Atletico Cascina-Migliarino Vecchiano 2-0
RETI: Cortellessa, Cortellessa
ATL. CASCINA: Di Giacomo, Acampora, Barsotti, Bindi, Cini, Corsoni, Cortellessa, Saltannecchi, Innocenti, Di Matteo, Di Tullio, Guerra, Gozzoli, Kasapi, Lenzoni, Morello, Serradori. All.: Trattelli.
MIGLIARINO: Micheli, Santerini, Santarelli, Palmieri, Nelli, Rocchi, Sandroni, Simi, Bernardi, Del Sarto, Zaccaria, Karafili, Bertelli, Taddei, Balestri. All.: Andreotti.
RETI: Cortellessa 2.
NOTE: parziali 2-0, 0-0, 0-0.
Fratres Perignano-Porta A Piagge 3-0
RETI: Lamnaouar, Creati, Noviello
FRATRES B: L. Bertonelli, N. Bertonelli, Cianchi, Creati, Desideri, Fiorentini, Lamnaouar, Lami, Noviello, Pantani, Pucci. All.: Accorroni - Peri.
PORTA A PIAGGE: Saitta, Marchetti, Bleta, Karapici, Giannessi, N. Chelini, Pelli, Urru, Cela, Likmeta, Ghelardi. All.: Colombini - Coletti.
RETI: Lamnaouar, Creati, Noviello.
NOTE: parziali 1-0, 1-0, 1-0.
Al termine di una sfida ben giocata e combattuta, i Fratres battono per 3-0 il Porta a Piagge: il risultato premia una compagine locale più cinica in fase offensiva, ma anche gli ospiti escono dal campo soddisfatti per il gioco espresso. Gara subito equilibrata e piacevole che vede i due schieramenti costruire azioni interessanti: gli ospiti sprecano due buone chance, i locali invece non perdonano passando in vantaggio grazie a Lamnaouar. Nella seconda frazione il Porta a Piagge va vicino al pareggio colpendo una traversa e sprecando un'occasione con Urru che calcia fuori di fronte al portiere; e così sono sempre i Fratres ad andare a segno con una botta dal limite di Creati. Terzo tempo ancora divertente ed aperto: gli ospiti si fanno pericolosi senza segnare e così i locali chiudono i conti con Noviello, lesto a ribadire in rete una respinta del portiere. I Fratres si godono una bella vittoria di squadra, a dispetto del punteggio però anche il Porta a Piagge ha destato una buona impressione.
Sextum Bientina-Colline Pisane 3-5
RETI: Boschi, Casciani, Improta, Barsotti, Di Nardo, Capalbo, Stacchini, Capalbo
S. BIENTINA B: Agostiniani, Sartini, Gemignani, Gatta, Toriello, Boschi, Balducci, Iacopini, Bianchetti, Casciani, Improta, Panichi, Busdraghi, Dongarrà. All.: Cianfanelli.
COLLINE PISANE: Signorini, Buiciuc, Capalbo, Innesti, Olivola, Pratelli, Stacchini, Barsotti, Di Nardo, Tirabasso. All.: Badalassi.
RETI: Casciani, Improta, Boschi, Capalbo 2, Di Nardo, Stacchini, Barsotti.
NOTE: parziali 2-0, 0-4, 1-1.
Grande partita quella andata in scena tra Sextum Bientina e Colline Pisane: tanti gol ed emozioni hanno caratterizzato l'intera durata dell'incontro, vinto con merito dalla compagine ospite con un pirotecnico 3-5. Primo tempo nettamente a favore dei padroni di casa che giocano bene e con concentrazione, andando sul 2-0 per merito dei sigilli di Casciani e Improta. Nella seconda frazione però cambia tutto: i locali appaiono impauriti, mentre gli ospiti iniziano a spingere creando ottime azioni e realizzando ben quattro gol grazie alla doppietta di Capalbo, Di Nardo e Stacchini: 2-4. Nella terza frazione il match è equilibrato e si vede una rete per parte: per i bientinesi va a segno Boschi, per gli ospiti chiude i conti Barsotti. Complimenti alle due compagini per la sfida piacevole offerta, soprattutto le Colline hanno giocato un bel calcio palla a terra mostrando idee chiare.