Campionando.it

Esordienti GIR.Fase2-B - Giornata n. 10

Freccia Azzurra-Migliarino Vecchiano 4-2

RETI: Bono, Bono, Bono, Menichini, Del Sarto, Simi


FRECCIA: Alvares, Bertini, Bono, Cervelli, Cimino, Durante, Fortunati, Gagliardi, Lazzeroni, Lettere, Lombardi, C. Mazzei, G. Mazzei, Menichini, Vecchio, Venturini. All.: Micomonaco.
MIGLIARINO: Micheli, Santerini, Santarelli, Palmieri, Nelli, Rocchi, Sandroni, Simi, Bernardi, Del Sarto, Giorgeri, Zaccaria, Karafili, Bertelli, Taddei, Balestri. All.: Andreotti.
RETI: Bono 3, Menichini, Del Sarto, Simi.
NOTE: parziali 1-1, 1-0, 2-1.



Sesta vittoria nel girone per la Freccia Azzurra che batte per 4-2 il Migliarino al termine di una sfida entusiasmante e ricca di gol. I padroni di casa sono stati trascinati dalla tripletta di un incontenibile Bono e dal sigillo di Menichini, ma nel complesso la prestazione fornita è stata molto positiva da parte dell'intero collettivo. Gli ospiti sono stati sicuramente all'altezza mostrando lampi di bel gioco e andando a segno grazie alle reti timbrate da Del Sarto e Simi. Complimenti quindi a tutti i ragazzi in campo per la bellissima gara offerta, anche se l'intera posta in palio va meritatamente ai frecciati.
Calciatoripiù: Bono, Cimino, Vecchio
(Freccia).

Casciana Termelari-Atletico Cascina 0-10

RETI: Cini, Kasapi, Cortellessa, Acampora, Acampora, Bindi, Di Tullio, Corsoni, Acampora, Cini


CASCIANA T.: Urso, Pietroni, Niccolini, Gozzoli, Cappelli, Montagnani, Andreani, Karkouri, Falorni, Cupiti, Salvadori, Lomi, Bianchi, Vivaldi. All.: Volpi.
ATL. CASCINA: Di Giacomo, Acampora, Barsotti, Bindi, Cini, Corsoni, Cortellessa, Saltannecchi, Innocenti, Di Matteo, Di Tullio, Guerra, Gozzoli, Kasapi, Lenzoni, Morello, Serradori. All.: Trattelli.
RETI: Acampora 3, Cini 2, Cortellessa, Di Tullio, Bindi, Kasapi, Corsoni.
NOTE: parziali 0-4, 0-3, 0-3.



Litorale Pisano-Colline Pisane 3-13

RETI: Cusumano, Cusumano, Ceccanti, Capalbo, Olivola, Stacchini, Innesti, Innesti, Pratelli, Pratelli, Pratelli, Buiciuc, 3' Colo, 3' Colo, 3' Colo, 3' Colo


LITORALE: Galotta, Conti, Amaro, Ceccanti, Baldelli, Cusumano, Panzani, Pomini, Barsacchi, Capuano, L. Perondi, P. Perondi, Ragni. All.: Di Cesare.
COLLINE PISANE: Signorini, Buiciuc, Capalbo, Innesti, Martini, Olivola, Pratelli, Stacchini, Colò, Faggiani. All.: Badalassi.
RETI: Cusumano 2, Ceccanti, Colò 4, Pratelli 3, Innesti 2, Stacchini, Olivola, Buiciuc, Capalbo.
NOTE: parziali 0-4, 2-5, 1-4.



