SAN PROSPERO: Panelli, Bertieri, Del Seppia, Crescenzi, Grassini, Saviozzi, Beribe, Caccavalle, Campedrer, Cateni, De Ieso, Messina, Taccola, Lorenzi. All.: Niccolini.
ATL. CASCINA: Di Giacomo, Acampora, Barsotti, Bindi, Cini, Corsoni, Cortellessa, Saltannecchi, Innocenti, Di Matteo, Di Tullio, Guerra, Gozzoli, Kasapi, Lenzoni, Morello, Serradori. All.: Trattelli.
RETI: Del Seppia, Saltannecchi 2, Serradori, Cortellessa, Di Matteo.
NOTE: parziali 0-0, 0-4, 1-1.
Seconda vittoria nel girone per l'Atletico Cascina che serve una bella cinquina sul campo del San Prospero: gara che ha visto andare in scena due parziali equilibrati e ben giocati da ambo le parti, ma nella seconda frazione gli ospiti hanno preso il largo siglando ben quattro reti che sono risultate decisive. Per i padroni di casa il gol della bandiera è stato realizzato da Del Seppia, per i cascinesi invece si è distinto Saltannecchi con una doppietta, mentre gli altri sigilli sono stati opera di Serradori, Cortellessa e Di Matteo. Una buonissima prestazione per l'Atletico Cascina, ma anche il San Prospero ha fatto vedere cose positive per lunghi tratti di partita.
MONTESERRA C: Buoncristiani, Arcangioli, Bianchi, Cullhaj, Di Sandro, Giusti, Lari, Marchesano, Murolo, Palladino, Ribechini, Tramis, Vivianti, Guidi. All.: Taverni.
S. BIENTINA B: Agostiniani, Sartini, Gemignani, Gatta, Toriello, Boschi, Mannucci, Iacopini, Casciani, Improta, Burgalassi, Balducci, Panichi. All.: Iacopini - Cianfanelli.
RETI: Giusti 2, Vivianti, Palladino rig.
NOTE: parziali 1-0, 1-0, 2-0.
Terza vittoria consecutiva per il Monteserra che supera per 4-0 il Bientina imponendosi con merito al termine di un derby combattuto ma sempre molto corretto. Gli ospiti, per alcuni tratti, sono riusciti anche a giocarsela alla pari, ma hanno commesso troppi errori difensivi che hanno favorito i forti attaccanti rivali. Comincia il primo tempo e subito ospiti pericolosi in fase offensiva con belle azioni in velocità che però non vengono concretizzate a dovere; poi i locali iniziano a far girare palla sempre più velocemente e innescano micidiali contropiedi: da uno di questi arriva il gol di Giusti per l'1-0 all'intervallo. Nel secondo tempo i padroni di casa alzano il baricentro costringendo il Sextum a difendersi. Gli ospiti provano più volte a superare la difesa del Monteserra con palle scagliate in area, ma senza trovare il tocco vincente sotto porta. E così nel finale di tempo arriva il raddoppio di Vivianti per i locali con un bel tiro da fuori area. Nel terzo tempo il Monteserra corre e pressa di più costringendo gli ospiti a subire il terzo gol su rigore realizzato da Palladino. Bientinesi che calano fisicamente e padroni di casa che attaccano e segnano ancora con Giusti il 4-0 definitivo.
Calciatoripiù: Giusti, Lari (Monteserra).
LITORALE PISANO: Ragni, Panzani, Barsacchi, Amaro, Cusumano, Capuano, L. Perondi, P. Perondi, Teobaldelli, Ceccanti. All.: Di Cesare.
FRATRES B: Bargagna, Bracci, Cavaliere, Creati, Ettajani, Desideri, Lamnaouar, Lami, Muraglia, Noviello, Pannocchia. All.: Accorroni - Peri.
RETI: Barsacchi, Capuano, Creati 2, Lamnaouar.
NOTE: parziali 0-1, 1-1, 1-1.
