TUSCAN AC.: Bettacchioli, Nanni, Cannetiello, Fumai, Deamelio, Bardi, Sebastiani, Mencarini L., Granati, Lucani, Mencarini T., Belloni. All.: Paolo Castellani.
AREZZO F.A.: Bulletti, Centeni, Cherici, Cini, Duranti, Ferrini, Iacono, Lorini, Minghi, Nasri, Palazzolo, Parra, Peruzzi D., Sassoli. All.: Samuele Burani.
RETI: Nanni 2, Fumai 2, Cini, Ferrini.
NOTE: parziali: 1-0; 2-1; 1-1.
La Tuscan Academy riesce a prevalere tra le mura amiche a spese dell'Arezzo F.A. al termine di una partita equilibrata dove la squadra di Castellani ha saputo sfruttare al meglio le occasioni costruite. Nel primo tempo i padroni di casa si portano avanti grazie alla rete di Nanni. Nel secondo l'Arezzo F.A. riesce a pareggiare i conti, Ferrini tira da fuori area, il portiere respinge ma non può nulla sulla ribattuta in rete da parte di Cini. La Tuscan non ci sta e riesce a segnare altre due reti grazie alla doppietta firmata da Fumai. Nel terzo tempo la squadra locale si porta sul 4-1 grazie al gol di Nanni (doppietta personale anche per lui). L'Arezzo F.A. riesce, in ogni caso, a segnare la seconda rete: Centeni va via sulla fascia e crossa in area, arriva Lorini che calcia al volo ma il pallone viene respinto da un difensore e termina sui piedi di Ferrini, il quale controlla e calcia sul palo più lontano, 4-2.
TERRANUOVA TRAIANA: Banvat, Ceroti, Bigi, Romanelli, Guerrini, Vichi, Giannini, Lapi, Catone, Pugliese, Butini, Ferrini, Nannini, Saini. All.: Eugenio Failli.
ARNO C. LATERINA: Cerbai, Rosadi P., Vannelli, Xhabali A., Xhabali E., Ghiuzan, Moretti, Kadrija, Llaha, Sportelli. All.: Angelo Palazzini.
RETI: Giannini 3, Pugliese 2, Sani 3, Lapi 2, Ferrini, Catone 3, Guerrini, Llaha.
NOTE: parziali: 5-1; 5-0; 5-0.
CAPOLONA QUARATA: La Rosa, Boccino, Casamassima, Bindi, Neri, Casini, Vignoli, Brilli, Pegollo, Rossi, Manes, Primitivi, Castellani, Ferretti. All.: Calogero Ciotta.
SANSOVINO: Cini, Grazi, Polvani, Bindi, Angori, De Cianni, Febbraro, Moretti, Barbagli, Bargigli, Sahbani, El Kour, Gentile, Violetti. All.: Lorenzo Tocci.
RETI: Barbagli, Febbraro, Boccino, Sahbani 2, Brilli, Violetti 2, El Kour.
NOTE: parziali: 1-2; 1-3; 0-2.
La Sansovino riesce ad aggiudicarsi l'intera posta in palio a spese del Capolona Quarata in una partita molto bella, dove entrambe le squadre giocano con intensità nonostante le condizioni pesanti del campo a causa del maltempo. Nel primo tempo è la Sansovino a passare in vantaggio con Barbagli, il quale lascia partire un bel tiro da fuori. Poco dopo, gol fotocopia di Febbraro che porta il risultato sullo 0-2. Agli sgoccioli, il Capolona accorcia sugli sviluppi di una bella punizione calciata da Boccino. Nella seconda frazione i ragazzi di Tocci segnano altri due gol grazie a due azioni personali da parte di Sahbani. Il Capolona Quarata cerca di restare sul pezzo nonostante il passivo, riuscendo a segnare la seconda rete su un'azione ben condotta da Brilli. Poco dopo però la Sansovino riallunga ancora con Violetti, bravo a sfruttare al meglio l'assist di Febbraro. Nel terzo e ultimo tempo i ragazzi di Ciotta cominciano a sentire la stanchezza e la Sansovino ne approfitta mettendo a segno altri due gol: il primo con un tiro da fuori di Violetti mentre il secondo con un tiro da calcio d'angolo di El Kour.
Calciatoripiù: Bindi e Primitivi (Capolona Quarata); Bargigli e Violetti (Sansovino).
ATL. LEVANE LEONA: Argento, Bernini, Bigiarini, Collini, Fadda, Gakhal, Hoxha, Baroni, Imeraj, Mazzoni, Renzoni, Rosadi, Lamthai. All.: Filippo Paolini.
LUCIGNANO: Gouda, Turchetti, Houssin, Rizzo, Sicuranza, Silvi, Squarzolo, Tassinari, Tedeschi, Tribolini, Tuccia. All.: Filippo Monnanni.
RETI: Imeraj, Sicuranza.
NOTE: parziali: 1-0; 0-0; 0-1.
Atletico Levane Leona e Lucignano non vanno oltre il pareggio nell'ultima giornata di campionato. Le due squadre giocano senza risparmiarsi: nel primo tempo è il Levane a prendere le redini del gioco, soprattutto nei primi dieci minuti, tanto è vero che trova la rete con Imeraj che insacca con un bel tiro incrociato di sinistro. Il secondo tempo termina a reti bianche ma c'è da segnalare un palo di Silvi nelle fila del Lucignano. Nel terzo e ultimo tempo il Lucignano riesce ad acciuffare il pareggio con Sicuranza, bravo a insaccare con un pallonetto. Negli ultimi minuti la squadra di Monnanni potrebbe aggiudicarsi la vittoria finale, beneficiando di un calcio di rigore ma Silvi lo sbaglia. La partita termina con il risultato di 1-1. Da sottolineare, dopo la fine del match, un quarto tempo di una decina di minuti giocato da due squadre miste, composte da ragazzi di entrambe le squadre, a mettere in risalto una bella immagine per il calcio giovanile.
Calciatoripiù: Imeraj e Hoxha (Atletico Levane Leona); Tassinari e Tedeschi (Lucignano).