Vittoria a dir poco altisonante per le Colline Pisane che espugnano con uno scintillante 3-13 il campo del Litorale Pisano: i ragazzi di mister Badalassi si confermano una delle squadre migliori del girone ed hanno offerto una prestazione molto efficace in fase di finalizzazione. Prima frazione praticamente perfetta degli ospiti che si portano sullo 0-4 grazie ai sigilli di Innesti e Stacchini e alla doppietta dell'ispirato Pratelli. Nella seconda parte reagiscono i padroni di casa che vanno a segno con Cusumano e Ceccanti, ma le Colline Pisane sono in grande forma e realizzano ben cinque gol portando il risultato sul 2-9: Pratelli fa tripletta, Colò e Innesti timbrano la doppietta, infine va a segno Olivola. Stesso copione nell'ultimo parziale con le due squadre che si affrontano sempre a viso aperto: Cusumano realizza il secondo gol personale per i padroni di casa, poi le Colline si scatenano trascinate dal poker personale dell'indiavolato Colò e dalle reti di Buiciuc e Capalbo. Finisce così una partita molto divertente e piena di gol che non ha di certo annoiato il pubblico presente.
Calciatoripiù: Cusumano
(Litorale); Colò, Pratelli (Colline).

Fratres Perignano-Sextum Bientina 2-0

RETI: Creati, Noviello


FRATRES B: Cavaliere, L. Bertonelli, N. Bertonelli, Creati, Desideri, Fiorentini, Lamnaouar, Lami, Muraglia, Noviello, Pantani, Pucci. All.: Accorroni - Peri.
S. BIENTINA B: Agostiniani, Gemignani, Gatta, Genovesi, Boschi, Mannucci, Filidei, Toriello, Improta, Manca, Iacopini, Burgalassi, Balducci. All.: Iacopini- Cianfanelli.
RETI: Creati, Noviello.
NOTE: parziali 1-0, 1-0, 0-0.



Bella e meritata vittoria dei Fratres Perignano che battono per 2-0 un buon avversario come il Sextum Bientina dimostrando di attraversare un ottimo periodo di forma. Prestazione molto positiva del collettivo dei padroni di casa che sono stati micidiali in fase offensiva ed anche parecchio concentrati in quella difensiva; dall'altro lato gli ospiti hanno lottato fino alla fine, rivelandosi però meno pimpanti e propositivi del solito. I gol decisivi sono stati firmati da Creati e Noviello, entrambi a compimento di altrettante azioni corali costruite bene dai propri compagni.

Pol. Monteserra-Porta A Piagge 6-1

RETI: Rossi, Pratali, Falorni, Falorni, Innocenti, Innocenti, Pelli


MONTESERRA: Zanibini, Bertelli, Bianchi, Lenzi, Murolo, Rossi, Tramis, Pratali, Lovisi, Falorni, Innocenti. All.: Travani.
PORTA A PIAGGE: Guidi, Osmani, Della Bartola, Karapici, Giannessi, J. Chelini, Pelli, N. Chelini, Urru, Likmeta, Ghelardi, Saitta. All.: Coletti - Colombini.
RETI: Falorni 2, Innocenti 2, Pratali, Rossi, Pelli.
NOTE: parziali 0-0, 4-0, 2-1.



Non sbaglia un colpo il Monteserra che tra le mura amiche supera per 6-1 il sempre volenteroso Porta a Piagge conquistando il settimo trionfo consecutivo che praticamente significa il primo posto matematico. La prima frazione, a dispetto del punteggio finale, è tutto sommato equilibrata: gli ospiti adottano un'ottima strategia difensiva e riescono a controbattere alle avanzate degli avversari con una serie di ficcanti contropiedi. Non si vedono però i gol e così si va al riposo sullo 0-0. Il copione cambia decisamente al rientro in campo quando il Monteserra si scatena letteralmente andando a segno con Falorni, Innocenti, Pratali e Rossi: 4-0 e partita chiusa. Nella terza frazione il Porta a Piagge accenna la reazione per alcuni minuti, poi però viene fuori la qualità del Monteserra che si porta sul 6-0 per merito delle doppiette dei bravi Falorni e Innocenti. Nel finale l'orgoglio ospite viene premiato dal punto della bandiera realizzato da Pelli.
Calciatoripiù: Falorni, Innocenti
(Monteserra); Pelli, Likmeta, Karapici (Porta a Piagge).