Campionando.it

Esordienti GIR.Fase2-B - Giornata n. 4

Castiglionese A.s.d.-Tuscar 3-2

RETI: Bidini, Gudini, Sorrentino, Cafaggi, Petrini


CASTIGLIONESE: Santoro, Gudini, Caneschi, Di Brino, Bidini, Pallotta, Sorrentino, Zekkaria, Mingarelli, Tatangeli, Gallorini. All.: Francesco Landucci.
TUSCAR: Santini, Roveri, El Hasni, Cani, Amer, Perugini, Soraj, Petrini, Bardelli, Borgogni, Cafaggi, Catalani, Fusini, Panait, Ighrar. All.: Mirko Vitellozzi.
RETI: Cafaggi, Petrini, Sorrentino, Bidini, Gudini.
NOTE: parziali: 0-2; 1-0; 2-0.



Bella vittoria della Castiglionese B che riesce a rimontare il passivo maturato nel corso del primo tempo a spese della Tuscar B. La squadra di Vitellozzi gioca una prima frazione molto buona, coronata dalla rete del vantaggio di Cafaggi. Successivamente arriva il raddoppio firmato da Petrini, il quale dalla destra lascia partire un gran tiro che finisce sotto l'incrocio dei pali. Nel secondo e terzo tempo, la squadra ospite cala e subisce la Castiglionese B, la quale trova tre reti che portano le firme di Sorrentino, Bidini e Gudini.

Olmoponte Arezzo-Tuscan Academy 4-0

RETI: Cerbini, Romano, Perinti, Terziani


OLMOPONTE: Vinerbi, Donnini, Mantechi, Diouf, Farini, Argenzio, Cerbini, Petti, Mirarchi, Tozzi, Terziani, Perinti, Tavanti, Romano, Paolucci. All.: Andrea Menghini.
TUSCAN AC.: Bettacchioli, Nanni, Fumai, Ciaramella, Deamelio, Sebastiani, Bardi, Lucani, Carlini, Mencarini. All.: Paolo Castellani.
RETI: Romano, Perinti, Terziani, Cerbini.
NOTE: parziali: 0-0; 2-0; 2-0.



L'Olmoponte riesce ad aggiudicarsi l'intera posta in palio nella partita casalinga a spese della Tuscan Academy. Il primo tempo è sostanzialmente equilibrato senza che nessuna delle due squadre sblocchi il risultato. Nel secondo tempo è l'Olmoponte a prevalere grazie alle reti di Romano e Perinti. Il primo segna con un tiro da posizione defilata mentre il secondo sugli sviluppi di una ribattuta in area di rigore. Nel terzo e ultimo tempo il copione non cambia: arriva il gran gol di Terziani con un tiro da fuori e, infine, il gol di Cerbini sulla respinta del tiro di Petti.

Atletico Levane Leona-Arno Castiglioni Laterina 6-0

RETI: Bigiarini, Renzoni, Argento, Mazzoni, Bernini, Bigiarini


ATL. LEVANE LEONA: Fadda, Mascolo, Hoxha, Bigiarini, Collini, Bernini, Mazzoni, Renzoni, Argento, Toniaccini, Solari, Cardinali, Sforazzini, Rosadi. All.: Filippo Paolini.
ARNO C. LATERINA: Rosadi K., Guerrini, Xhabali A., Xhabali E., Cursio, Giannini, Tema, Paddeu, Cerbai, Boschi, Rosadi P., Di Mare, Vannelli, Kadrija, Ghiuzan, Llaha. All.: Antonio Abbatantuono.
RETI: Bigiarini 2, Mazzoni, Argento, Renzoni, Bernini.
NOTE: parziali: 4-0; 2-0; 0-0.



Netta vittoria dell'Atletico Levane Leona nella partita casalinga a spese dell'Arno Castiglioni Laterina. Nel primo tempo i padroni di casa prevalgono con quattro reti grazie alle realizzazioni di Bigiarini (doppietta personale), Mazzoni e Bernini. Nel secondo tempo c'è maggiore equilibrio ma è sempre il Levane a vincere grazie ai gol di Argento e Renzoni. Da segnalare una traversa di Kadrija E. su punizione che poteva accorciare le distanze. Il terzo tempo finisce a reti inviolate. Il Laterina prova a rendersi pericoloso sugli sviluppi di una ripartenza con Paddeu ma non va a buon fine.
Calciatoripiù: Argento
e Bigiarini (Atletico Levane Leona); Kadrija E., Paddeu e Xhabali A. (Arno Castiglioni Laterina).

