CAPOLONA QUARATA: La Rosa, Martinelli, Capacci N., Baldini, Manes, Rossi, Pegollo, Bruni, Brilli, Rozzi, Rosadi, D'Urso. All.: Roberto Meozzi.
OLMOPONTE AREZZO: Antonelli, Argenzio, Bottai, Cerbini, Daviddi, Diouf, Donnini, Farini, Mantechi, Petti, Romano, Tavanti, Tozzi, Vinerbi, Ciobanu. All.: Emanuele Tacchini.
RETI: Petti 2, Cerbini.
NOTE: parziali: 0-2; 0-0; 0-1.
L'Olmoponte B prevale sul campo del Capolona Quarata B al termine di una partita sostanzialmente in controllo per i ragazzi di Tacchini. Nel primo tempo la squadra ospite si porta avanti di due reti grazie alla doppietta di Petti: la prima viene realizzata con un colpo di testa su cross di Farini mentre la seconda con un gran tiro al volo su assist di Bottai. Il Capolona abbozza una reazione con Brilli ma senza riuscire a costruire azioni da gol. Ci prova anche Manes con un tiro al volo bloccato dal portiere. Nel secondo tempo il Capolona Quarata B prova a rendersi insidioso con alcuni inserimenti di D'Urso che prima cerca un assist per Baldini che non trova la porta e poi una gran parata del portiere a sventare in angolo. Sempre D'Urso, lanciato da Martinelli, crossa rasoterra per Billi che calcia a botta sicura ma il tiro viene ribattuto da un difensore avversario. Nel terzo tempo continua a prevalere l'equilibrio e il Capolona prova a rendersi nuovamente pericoloso con Bruni sulla sinistra ma viene chiuso da un difensore. Insiste la squadra di Meozzi con un tiro al volo di Manes, ma il portiere blocca. Successivamente l'Olmoponte B si porta sullo 0-3 grazie al gran tiro da fuori area di Cerbini che si insacca alle spalle del portiere, chiudendo definitivamente la gara.
Calciatoripiù: Martinelli, D'Urso e Rosadi (Capolona Quarata); Petti (Olmoponte Arezzo).
AREZZO F.A.: Sassoli, Parra, Duranti, Bulletti, Lamantea, Mazzi, Squarcialupi, Falini, Chierici, Cini, Rossi T., Rossi J. All.: Rolando Falini.
TERRANUOVA TRAIANA B: Pugliese, Ceroti, Banvat, Bigi, Guerrini, Giannini, Sani, Lapi, Sbardellati, Martellini, Butini, Ferrini. All.: Eugenio Failli.
RETI: Martellini 3, Mazzi, Giannini, Sbardellati, Ferrini.
NOTE: parziali: 0-2; 1-1; 0-3.
Il Terranuova Traiana B espugna il campo dell'Arezzo F.A. B con un netto risultato. Nel primo tempo la squadra di Failli trova la rete del vantaggio dopo pochissimo con Martellini, il quale troverà anche la rete del raddoppio agli sgoccioli dopo un sostanziale equilibrio. Nel secondo tempo l'Arezzo F.A. B accorcia con un gran tiro da fuori di Mazzi. Successivamente, i padroni di casa hanno la possibilità di raddoppiare con Mazzi e Lamantea ma poi arriva il gol del Terranuova con una gran giocata di Martellini. Nel terzo tempo il Terranuova Traiana B segna il quarto gol con Giannini anche se l'Arezzo F.A. non demorde avendo qualche occasione sempre con Mazzi e Falini. Negli ultimi minuti la compagine ospite chiude la pratica con le reti di Sbardellati e Ferrini.
Calciatoripiù: Lamantea (Arezzo F.A.); Martellini (Terranuova Traiana).
BUCINE: Bernini, Cacchiani, Ciabattini, Del Furia, Forzoni, Lachi, Mazzoni F., Mazzoni G., Musaku. All.: Marco Ferrucci.
LUCIGNANO: Gouda, Turchetti, Ferrini, Houssin, Rizzo, Sicuranza, Silvi, Tassinari, Tedeschi, Tribolini, Tuccia. All.: Filippo Monnanni.
RETI: Gouda 4, Ciabattini, Silvi, Tribolini, Bernini, Houssin 2, Turchetti, Sicuranza, Mazzoni F.
NOTE: parziali: 1-1; 1-4; 1-5.
Il Lucignano si aggiudica il risultato a spese del Bucine su un campo ai limiti della praticabilità. Il primo tempo è piuttosto equilibrato, tanto è vero che termina in pareggio grazie alle reti di Gouda e Ciabattini. Nel secondo tempo è la compagine ospite a salire in cattedra, segnando quattro reti grazie a Silvi, Gouda (due reti messe a segno) e Tribolini. Per il Bucine è Bernini ad andare in gol. Nel terzo e ultimo tempo il Lucignano dilaga con le reti di Houssin (due gol), Gouda, Turchetti e Sicuranza. Il Bucine trova ancora una volta la rete con Mazzoni F.
Calciatoripiù: Gouda (Lucignano); Mazzoni F., Ciabattini e Bernini (Bucine).
TUSCAN AC.: Nanni, Mencarini L., Fumai, Ciaramella, Deamelio, Bardi, Sebastiani, Granati, Lucani, Mencarini T., Coccodrilli. All.: Paolo Castellani.
