CASCIANA T.: Urso, Pietroni, Niccolini, Gozzoli, Cappelli, Montagnani, Andreani, Karkouri, Falorni, Cupiti, Salvadori, Lomi, Bianchi, Vivaldi. All.: Volpi.
COLLINE: Signorini, Buiciuc, Capalbo, Innesti, Martini, Olivola, Pratelli, Stacchini, Cosentino, Barsacchi, Liuzzi. All.: Badalassi.
RETI: Pratelli 2, Innesti 2, Stacchini 2, Olivola 2.
NOTE: parziali 0-1, 0-3, 0-4.
Le Colline Pisane passano agevolmente sul campo del Casciana Terme offrendo un'eccellente prestazione collettiva: quattro doppiette firmate dagli ispirati Pratelli, Innesti, Stacchini e Olivola trascinano la squadra di mister Badalassi al trionfo, salendo a quota 16 punti in classifica. I padroni di casa hanno lottato restando in partita fino alla seconda frazione, dopodiché è venuta fuori la maggior qualità degli ospiti che hanno trovato la via del gol attraverso pregevoli azioni collettive.
LITORALE: Galotta, Conti, Amaro, Cusumano, Panzani, Pomini, Barsacchi, Capuano, L. Perondi, P. Perondi, Ragni. All.: Di Cesare.
SAN PROSPERO: Panelli, Bertieri, Del Seppia, Crescenzi, Grassini, Saviozzi, Beribe, Caccavalle, Campedrer, Cateni, De Ieso, Messina, Taccola, Lorenzi. All.: Niccolini.
RETI: Cusumano 2, Barsacchi 2, Capuano, Beride.
NOTE: parziali 2-0, 2-1, 1-0.
Bella cinquina per il Litorale Pisano che batte il San Prospero conquistando la seconda vittoria del suo girone. Grande primo tempo dei padroni di casa che piazzano un uno-due micidiale con Cusumano e Barsacchi, dopodiché si assiste alla reazione degli ospiti che accorciano con Beride, ma il Litorale Pisano non abbassa la pressione e aumenta il punteggio fino al 4-1 grazie alle doppiette degli scatenati Cusumano e Barsacchi. Nella terza frazione i ritmi si abbassano e locali possono gestire la situazione, realizzando il 5-1 definitivo con Capuano. Il Litorale Pisano si gode una vittoria meritata ed un'ottima prova corale, onore però anche agli ospiti che si sono battuti con la solita grinta.
Calciatoripiù: Cusumano, Barsacchi (Litorale).
S. BIENTINA B: Agostiniani, Sartini, Gemignani, Gatta, Iacopini, Toriello, Mannucci, Balducci, Casciani, Improta, Burgalassi. All.: Cianfanelli - Iacopini.
ATL. CASCINA: Di Giacomo, Acampora, Barsotti, Bindi, Cini, Corsoni, Cortellessa, Saltannecchi, Innocenti, Di Matteo, Di Tullio, Guerra, Gozzoli, Kasapi, Lenzoni, Morello, Serradori. All.: Trattelli.
RETI: Balducci, Improta, Acampora.
NOTE: parziali 1-1, 1-0, 0-0.
Partita vivace e combattuta quella andata in scena tra Bientina e Atletico Cascina: peccato soltanto per qualche attimo di nervosismo e polemiche, ma per il resto le due compagini si sono affrontate su ottimi ritmi e con grande intensità. Prima frazione subito aperta e divertente: i locali vanno a segno con Balducci, gli ospiti rispondono con Acampora. Nel secondo parziale i bientinesi esprimono un bel gioco collettivo e centrano il 2-1 con Improta, dopodiché si assiste alla reazione ospite che mette paura agli avversari, ma che tuttavia non conduce al gol del pareggio. L'intera posta va al Bientina che si porta a 15 punti in classifica, prova positiva però di entrambi gli schieramenti che si stanno comportando molto bene in questa seconda fase di stagione.
FRECCIA: Alvares, Bono, Cervelli, D'Antilio, Di Carlo, Durante, Fortunati, Guidi, Lettere, Lombardi, Manghi, C. Mazzei, Menichini, Ostili, Venturini, Zema. All.: Micomonaco.
PORTA A PIAGGE: Guidi, Osmani, Della Bartola, Karapici, Giannessi, N. Chelini, Pelli, Cecconi, Urru, Likmeta, Ghelardi, Cela, Saitta. All.: Colombini - Coletti.
RETI: Bono 2, Menichini, Likmeta, Pelli.
NOTE: parziali 0-1, 1-0, 2-1.
Al termine di una splendida sfida la Freccia Azzurra la spunta nel finale contro il Porta a Piagge: congratulazioni ad entrambe le squadre per la piacevole e vibrante partita offerta. Grande equilibrio ed ottime azioni corali nella prima frazione, ma a portarsi in vantaggio sono gli ospiti allo scadere grazie al 6° timbro nel girone di Likmeta. Nella seconda parte reagiscono i locali che impattano con l'ispiratissimo Bono, il quale si ripete ad inizio terzo tempo realizzando la doppietta personale. Il Porta a Piagge non ci sta, spinge in avanti e centra il 2-2 con Pelli, ma quando sembra che il pareggio sia scritto, a 2' dalla fine ci pensa Menichini a regalare l'intera posta in palio ai frecciati. Complimenti ad entrambi gli schieramenti per il gioco espresso, ma la Freccia ha avuto il merito di crederci di più ed è stata premiata al fotofinish.
Calciatoripiù: Bono, Menichini, Alvares (Freccia); Likmeta, Karapici, Guidi, Saitta, N. Chelini (Porta a Piagge).
FRATRES B: Cavaliere, L. Bertonelli, N. Bertonelli, Cianchi, Creati, Desideri, Fiorentini, Lamnaouar, Lami, Muraglia, Noviello, Pantani, Tocci. All.: Accorroni - Peri.
MIGLIARINO: Micheli, Santerini, Santarelli, Palmieri, Nelli, Rocchi, Sandroni, Simi, Bernardi, Del Sarto, Zaccaria, Karafili, Bertelli, Taddei, Balestri. All.: Andreotti.
RETI: Muraglia 2, Creati, Noviello.
NOTE: parziali 0-0, 1-0, 3-0.
Show dei Fratres Perignano che calano il poker contro il Migliarino grazie ad un'ottima prestazione collettiva. Prima frazione combattuta ed equilibrata che vede gli ospiti destreggiarsi bene in fase difensiva. La gara prosegue piacevole fino alla seconda parte quando ci pensa Creati a timbrare l'1-0 che mette in discesa la strada per i locali. Nell'ultimo tempo gli ospiti accusano la stanchezza e così viene fuori la qualità dei padroni di casa che ampliano il punteggio fino al 4-0 per merito della bella doppietta di Muraglia e del sigillo finale di Noviello. I Fratres si portano a 13 punti in classifica proseguendo il loro buonissimo cammino. Calciatorepiù: Muraglia (Fratres).