CALCI: Guga, Landini, Posterli, Santoni, Colacino, Fanelli, Landi, Duè, Di Candia, Bertolini, Bacciardi, El Fakir, Benedetti. All.: Marianini.
SAN FREDIANO B: Pane, Benvenuti, Amodio, Cassisa, Frassi, Scassillo, Amadori, Spinetti, Abbate, Ciappi, Sorrentino. All.: Orlandini.
RETI: Landi, Fanelli, Duè, Amadori, Spinetti.
NOTE: parziali 1-1, 0-0, 2-1.
Al termine di una splendida sfida il Calci si impone per 3-2 sul San Frediano. La gara prende fuoco dopo pochi minuti quando Scassillo riceve palla e serve in verticale Amadori che stoppa, calcia e segna lo 0-1. Gli ospiti ci provano con alcune conclusioni che sorvolano la traversa, mentre i locali agiscono in contropiede realizzando il pareggio grazie ad un errore in impostazione degli avversari: il portiere Pane respinge un tiro e sulla ribattuta è pronto Landi ad insaccare. Nella seconda frazione la sfida continua ad essere giocata a viso aperto, il San Frediano ci prova con una serie di corner e conclusioni da fuori che non vanno a buon fine. Intorno alla metà del terzo tempo il Calci ribalta il punteggio con un calcio d'angolo battuto da Fanelli che termina direttamente in rete complice la deviazione di Benvenuti a pochi passi dalla riga di porta. Risposta immediata degli ospiti che si fanno pericolosi con un diagonale di Spinetti e una mezza-rovesciata di Orlandini, dopodiché realizzano il 2-2 per merito di Spinetti che si inserisce su assist di Orlandini e batte il portiere con un tocco preciso. Il match si decide a 2' dalla fine quando Orlandini sbaglia una sponda e i calcesani ne approfittano per imbastire una bellissima azione: Duè scatta in profondità e trafigge il portiere Pane con un gran tiro.
Calciatoripiù : collettivo calcesano; Spinetti, Scassillo (San Frediano).
SANTACROCE: Fedele, Popolo Ginesi, Llanaj, Pengo, Lami, Guerrini, Micheli, Pineschi, Ndiaye, Gragnani, Guisse, Fiorentini. All.: Lo Bosco - Piattelli.
BELLARIA: Pacciani, D'Antoni, Dervishaj, Doveri, Ferretti, Fogli, Guezze, Mannini, Marconcini, Pieraccioni, Picchi, Romano, Rossi, Soldani, Taliani, Vanni. All.: Caciagli.
RETI: Ndiaye, Dervishaj.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 1-1.
Termina 1-1 l'avvincente e combattuta sfida tra Santacroce e Bellaria: risultato tutto sommato giusto per quanto espresso dalle due squadre. Prima e seconda frazione che vedono gli ospiti mantenere maggiormente il possesso palla, mentre i locali cercano di pungere in contropiede. La Bellaria si divora due enormi chance per passare in vantaggio, il Santacroce replica con una serie di azioni interessanti ma poco incisive. Nel terzo parziale i due schieramenti si affrontano a viso aperto e a sbloccare il punteggio dopo circa 8' ci pensano gli ospiti con Dervishaj che scatta in posizione sospetta e batte il portiere a tu per tu. Qui però arriva l'immediata reazione del Santacroce che si riversa in avanti pareggiando quasi allo scadere con la stoccata di Ndiaye che finalizza un bellissimo assist di Guerrini. Negli ultimissimi minuti le due compagini non si accontentano e creano altri pericoli, il risultato però non cambierà più: ottima prestazione per entrambi i collettivi.
SCINTILLA: Alfonso, Alpha, Baldassari, Bastia, Cimino, Cini, Fantuzzo, Guidi, Hoti, Lijoi, Lo Monaco, Marazzato, Cesare Palandri, Cristian Palandri, Picchi, Puccioni, Ruberti. All.: Bognanni.
FORNACETTE: Attanasio, Balducci, Batini, Buoni, Compostella, Giraldo, Macelloni, Maddaloni, Ndiaye, Nicolosi, Tarandetti, Zoppoli. All.: Buoni.
RETI: Hoti 2, Lijoi, Cini, autorete pro Fornacette, Maddaloni.
