Campionando.it

Esordienti GIR.Fase2.A - Giornata n. 6

Castellina Scalo-Mazzola Valdarbia 0-7

RETI: Bari, Casu, Magini, Fineschi, Tommasi, Bari, Bagnolesi
CASTELLINA SCALO: Bechi, Bocci, Bucalossi, Chaploutskyy, Chiantini, Sereno, Cocchi, Giuggioli, Maurici, Mydi, Nikaj, Pepe, Pistolesi, Bazzani, Gammella, Nasello, Placinta.
MAZZOLA VALD.: Trashaj, Bagnolesi, Bari, Casu, Coko, Fineschi, Lorenzini, Magini, Mangiarotti, Micheli, Sergio, Simoni, Tommasi, Zompi.
RETI: Bari 2, Casu, Fineschi, Magini, Tommasi, Bagnolesi.



Colligiana-Poggibonsese 0-0

COLLIGIANA: Barilani, De Luca, Mangiapane, Aciu, Capaccio, Cardinali, Charkaoui, Ciocca, D'Ambrosio, Gozzi, Isufaj, Lastrucci, Mezzetti, Qamirani. All.: Samuele De Santi.
POGGIBONSESE: Giannini, Russo, Giulivo, Caciorgna, Lotrecchiano, Mezzetti, Clemente, Ruotolo, Bruni, Ceccarelli, Lachi, Bandinelli, Cortigiani, Creati, Di Leonardo. All.: Niccolò Targi.



Mazzola Valdarbia Sq.b-Alberino 0-4

RETI: Poggiani, Papi, Varca, Bechelli
MAZZOLA VALD.: Pierini, Romana, Burroni, Celi, El Omari, Fabbri, Mutas, Monaci, Cufta, Panza, Pierini, Rosai, Saladini, Suplja, Tanganelli, Vallini, Ferrazzo. All.: Roberto Giannini.
ALBERINO: Bechelli, Carnesecchi, Marinello, Morini, Nappi, Papi, Piazzi, Poggiani, Tozzi, Turillazzi, Varca, Vaselli, Morbidi, Pianigiani. All.: Claudio Bicchi.
RETI: Poggiani, Papi, Varca, Bechelli.
NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-2



Bella vittoria dell'Alberino che supera il Mazzola Vald. con un rotondo 4-0. Il risultato nella prima frazione si sblocca sugli sviluppi di un calcio d'angolo quando Poggiani è il più lesto a spingere in rete il pallone vagante. Il tempo è comunque equilibrato, con diverse occasioni su ambedue i fronti (clamoroso l'autopalo dei locali su un retropassaggio). Nel secondo tempo i padroni di casa spingono, ma fanno i conti con l'attento portiere avversario. Il contropiede dell'Alberino è poi micidiale con Papi che in diagonale da destra raddoppia. Nella terza frazione ancora ripartenza letale dei ragazzi di mister Bicchi quando Varca scambia con Poggiani e poi scarica all'incrocio. I conti vengono chiudi nel finale quando Bechelli conquista palla su un disimpegno sbagliato dagli ospiti infilando da fuori area nella porta sguarnita. Il Mazzola Vald. ci prova ma senza riuscire ad incidere più di tanto ed il finale di 0-4 premia i ragazzi di mister Bicchi.
Monteriggioni-Unione Pol. Poliziana 1-0

RETI: Carletti
MONTERIGGIONI: Porciatti, Bacciottini, Bartalini, Bernardo, Caffarelli, Carletti, Carlucci, Coccheri, Ghiozzi, Gonzi, Kokora, Onori, Pacciani, Sacchi, Vargas, Vitanza. All.: Francesco Arrichiello.
U.POLIZIANA: Anza, Bracciali, Da Frassini, Giovagnola, Mercuri, Palmerini, Pasquini, Rossi, Russo, Semen, Tiradritti, Volpi. All.: Umberto Esposito.
RETE: Carletti.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-0



In quel di Uopini si affrontano Monteriggioni e Poliziana. Sin dal fischio di inizio si nota subito che nessuna delle due squadre vuole perdere questa partita. Il primo tempo si gioca per gran parte a centrocampo, le squadre tengono bene le posizioni e giocano con una buona intensità, la partita scorre liscia e la prima frazione si conclude a reti inviolate. Il secondo tempo è la copia del primo, buon ritmo e ottimi fraseggi, ma stavolta ad avere la meglio è il Monteriggioni che dopo un ottima triangolazione Onori serve un assist al bacio per Carletti che appoggia in rete il goal del vantaggio dei padroni di casa. Si riparte con il terzo tempo, e la partita non cambia, i ragazzi in campo non mollano un centimetro per la voglia di fare risultato, si gioca ancora con grande intensità e nessuno si risparmia. La squadra ospite spinge molto alla ricerca del pareggio, ma i padroni di casa tengono bene il campo e riescono a mantenere la propria porta inviolata anche al termine del terzo tempo. Il match si conclude con la vittoria dei padroni di casa per 1 a 0, ma complimenti anche ai ragazzi della Poliziana per l'ottima prestazione. Arriva così il quinto successo consecutivo per i ragazzi di mister Arrichiello che continuano inarrestabili il loro splendido campionato.