AREZZO F.A.: Sassoli, Maggiore, Parra, Peruzzi D., Bulletti, Fagioli, Duranti, Minghi, Cini, Mazzi, Lamantea, Squarcialupi, Iacono, Nasri, Peruzzi A., Cherici. All.: Samuele Burani.
M.M. SUBBIANO: Bolognesi, Buricchi, Degli Innocenti, Cruciani, Innocenti, Grillo, Saini, Franzesi, Cucciniello, Mattesini. All.: Daniele Sereni.
RETE: Mazzi.
NOTE: parziali: 0-0; 1-0; 0-0.
L'Arezzo F.A. B riesce ad aggiudicarsi i tre punti nella partita casalinga contro il Subbiano al termine di una partita dove i ragazzi di Burani hanno saputo sfruttare al meglio una delle poche occasioni create con il bel gol al volo di Mazzi, su cross di Maggiore, nel corso del secondo tempo. Il Subbiano ha cercato di condurre le redini della partita, giocando molto bene a livello tecnico ma senza riuscire a sfruttare le occasioni avute.
OLMOPONTE AREZZO: Antonelli, Argenzio, Bala, Betti, Ciobanu, De Giudici, Diouf, Ferracchiati, Haarti, Milighetti, Mirarchi, Mugnai, Postiglione, Prieto, Romanelli, Sisti. All.: Emanuele Tacchini.
LUCIGNANO: Gouda, Turchetti, Ferrin, Houssin, Rizzo, Sicuranza, Silvi, Squarzolo, Tassinari, Tedeschi, Tribolini, Tuccia. All.: Filippo Monnanni.
RETE: Tribolini.
NOTE: parziali: 0-0; 0-0; 0-1.
Il Lucignano di Monnanni riesce ad espugnare il campo dell'Olmoponte B. Ci pensa Tribolini a regalare la vittoria finale alla squadra ospite con un gol nel terzo tempo, al termine di una bella azione corale. Nel corso della partita, l'Olmoponte B costruisce molte occasioni per segnare ma non riesce a sfruttarle.
Calciatoripiù: Gouda e Tassinari (Lucignano).
SANSOVINO: Cini, Grazi, Bargigli, Di Giacomo, Di Gennaro, Fodor, Funedda, Violetti, Acquisti, Iacomoni, Milani, Oscari. All.: Michele Martoriello.
BUCINE: Burberi, Bernini, Ciabattini, Fabbri, Federico, Forzoni, Lachi, Landi, Mazzoni F., Mazzoni G., Mulas, Musaku, Peruzzi. All.: Marco Ferrucci.
RETI: Mazzoni F. 4, Ciabattini.
NOTE: parziali: 0-1; 0-1; 0-3.
Il Bucine di Ferrucci prevale con un netto risultato sul campo della Sansovino B. Nel primo tempo la compagine ospite crea situazioni pericolose con Bernini e Mazzoni F. ma entrambi non riescono a segnare. Successivamente però è proprio Mazzoni F. che riesce a sbloccare il risultato e portare in vantaggio il Bucine. Secondo tempo ancora a favore degli arancio verdi che riescono a trovare il secondo gol: scambio tra Bernini e Mazzoni F. che insacca davanti al portiere. Nel terzo e ultimo tempo la sostanza non cambia: Mazzoni F. mette a segno altre due reti. Va a segno anche Ciabattini con un bel tiro di prima intenzione su cross di Bernini.
Calciatoripiù: Bernini, Musaku, Burberi e Mazzoni F. (Bucine).
TUSCAN AC.: Cannetiello, Bettacchioli, Belloni, Mencarini, Fumai, Ciaramella, Deamelio, Bardi, Sebastiani, Granati, Lucani, Carlini, Mencarini. All.: Paolo Castellani.
TUSCAR: Bardelli, Cafaggi, Catalani, Fusini, Petrini, Fusini, Soraj, Perugini, Amer, Cani E., El Hasni, Roveri, Santini, Ighrar, Nugnes, Panait, Cani R. All.: Nicolas Sarri.
RETI: Cannetiello, Soraj, Belloni, Ciaramella 2.
NOTE: parziali: 1-0; 1-1; 2-0.
La Tuscan Academy riesce a vincere nella partita casalinga contro la Tuscar B che avrebbe certamente meritato qualcosa in più. Il primo tempo è sostanzialmente equilibrato ma è la Tuscan a sbloccare il risultato con Cannetiello. Nella seconda frazione la Tuscar B va vicinissima al gol in due circostanze centrando due pali, uno con Soraj e l'altro con Nugnes. Successivamente riesce a pareggiare con Soraj che insacca in ribattuta. Agli sgoccioli, i padroni di casa riescono ad acciuffare il pareggio con Belloni. Nel terzo e ultimo tempo i ragazzi di Sarri centrano altri due pali, rispettivamente con Ighrar e Nugnes. Ancora una volta è la Tuscan Academy che riesce a segnare portandosi avanti di altre due lunghezze grazie alla doppietta ci Ciaramella sugli sviluppi di due contropiedi.
FOIANO: Di Chiara, Salvadori, Fantozzi, Ranieri, Barau, Bracciali, Brandini, Iraci, Angori, Cafoncelli, Mistretta, Prifti, Pellegrino, Zullo. All.: Andrea Santini.
CASTIGLIONESE: Santoro, Gallorini, Gudini, Caneschi, Di Brino, Bidini, Caciagli, Pallotta, Sorrentino, Parri, Zekkaria, Mingarelli, Banuta, Fabbroni R., Pari, Cappelletti. All.: Francesco Landucci.
RETI: Bracciali, Pellegrino 2, Cafoncelli, Iraci, Ranieri, Mingarelli.
NOTE: parziali: 0-0; 4-0; 2-1.
Il Foiano si aggiudica l'intera posta nella partita casalinga contro la Castiglionese. Il primo tempo è equilibrato anche se il Foiano ha diverse palle gol ma è bravo il portiere ospite nelle circostanze. Nel secondo tempo il Foiano prende il sopravvento andando subito a segno con Bracciali, poi arriva la doppietta di Pellegrino e il gol di Cafoncelli. Nel terzo e ultimo tempo, il Foiano allunga ulteriormente con un gol di testa di Iraci. La Castiglionese trova il gol della bandiera su una bella punizione da parte di Mingarelli. Infine, è Ranieri a segnare la sesta rete sugli sviluppi di un'azione personale.
Calciatoripiù: Iraci, Pellegrino e Salvadori (Foiano); Mingarelli (Castiglionese).