AREZZO F.A.: Sassoli, Prisco, Peruzzi D., Peruzzi An., Parra, Minghi, Maggiore, Lamantea, Fagioli, Duranti, Cherici, Bulletti, Berisha. All.: Samuele Burani.
LUCIGNANO: Gouda, Turchetti, Ferrini, Houssin, Rizzo, Sicuranza, Silvi, Squarzolo, Tassinari, Tedeschi, Tribolini, Tuccia. All.: Filippo Monnanni.
RETI: Gouda, Silvi, Bui, Tedeschi, Sicuranza, Peruzzi An., Maggiore, Berisha.
NOTE: parziali: 0-2; 1-2; 2-1.
Il Lucignano riesce ad aggiudicarsi l'intera posta sul campo dell'Arezzo F.A. B al termine di una partita molto intensa e combattuta. Nel primo tempo i ragazzi di Monnanni passano in vantaggio con un bel tiro da fuori di Gouda. All'ultimo istante arriva lo 0-2 siglato da Silvi sugli sviluppi di un contropiede. Nel secondo tempo è sempre il Lucignano a partire con il piede giusto, segnando con Bui dagli sviluppi di un calcio d'angolo. L'Arezzo F.A. B dimostra di essere comunque in partita e trova il gol su azione personale di Peruzzi An. A pochi minuti dalla fine della seconda frazione, Tedeschi lascia partire un bel tiro che si insacca alle spalle del portiere ed è l'1-4. Nel terzo tempo, pronti via, il Lucignano riesce a realizzare il quinto gol con Sicuranza che si ritrova a tu per tu con il portiere. Reazione dell'Arezzo F.A. che segna prima con Maggiore e poi con Berisha. La partita finisce 3-5.
Calciatoripiù: Gouda e Tedeschi (Lucignano).
OLMOPONTE AREZZO: Antonelli, Argenzio, Bala, Ciobanu, Diouf, Ferracchiati, Haarti, Meoni, Montelatici, Mugnai, Paolucci, Postiglione, Prieto, Romanelli, Terziani. All.: Emanuele Tacchini.
ATL. LEVANE LEONA: Fadda, Hoxha, Argento, Bigiarini, Collini, Baroni, Almir, Abdul, Renzoni, Solari, Mazzoni, Cardinali, Bernini. All.: Filippo Paolini.
RETI: Collini, Baroni 3.
NOTE: parziali: 0-3; 0-1; 0-0.
L'Atletico Levane Leona si aggiudica una bella vittoria sul campo dell'Olmoponte Arezzo B. I ragazzi di Paolini partono subito forte e nel primo tempo si portano avanti di tre lunghezze grazie alle realizzazioni di Collini e Baroni (due gol messi a segno). Nel secondo tempo è ancora il Levane a prevalere grazie al gol di Baroni (tripletta). Il terzo e ultimo tempo finisce a reti inviolate.
Calciatoripiù: Collini e Baroni (Atletico Levane Leona).
SANSOVINO: Cini, Polvani, Petriccioli, Violetti, Gentile, Al Kour, Scatragli, Bargigli, Fatucchi, Di Gennaro, Reman, Funedda, Barbagli. All.: Michele Martoriello.
CASTIGLIONESE: Santoro, Guaini, Pallotta, Sebishti, Di Brino, Sorrentino, Bidini, Gallorini, Zekkaria, Banuta, Tatangeli, Cappelletti, Parri. All.: Francesco Landucci.
RETI: Barbagli 2, Fatucchi 3, Scatragli, Parri, Fodor, Al Kour.
NOTE: parziali: 4-0; 1-1; 3-0.
La Sansovino B si aggiudica la sfida casalinga a spese della Castiglionese B che ha comunque cercato di giocare la partita al meglio delle sue possibilità. Il primo tempo è a favore della Sansovino che gioca una buonissima partita e mette a segno quattro reti che portano le firme di Barbagli, Fatucchi (due reti) e Scatragli. Nel secondo tempo parte meglio la Castiglionese B che si porta in vantaggio grazie alla rete di Parri e poi, a 2' dalla fine, Fodor pareggia per la Sansovino B. Il terzo tempo vede la Sansovino B tornare a vincere grazie a tre gol realizzati da Fatucchi, Barbagli e Al Kour. Merita una particolare menzione proprio il gol di Al Kour che, su azione personale, si porta a tu per tu con il portiere e insacca sotto la traversa.
Calciatoripiù: Fatucchi e Violetti (Sansovino); Parri (Castiglionese).
CAPOLONA QUARATA: La Rosa, Ferretti, Capacci N., Casini, Bindi, Pinotti, Baldini, Sereni, Mattonetti, Foresti, Rossi, Bruni, Fei. All.: Roberto Meozzi.
TERRANUOVA TRAIANA: Pugliese, Ceroti, Banvat, Bigi, Guerrini, Giannini, Sani, Lapi, Sbardellati, Martellini, Butini, Ferrini. All.: Eugenio Failli.
RETE: Pinotti.
NOTE: parziali: 1-0; 0-0; 0-0.
Partita molto equilibrata e tirata quella tra Capolona Quarata B e Terranuova Traiana B, vinta di misura dai ragazzi di Meozzi. Nella prima frazione, il Capolona Quarata B sblocca il risultato con una gran punizione di Pinotti che si insacca sotto l'incrocio dei pali. Il Capolona ha un'altra grossa occasione con Mattonetti che, servito da Bindi, calcia al volo di sinistro di poco fuori. Il primo tempo si chiude con il Capolona riversato nella metà campo avversaria ma senza trovare ulteriori spunti. Negli altri due tempi continua a regnare l'equilibrio e il Terranuova Traiana B ha due grosse occasioni per pareggiare i conti ma non le sfrutta.
Calciatoripiù: Ferretti e Capacci N. (Capolona Quarata).
FOIANO: Bigozzi, Cafoncelli, Ciofini, Di Chiara, Driza, Fabiani, Fantozzi, Gangi, Giramondi, Iraci, Maisto, Mistretta, Zullo. All.: Andrea Pagano.
SANGIOVANNESE: Fusco, Rosi, Mohamed, Ciabattini, Rolle, Martinelli, Ciari, Mugnai, Giusti, Duranti, Fiaschi, Davitti, Gavuglio, Lico. All.: Alessandro Coppi.
RETI: Ciari 2, Ciabattini 2, Duranti, Rolle.
NOTE: parziali: 0-3; 0-0; 0-3.
La Sangiovannese B espugna il campo del Foiano B, aggiudicandosi l'intera posta in palio. Nel primo tempo i valdarnesi si portano avanti grazie alle reti di Ciari, Ciabattini e Duranti. Da segnalare un palo centrato dai locali con Driza e un rigore parato da Di Chiara. La seconda frazione è più equilibrata e termina a reti inviolate anche se il Foiano si rende pericoloso con due tiri, uno di Maisto e l'altro di Fabiani. La Sangiovannese B ha l'occasione per allungare sugli sviluppi di un calcio di rigore ma Zullo para il tiro del giocatore ospite. Nel terzo e ultimo tempo torna a prevalere la Sangiovannese B grazie alle reti di Rolle, Ciabattini e Ciari.
Calciatoripiù: Giramondi (Foiano); Ciabattini (Sangiovannese).