Campionando.it

Esordienti GIR.Fase2-B - Giornata n. 10

Castiglionese A.s.d.-Capolona Quarata 5-6

RETI: Fabbroni, Sorrentino, Sorrentino, Sorrentino, Pallotta, Primitivi, Boccino, D Urso, D Urso, D Urso, D Urso


CASTIGLIONESE B: Santoro, Gallorini, Gudini, Caneschi, Di Brino, Bidini, Caciagli, Pallotta, Sorrentino, Parri, Zekkaria, Mingarelli, Banuta Fabbroni R., Pari, Cappelletti. All.: Francesco Landucci.
CAPOLONA QUARATA: La Rosa, Roossi, ferretti, Pegollo, Boccino, D'Urso, Labarbera, Primitivi, Foresti, Mattonetti, Cerofolini, Bruni. All.: Calogero Ciotta.
RETI: Sorrentino 3, Fabbroni R., Pallotta, D'Urso 4, Boccino, Primitivi.
NOTE: parziali: 4-1; 0-3; 1-2.



Il Capolona Quarata prevale sul campo della Castiglionese al termine di una partita ricca di gol dove le due squadre non si sono certamente risparmiate. Nel primo tempo sono i ragazzi di Landucci a prevalere nettamente con il risultato di 4-1. Negli altri due tempi, il Capolona Quarata riesce a ribaltare il risultato con cinque reti. Meritano un plauso gli autori dei gol: per i padroni di casa si è messo in evidenza Sorrentino (splendida tripletta), Fabbroni R. e Pallotta. Nelle fila della compagine ospite, le reti portano le firme di D'Urso (poker da urlo), Boccino e Primitivi.
Calciatoripiù
: Sorrentino (Castiglionese); D'Urso e Bruni (Capolona Quarata B).

M.m. Subbiano-Sansovino 6-0

RETI: Mattesini, Saini, Innocenti, Mattesini, Mattesini, Mattesini


M.M. SUBBIANO: Bolognesi, Buricchi, Degli Innocenti, Cruciani, Innocenti, Galizi, Grillo, Saini, Mattesini. All.: Daniele Sereni.
SANSOVINO: Cini, Bargigli, Violetti, De Cianni, Gentile, Petruccioli, Barbagli, Scatragli, Di Domenico, Fodor, Grazi, Crocetti, Medhi. All.: Michele Martoriello.
RETI: Mattesini 4, Saini, Innocenti.
NOTE: parziali: 4-0; 1-0; 1-0.



Il Subbiano vince con un netto risultato tra le mura amiche a spese della Sansovino. Nella prima frazione la squadra di Saini gioca con grande voglia e organizzazione, mettendo a segno quattro gol con Mattesini. Nel secondo tempo buona reazione della Sansovino che comunque subisce il quinto gol realizzato da Saini su cross di Galizi. Nel terzo tempo la Sansovino continua a giocare la sua partita ma ancora una volta è il Subbiano a segnare verso la fine con Innocenti sugli sviluppi di un'azione personale. Calciatorepiù: Mattesini (M.M. Subbiano); Barbagli (Sansovino).

Atletico Levane Leona-Bucine 3-1

RETI: Imeraj, Hoxha, Imeraj, Mazzoni


ATL. LEVANE LEONA: Fadda, Solari, Argento, Bigiarini, Collini, Bernini, Imeraj, Lamthai, Guerrini, Toniaccini, Cardinali, Hoxha, Baroni, Magini, Mazzoni N. All.: Filippo Paolini.
BUCINE: Cacchiani, Bernini, Ciabattini, Fabbri, Federico, Forzoni, Franci, Lachi, Landi, Mazzoni F., Mazzoni G., Mulas, Musaku. All.: Mauro Ferrucci.
RETI: Hoxha, Imeraj 2, Mazzoni F. rig.
NOTE: parziali: 0-0; 1-0; 2-1.



L'Atletico Levane Leona si aggiudica il derby tra le mura amiche a spese del Bucine al termine di una partita molto accesa ma corretta da parte dei giocatori in campo. Il primo tempo termina a reti inviolate anche se il Bucine ha una grande occasione per segnare con Mazzoni F., il quale calcia in porta ma il portiere respinge, lo stesso giocatore ospite si avventa sulla ribattuta ma il pallone termina fuori di un soffio, facendo la barba al palo. Nel secondo tempo è il Levane a trovare la rete dai 20 metri sorprendendo il portiere sulla sua sinistra con un bel tiro di Hoxha. Reazione del Bucine: punizione dal limite di Bernini che centra la traversa. Poco dopo anche la squadra di casa si rende pericolosa sugli sviluppi di un contropiede, centrando la traversa. Nel terzo tempo il Bucine ha un piccolo calo dal punto di vista fisico e la compagine locale ne approfitta con Imeraj, il quale realizza una doppietta che vale il 3-0. Nel finale, Mazzoni F. realizza la rete della bandiera su rigore che vale il 3-1.
Calciatoripiù: Collini
e Imeraj (Atletico Levane Leona); Mazzoni F. , Mazzoni G. e Ciabattini (Bucine).

Tuscar-Arezzo F. Academy 2-1

RETI: Ighrar, Catalani, Mazzi


TUSCAR: Bardelli, Cafaggi, Catalani, Fusini, Ighrar, Panait, Petrini, Soraj, Perugini, Amer, Cani, El Hasni, Santini, Cani, Giusti. All.: Mirko Vitelozzi.
AREZZO F.A.: Magnanensi, Parra, Iacono, Cini, Squarcialupi, Prisco, Bulletti, Duranti, Cherici, Lamantea, Mazzi, Falini, Peruzzi An., Berisha. All.: Rolando Falini.
RETI: Mazzi, Ighrar, Catalani.
NOTE: parziali: 1-1; 0-0; 1-0.