Terranuova Traiana-Sansovino 17-0

RETI: Banvat, Martellini, Lapi, Butini, Butini, Lapi, Ferrini, 2' Nannini, 2' Sbardellati, 2' Sbardellati, 2' Sbardellati, 2' Nannini, 3' Martellini, 3' Martellini, 3' Martellini, 3' Martellini, 3' Martellini


TERRANUOVA TRAIANA: Pugliese, Bigi, Banvat, Ceroti, Guerrini, Sani, Sbardellati, Lapi, Nannini, Martellini, Butini, Ferrini. All.: Eugenio Failli.
SANSOVINO: Cini, Scatragli, Violetti, Di Domenico, Houbbad, Funnedda, Bargigli, Oscari, Iacovoni, Polvani, Lorenzini. All.: Lorenzo Tocci.
RETI: Martellini 5, Nannini 3, Sbardellati 3, Lapi 2, Ferrini, Banvat, Butini 2.
NOTE: parziali: 2-0; 3-0; 12-0.



Il Terranuova Traiana B travolge la Sansovino B con un netto risultato. Nel primo tempo i padroni di casa vanno a segno con Martellini e Nannini. Nel secondo il copione non cambia: i ragazzi di Failli realizzano altri tre gol con Martellini, Sbardellati e Lapi. Nel terzo e ultimo tempo la compagine locale prende decisamente il largo segnando dodici reti grazie a: Martellini (tre gol realizzati), Nannini, Sbardellati e Butini (tutti e tre autori di due reti), Lapi, Ferrini e Banvat.

Sangiovannese-Arezzo F. Academy 7-1

RETI: Ciari, Ciari, Tognaccini, Tognaccini, Tognaccini, Giusti, Bindi, Peruzzi


SANGIOVANNESE: Ruggero, Rolle, Brandini Gentile L., Rosi, Ciabattini, Ciari, Bindi, Tognaccini, Duranti, Martinelli, Fusco, Gentile V., Lico, Mohamed, Gavuglio, Rossi, Giusti. All.: Alessandro Coppi.
AREZZO F.A.: Bulletti, Cherici, Duranti, Fagioli, Felaco, Gennai, Iacono, Lamantea, Maggiore, Mazzi, Minghi, Parra, Peruzzi An. All.: Samuele Burani.
RETI: Tognaccini 3, Giusti, Ciari 2, Bindi, Peruzzi An.
NOTE: parziali: 3-0; 0-0; 4-1.



Partita in totale controllo per tutti e tre i tempi da parte della Sangiovannese B. Nel primo tempo la squadra di Coppi prevale grazie a due gol di Tognaccini e una realizzazione di Giusti. Il secondo tempo termina a reti inviolate mentre il terzo vede ancora la squadra di casa prevalere nettamente grazie ai gol di Tognaccini, Ciari (doppietta) e Bindi. Per l'Arezzo F.A. segna la rete della bandiera Peruzzi An., bravo a insaccare in ribattuta.
Calciatoripiù: Tognaccini
(Sangiovannese); Gennai (Arezzo F.A.).

Lucignano-M.m. Subbiano 1-3

RETI: Houssin, Galizi, Palazzi, Cuciniello


Foiano-Capolona Quarata 4-5

RETI: Ranieri, Ranieri, Ranieri, Driza, Santini, Primitivi, Santini, Rossi, Rossi


FOIANO: Bracciali, Di Chiara, Driza, Fanticelli, Fantozzi, Gabbatore, Iraci, Prifti, Ranieri, Salvadori, Vultaggio, Zullo. All.: Andrea Santini.
CAPOLONA QUARATA: Francioli, Ferretti, Sereni, Fei, Laccu, Rozzi, Casini, Sedda, Martinelli, Primitivi, Rossi M., Manes, castellani, Santini. All.: Emiliano Cai.
RETI: Santini 2, Rossi M. 2, Primitivi, Ranieri 3, Driza.
NOTE: parziali: 1-3; 1-1; 2-1.



Un buon Capolona Quarata B espugna il campo del Foiano B al termine di una bella partita giocata da ambo le parti. Il primo tempo vede una netta supremazia del Capolona e un Foiano disordinato in campo ma che riesce a portarsi in vantaggio con Ranieri su azione personale. Il Capolona Quarata B non ci sta e riesce a rimontare portando il risultato sul 1-3 grazie alla doppietta di Santini e il gol di Primitivi. Nel secondo tempo le due squadre non vanno oltre l'1-1: per il Foiano segna Driza su assist di Ranieri mentre per il Capolona B va a segno Rossi M. Nel terzo tempo il Foiano B trova due gol grazie alla doppietta di Ranieri: il primo con un bel tiro in diagonale su assist di Driza e, successivamente, il secondo vede il giocatore locale accentrarsi dall'esterno e calciare angolato sul palo più lontano. I ragazzi di Santini hanno un leggero calo negli ultimi 8' che favorisce il gol del Capolona Quarata B ancora grazie a Rossi M.
Calciatoripiù
: Driza e Ranieri (Foiano); Laccu , Santini e Rossi (Capolona Quarata).