All'ultimo respiro i Fratres Perignano strappano l'intera posta in palio sul campo del Litorale Pisano, al termine di una sfida appassionante e ben giocata da ambo le parti. I primi due parziali sono divertenti e ricchi di capovolgimenti di fronte e vedono gli ospiti portarsi in vantaggio per 1-2: va a segno Creati con una bella doppietta, ma il centro di Barsacchi tiene vivi i padroni di casa. Nella terza frazione il Litorale Pisano spinge in avanti e realizza il 2-2 con Capuano, ma quando sembra che il pareggio sia ormai scritto ci pensa Lamnaouar a sferrare la zampata vincente che regala il secondo successo consecutivo ai Fratres Perignano. Complimenti comunque a tutti i ragazzi in campo che hanno offerto una bellissima partita.
PORTA A PIAGGE: Guidi, Cecconi, N. Chelini, Karapici, Osmani, Caraglia, Cela, Urru, Pelli, Ghelardi, Giannessi, Likmeta. All.: Colombini - Coletti.
MIGLIARINO: Micheli, Santerini, Palmieri, Nelli, Rocchi, Sandroni, Simi, Bernardi, Del Sarto, Di Maggio, Zaccaria, Karafili, Menichetti, Bertelli, Giorgeri. All.: Andreotti.
RETI: Urru 2, Pelli 2, Giorgeri.
NOTE: parziali 0-0, 3-0, 1-1.
Bella vittoria corale per il Porta a Piagge che si impone per 4-1 nel proprio fortino contro il Migliarino grazie alle doppiette timbrate da Urru e Pelli. La prima frazione finisce senza reti e con un predominio dei locali che cercano il pertugio giusto per entrare in area, ma la difesa ospite se la cava lottando su ogni pallone. Al rientro in campo però i ragazzi di Coletti e Colombini aumentano il forcing e la sbloccano con una conclusione dal limite sferrata da Urru. A questo punto sale in cattedra Pelli che firma due gol raccogliendo altrettanti cross dal fondo: 3-0 per il Porta a Piagge. Nella terza frazione il match diventa equilibrato e vede il Migliarino accorciare con Giorgeri che sfrutta abilmente un rimpallo in area di rigore, nel finale però c'è spazio solo per il poker dei padroni di casa con Urru che si invola a tu per tu col portiere e segna con un preciso diagonale.
Calciatoripiù: Urru, Pelli, N. Chelini, Karapici (Porta a Piagge).
FRECCIA: Acerbi, Alvares, Cacace, Cervelli, Cimino, D'Antilio, Durante, Dutti, Fortunati, Guidi, Lazzeroni, Lettere, Lombardi, Menichini, Previti, Venturini. All.: Micomonaco.
CASCIANA T.: Bianchi, Cappelli, Falorni, Gozzoli, Montagnani, Niccolini, Pietroni, Vivaldi, Lomi, Saad. All.: Volpi.
RETI: Alvares, Durante, Acerbi, autorete pro Freccia, Falorni.
NOTE: parziali 2-0, 2-0, 0-1.
Prima gioia nel girone per la Freccia Azzurra che, al termine di una partita piacevole e combattuta, supera per 4-1 un gagliardo Casciana Terme. Nei primi due parziali i padroni di casa sono abili e spietati a sfruttare le disattenzioni difensive degli avversari e si portano meritatamente sul 4-0 grazie ai sigilli di Alvares, Durante, Acerbi e una sfortunata autorete. Nella terza frazione invece si registra l'ottima reazione d'orgoglio degli ospiti che ci mettono più grinta e voglia e timbrano il gol della bandiera per merito di Falorni. Al di là del punteggio finale che premia la compagine frecciata, entrambe le squadre escono da questa partita col sorriso evidenziando incoraggianti segnali di crescita: in particolare i cascianesi, dopo un inizio problematico, stanno intraprendendo un bel percorso.
Calciatoripiù: Menichini, D'Antilio (Freccia).