La Tuscar riesce ad aggiudicarsi la vittoria in rimonta nella sfida casalinga che la vede contrapposta all'Arezzo F.A. Nel primo tempo la compagine ospite passa in vantaggio sugli sviluppi di un calcio di punizione di Mazzi. Agli sgoccioli la Tuscar trova un gran gol di Ighrar con l'esterno da fuori area. Nel secondo tempo la Tuscar gioca decisamente meglio, avendo delle buone occasioni con Petrini, Ighrar e Giustini ma non riescono a sfruttarle, merito anche di qualche bell'intervento da parte di Magnanensi. Anche l'Arezzo F.A. si rende pericoloso: lancio in profondità di Squarcialupi per Peruzzi An. che calcia al volo ma il portiere locale si fa trovare preparato. Nel terzo tempo la squadra di Vitellozzi trova subito il gol del vantaggio con Catalani, bravo a insaccare con un bel tiro di sinistro sugli sviluppi di un contropiede. L'Arezzo F.A. abbozza una reazione riversandosi in avanti e centrando tre pali rispettivamente con Mazzi, Berisha e Falini. Insiste la squadra ospite ma non riesce ad acciuffare il pareggio. La partita termina con il risultato di 2-1.
Calciatoripiù: Falini
e Berisha (Arezzo F.A.).

Terranuova Traiana-Sangiovannese 1-4

RETI: Sani, Duranti, Mugnai, Mugnai, Bravi


TERRANUOVA TRAIANA: Pugliese, Ceroti, Banvat, Bigi, Guerrini, Giannini, Sani, Lapi, Sbardellati, Martellini, Ferrini. All.: Eugenio Failli.
SANGIOVANNESE: Fusco, Bravi, Rolle, Gentile L., Rosi, Mohamed, Ciari, Bindi, Ouabdi, Duranti, Mugnai, Ruggero, Gentile V., Lico, Martinelli, Giusti. All.: Alessandro Coppi.
RETI: Duranti 2, Mugnai, Bravi, Sani.
NOTE: parziali: 0-4; 0-0; 1-0.



La Sangiovannese riesce ad espugnare il campo del Terranuova Traiana, aggiudicandosi una bella vittoria. Il primo tempo va completamente a favore dei ragazzi di Coppi che si portano avanti di quattro reti grazie alle realizzazioni di Duranti (doppietta personale), Mugnai e Bravi. Nella seconda frazione prevale maggior equilibrio, tanto è vero che termina a reti inviolate. Nel terzo e ultimo tempo i padroni di casa riescono a segnare grazie alla firma di Sani che vale il definitivo 1-4.

Lucignano-Foiano 1-2

RETI: Bui, Gabbatore, Ranieri


LUCIGNANO: Gouda, Turchetti, Ferrini, Houssin, Rizzo, Sicuranza, Silvi, Tassinari, Tribolini, Tuccia. All.: Filippo Monnanni.
FOIANO: Manco, Ferretti, Angori, Salvadori, Del Pasqua, Fanticelli, Pellegrino, Ranieri, Gabbatore, Mistretta, Barau, Iraci. All.: Andrea Santini.
RETI: Bui, Gabbatore, Ranieri.
NOTE: parziali: 1-0; 0-1; 0-1.



Vittoria di misura da parte del Foiano sul campo del Lucignano al termine di una partita molto bella ed equilibrata tra le due compagini. Nella prima frazione, entrambe le squadre hanno delle occasioni. Ranieri può segnare a tu per tu con il portiere ma senza riuscirci. Dopo qualche minuto, segna il Lucignano con Bui attaccando bene la porta. Nel secondo tempo il Foiano continua ad attaccare, riuscendo a trovare la rete del pareggio con Ranieri che crossa per Gabbatore, il quale insacca alle spalle del portiere. Nel terzo tempo il Foiano riesce a difendersi dagli attacchi del Lucignano, portandosi in vantaggio con Ranieri che dalla destra si accentra e con il sinistro insacca alle spalle del portiere, 1-2.
Calciatoripiù
: Bui (Lucignano); Fanticelli , Ranieri e Gabbatore (Foiano).

Arno Castiglioni Laterina-Tuscan Academy 0-7

RETI: Fumai, Fumai, Fumai, Granati, Granati, Sebastiani, Nanni


ARNO C. LATERINA: Sportelli, Vannelli, Rosadi K., Paddeu, Boschi, Cerbai, Moretti, Xhabali A., Xhabali E., Di Mare, Rosadi P., Kadrija, Ghiuzan, Llaha. All.: Fabio Zamponi.
TUSCAN AC.: Bettacchioli, Nanni, Cannetiello, Mencarini, Fumai, Ciaramella, Deamelio, Bardi, Sebastiani, Granati, Lcani, Carlini, Mencarini. All.: Paolo Castellani.
RETI: Nanni, Fumai 3, Granati 2, Sebastiani.
NOTE: parziali: 0-1; 0-3; 0-3.



Vittoria senza storia da parte della Tuscan Academy sul campo dell'Arno Castiglioni Laterina. Il primo tempo è più equilibrato ma la Tuscan riesce comunque a sbloccare il risultato con la rete di Nanni. Nella seconda frazione la squadra di Castellani prende il largo con le reti di Fumai (due gol messi a segno) e Granati. Nel terzo e ultimo tempo, la squadra ospite chiude la partita sullo 0-7 grazie ai gol di Fumai, Granati e Sebastiani.