SANGIOVANNESE: Fusco, Ciari, Bindi, Gentile L., Gentile V., Giusti, Lico, Martinelli, Mohamed, Mugnai, Ouabdi, Rolle, Rosi, Ruggero. All.: Alessandro Coppi.
RETI: Gentile L. 2, Deamelio 2, Ciari, Giusti.
NOTE: parziali: 0-1; 2-0; 0-3.
La Sangiovannese vince in casa di una buona Tuscan Academy che ha saputo tenere testa alla squadra ospite, soprattutto nei primi due tempi. Nella prima frazione, la Sangiovannese si getta in attacco ma non riesce, inizialmente, a trovare il gol per imprecisione sotto porta. La rete ospite arriva 5' dal termine con un tiro dalla distanza di Gentile L. Il secondo tempo vede la squadra di casa portarsi avanti di due lunghezze sugli sviluppi di due punizioni dirette in porta di Deamelio. Nel terzo tempo è dominio Sangiovannese che segna con Ciari, Giusti e Gentile L. oltre a un rigore sbagliato da Bindi e tante altre occasioni create ma non sfruttate.
TUSCAR: Bardelli, Cafaggi, Catalani, Cioni, Fusini, Giustini, Panait, Petrini, Polvani, Rushitaj, Amer, El Hasni, Roveri, Santini. All.: Mirko Vitellozzi.
ARNO C. LATERINA: Guerrini, Xhabali E., Xhabali A., Cursio, Giannini, Tema, Paddeu, Cerbai, Moretti Rosadi P., Di Mare, Vannelli, Kadrija, Ghiuzan, Llaha. All.: Antonio Abbatantuono.
RETI: Catalani 2, Petrini 2.
NOTE: parziali: 2-0; 2-0; 0-0.
Alla Tuscar B bastano i primi due tempi per assicurarsi la vittoria a spese dell'Arno Castiglioni Laterina. Nel primo tempo i locali si portano avanti grazie alla doppietta di Catalani mentre nel secondo è Petrini a realizzare la doppietta che porta il punteggio sul 4-0. Nel terzo tempo c'è maggior equilibrio e, infatti, finisce a reti bianche.
Calciatoripiù : Paddeu e Ghiuzan (Arno Castiglioni Laterina).
M.M. SUBBIANO: Bolognesi, Buricchi, Degli Innocenti, Favara, Cruciani, Innocenti, Galizi, Grillo, Saini, Balsimini, Livanaj. All.: Daniele Sereni.
CASTIGLIONESE: Santoro, Gallorini, Gudini, Caneschi, Di Brino, Bidini, Caciagli, Pallotta, Sorrentino, Parri, Zekkaria, Mingarelli, Banuta, Fabbroni R., Pari, Cappelletti. All.: Francesco Landucci.
RETI: Degli Innocenti 2, Favara, Cruciani, Grillo, Balsimini 2, Livanaj.
NOTE: parziali: 2-0; 2-0; 4-0.
Il Subbiano di Sereni si conferma in un ottimo periodo, prevalendo anche su una volenterosa Castiglionese B. Nel complesso il Subbiano ha sempre controllato la partita nell'arco dei tre tempi, rischiando poco o nulla. Meritano una menzione gli autori dei gol: Degli Innocenti e Balsimini (entrambi autori di una doppietta), Favara, Cruciani, Grillo e Livanaj.
FOIANO B: Zullo, Di Chiara, Ferretti, Angori, Iraci, Mistretta, Ciofini, Gangi, Vultaggio, Salvadori, Gabbatore, Cafoncelli, Fabiani, Tiezzi. All.: Alessandro Pratesi.
ATL. LEVANE LEONA: Fadda, Hoxha, Argento, Bigiarini, Collini, Almir, Abdul, Bernini, Renzoni, Cardinali, Sforazzini, Mazzoni, PasquiniAll.: Filippo Paolini.
RETI: Collini 2 (1 rig.), Gabbatore, Cafoncelli.
NOTE: parziali: 0-2; 1-0; 1-0.
Foiano B e Atletico Levane Leona non si fanno male; le due compagini terminano la partita in perfetta parità. Il primo tempo va a favore del Levane che è stato più incisivo portandosi in vantaggio dopo una bella azione personale di Collini. Il Foiano B si rende poco pericoloso e a 5' dalla fine della prima frazione arriva il raddoppio ospite su calcio di rigore, sempre di Collini. Nel secondo tempo il Foiano B entra più motivato, avendo una buona occasione su punizione con Gabbattore, il quale calcia in porta, respinta del portiere, si avventa sul pallone Fabiani ma è provvidenziale il salvataggio sulla linea di un difensore ospite. Poco dopo, sempre lo stesso Gabbatore, trova il gol su un altro calcio di punizione. La compagine locale, sulle ali dell'entusiasmo, prova a cercare la rete del pareggio con Cafoncelli, il quale colpisce il palo con una conclusione ravvicinata. Nel terzo tempo il copione non cambia: il Foiano attacca rendendosi pericoloso con Cafoncelli, Ciofini e Gabbatore. Intorno al 15' Cafoncelli approfitta di un'incertezza difensiva avversaria e con un bel sinistro insacca alle spalle del portiere, realizzando il 2-2 definitivo.
Calciatoripiù: Cafoncelli, Gabbatore e Angori (Foiano); Collini (Atletico Levane Leona).