Migliarino Vecchiano-Colline Pisane 2-0
RETI: Lucchesini, Del Sarto, Del Sarto, Lucchesini, Lucchesini, Lucchesini, Lucchesini, Lucchesini, Lucchesini, Lucchesini
MIGLIARINO: Micheli, Santerini, Santarelli, Palmieri, Nelli, Rocchi, Sandroni, Simi, Bernardi, Del Sarto, Zaccaria, Karafili, Bertelli, Taddei, Balestri. All.: Andreotti.
COLLINE PISANE: Signorini, Buiciuc, Capalbo, Innesti, Martini, Olivola, Pratelli, Stacchini, Colo, Barsacchi, Balestri. All.: Badalassi.
RETI: Del Sarto 2.
NOTE: parziali 1-0, 0-0, 1-0.
Una doppietta realizzata da Del Sarto consente al Migliarino di battere le Colline Pisane e di conquistare con merito la seconda vittoria del girone. Prestazione collettiva sicuramente positiva per la squadra di mister Andreotti che ha saputo cavarsela bene in fase difensiva ed è stata abile a colpire con rapide azioni di ripartenza, entrambe finalizzate splendidamente dal rapace Del Sarto nel primo e nel terzo parziale. Gli ospiti nel mezzo hanno cercato in ogni modo di raddrizzare il punteggio, sbattendo però contro la buona difesa migliarinese.
Calciatorepiù: Del Sarto (Migliarino).
Casciana Termelari-Litorale Pisano 1-5
RETI: Niccolini, Cusumano, Cusumano, Barsacchi, Perondi, Autorete
CASCIANA T.: Bianchi, Falorni, Gozzoli, Karkori, Montagnani, Buhasi, Niccolini, Pietroni, Urso, Vivaldi, Lomi. All.: Volpi.
LITORALE: Ragni, Panzani, Barsacchi, Amaro, Cusumano, Capuano, L. Perondi, P. Perondi, Teobaldelli, Ceccanti. All.: Di Cesare.
RETI: Niccolini, Cusumano 2, Barsacchi, P. Perondi, autorete pro Litorale.
NOTE: parziali 0-1, 0-2, 1-2.
Il Litorale Pisano festeggia i primi tre punti del suo girone battendo per 1-5 in trasferta il Casciana Terme: bella iniezione di fiducia per i ragazzi di mister Di Cesare che hanno offerto una buonissima prova collettiva, approfittando bene delle ingenuità difensive degli avversari, i quali sono comunque riusciti a concretizzare un gol mettendoci come sempre tanto impegno e buona volontà. Per i marinesi da segnalare la ottima doppietta di Cusumano, poi hanno arrotondato il punteggio Barsacchi, P. Perondi e un'autorete. Nella terza frazione il sigillo cascianese è stato siglato da Niccolini con un bel tiro al volo su passaggio di Gozzoli.
Atletico Cascina-Porta A Piagge 2-1
RETI: Cortellessa, Cortellessa, Likmeta
ATL. CASCINA: Di Giacomo, Acampora, Barsotti, Bindi, Cini, Corsoni, Cortellessa, Saltannecchi, Innocenti, Di Matteo, Di Tullio, Guerra, Gozzoli, Kasapi, Lenzoni, Morello, Serradori. All.: Trattelli.
PORTA A PIAGGE: N. Chelini, Caraglia, Della Bartola, Karapici, Giannessi, J. Chelini, Abdulrahman, Raimo, Urru, Ghelardi, Likmeta. All.: Coletti - Colombini.
RETI: Cortellessa 2, Likmeta.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 2-1.
Tra Atletico Cascina e Porta a Piagge è successo tutto nell'ultimo tempo quando i padroni di casa hanno accelerato e realizzato i due gol decisivi conquistando una bella vittoria. Tutto sommato la partita è stata molto combattuta tra due compagini di buon valore, che si sono affrontante con grinta cercando ognuna di imporre il proprio gioco. Il risultato non si è schiodato dallo 0-0 durante i primi due parziali, nei quali le rispettive difese se la sono cavata egregiamente, ma nella terza frazione gli schieramenti si sono allungati e sono venute fuori le reti decisive: la doppietta di Cortellessa ha trascinato l'Atletico alla terza vittoria nel girone, inutile per gli ospiti l'acuto di Likmeta.
Fratres Perignano-Pol. Monteserra 0-0