputo sfruttare al meglio determinate occasioni. Nel corso del primo tempo la squadra di Vitellozzi ha due occasioni per segnare: una con Cioni e l'altra con Giustini ma senza riuscirci. Poco dopo, la Sangiovannese segna la rete del vantaggio con Bravi in una mischia dentro l'area. Il secondo tempo termina in parità e vede sempre i padroni di casa pericolosi con Catalani e Cioni ma ancora una volta il gol non arriva. Nel terzo tempo ci pensa Ighrar a pareggiare i conti con un bel tiro dal limite dell'area. I padroni di casa si rendono ancora pericolosi con Giustini e Soraj ma alla fine è la Sangiovannese a segnare con Ciari dagli sviluppi di un calcio piazzato. Il risultato finale è di 1-2.
AQUILA MONTEVARCHI: Pelini, Tommasini, Shiti, Sampieri, Landi, Haqoq, Oresti, Parolai, Artini, Mugnai, Dini, Santopietro, Guidotti, Sartoni, Rampi. All.: Marco Michelini.
BIBBIENA: Bernacchi, Bigiarini, Cecconi, Cipriani, Conti, Ettamra, Giabbani, Khadimourabbih, Lamberti, Marcu, Parachini, Piombini, Gal. All.: Carlo Rialti.
RETI: Mugnai, Piombini, Parolai, Khadimourabbih, Guidotti.
NOTE: parziali: 2-1; 0-0; 1-1.
Nell'ultima giornata di campionato l'Aquila Montevarchi si aggiudica i tre punti a spese del Bibbiena al termine di una bella partita, ben giocata da ambo le parti. Nel primo tempo sono i ragazzi di Michelini a portarsi in vantaggio con Mugnai. Replica il Bibbiena, Piombini recupera palla sulla destra e, appena dentro l'area, insacca con un tiro angolato. Successivamente però il Montevarchi si porta nuovamente in vantaggio con Parolai. Il secondo tempo è sostanzialmente equilibrato, giocato a centrocampo senza grosse occasioni a parte quella di Bernacchi che calcia sull'esterno della rete, alla destra del portiere. Nel terzo tempo il Bibbiena spinge sull'acceleratore, trovando la rete del vantaggio: cross di Bernacchi per il colpo di testa vincente di Khadimourabbih. Quando tutto lascia presagire al pareggio, verso gli sgoccioli, Guidotti trova la rete del 3-2 con un tiro da fuori area.
Calciatoripiù: Piombini, Khadimourabbih, Lamberti, Cecconi, Conti e Cipriani (Bibbiena).