NOTE: parziali 0-1, 3-0, 1-1.
Tre punti in rimonta per la forte Scintilla che batte per 4-2 un combattivo Fornacette al termine di una piacevolissima sfida: i ragazzi di mister Bognanni si portano dunque in testa al girone in solitaria. Prima frazione ben giocata dagli ospiti che rischiano soltanto quando Bastia colpisce una traversa, ma poi attaccano con maggior insistenza andando in vantaggio allo scadere grazie ad un autogol. Altra storia nel secondo parziale quando i padroni di casa prendono in mano il pallino ed iniziano a spingere in avanti portandosi sul 3-1 grazie alla bella doppietta di Hoti e al sigillo di Lijoi. Il terzo tempo è nuovamente equilibrato: il Fornacette la riapre con la stoccata di Maddaloni, ma la Scintilla non molla la presa e chiude i conti in ripartenza con Cini. Calciatorepiù: Hoti (Scintilla).
SAN GIULIANO B: Baldocchi, Bernini, Coveri, Della Valle, Del Monaco, Fumagalli, Gabbriellini, Maisetta, Sepe, Trincavelli, Rybcynsky, Zhirkov, Zanobini. All.: Berizzi.
ATL. ETRURIA: Anastasi, Bernini, Biondi, Brunelli, Campisi, Giglioli, Haka, Khotbi, Lingria, Mazzella, Molesti, Mori, Orsini, Paglialunga, Pandolfi, Persico, Romano, Rossi, Tocchini, Turini. All.: Orsini.
RETI: Della Valle, Rossi 2, Tocchini 2, Mori, Lingria.
NOTE: parziali 0-2, 0-2, 1-2.
Grande vittoria dell'Atletico Etruria che espugna il campo del San Giuliano con un convincente 1-6. Partenza scoppiettante dei ragazzi di mister Orsini che vanno subito sul doppio vantaggio grazie a due gol in fotocopia: lancio lungo di Haka per Tocchini che anticipa il portiere da vero rapace in entrambe le circostanze. Nella seconda frazione prosegue il forcing degli ospiti che calano il tris: tiro di Giglioli respinto dal portiere e sul secondo palo è ben appostato Lingria che spinge facilmente la sfera in rete. Molto simile anche la quarta segnatura, ma stavolta è Mori che insacca a porta vuota dopo una parata del portiere rivale. Nell'ultimo parziale la sfida diventa più equilibrata e si registra il gol della bandiera dei padroni di casa ad opera di Della Valle, dopodiché però l'Etruria torna a spingere sull'acceleratore realizzando altri due sigilli con lo scatenato Rossi: il primo con un tocco ad anticipare il portiere, il secondo con una deviazione su tiro di Tocchini.
Calciatoripiù: Pandolfi, Mori : buona prova dei due classe 2011 (Etruria).
OSPEDALIERI: Salvatori, Botti, Sciara, Pellegrini, Lischi, Lossi, Mazza, Frazzitta, Gorgeri, Tirella, Baldassari, Galleschi, Stramieri. All.: Palla.
FRATRES: Alaadas, Bacci, Bargagna, Bernardeschi, Bracci, Cianchi, Elouadih, Orlandini, Pannocchia, Santo, Strino, Tocci, Falossi. All.: Accorroni - Peri.
RETI: Frazzitta 2, Stramieri, Falossi.
NOTE: parziali 1-1, 0-0, 2-0.
Gli Ospedalieri calano il tris contro i Fratres e ottengono tre punti meritati grazie ad un'ottima prestazione collettiva. Gara che nel complesso è stata combattuta e ben giocata da ambo le parti per i primi due tempi, ma nell'ultima frazione i padroni di casa si sono rivelati più determinati e convinti di poter conquistare l'intera posta in palio. Gli Ospedalieri sono andati a segno con buonissime manovre corali finalizzate dalla doppietta di Frazzitta e dal sigillo di Stramieri, per gli ospiti invece ci aveva pensato Falossi, sempre su azione, a siglare il momentaneo pareggio nel primo tempo. Complimenti a tutti i giocatori in campo che si sono affrontati a viso aperto e con la massima correttezza.
Calciatoripiù: Frazzitta (Ospedalieri); Falossi (Fratres).