STELLA AZZ.: Petrivelli, Diop, Donnarumma, El Ghazaly, Ennassiri, Giovarruscio, Hanchouch, Lekdrad, Morelli, Niane, Onyiwara, Said, Sallan, Serroukh. All.: Perini.
VALDICECINA: Bagnai, Benassai, Bianchi, Buselli, Dondoli, Echetoui, Lottini, Migliorini, Scarselli, Van Kan, Zaccheo. All.: Toncelli.
RETI: Serroukh 2, Hanchouch, Niane.
NOTE: parziali 1-0, 1-0, 2-0.
Poker per la Stella Azzurra che sul proprio campo batte con merito il Valdicecina imponendosi in tutti e tre i tempi. Ottima partenza dei padroni di casa che la sbloccano grazie ad una punizione scagliata da Serroukh, dopodiché raddoppiano nel secondo parziale con un contropiede concretizzato da Hanchouch. Gli ospiti tentano la reazione senza riuscire ad andare a segno e così nella terza frazione la Stella Azzurra dilaga: prima Niane con un tocco in mischia cala il tris e infine Serroukh firma la doppietta sugli sviluppi di un corner con una zampata sul primo palo.
SAN MINIATO: Buleandra, Bagnoli, Cambi, Del Bubba, Macovei, Martini, Muzhaqi, Neri, Pertici, Salvia, Scarmozzino, Thoma. All.: Veracini.
PECCIOLI: Boccardo, Landi, Ania, Neri, Ribechini, Morandi, Taccetti, Gelici, Bellagotti, Aprea, Marchi, Ahianku, Sammuri. All.: Giorgi.
RETI: Scarmozzino, Bellagotti 2, Gelici, Marchi.
NOTE: parziali 0-1, 0-0, 1-3.
Il Peccioli mette il turbo nella terza frazione e supera per 1-4 il San Miniato al termine di una sfida divertente e giocata a viso aperto. I primi due parziali sono tutto sommato equilibrati e ben disputati da entrambe le compagini: gli ospiti tuttavia si rivelano più cinici e passano in vantaggio grazie al centro di Bellagotti. Nell'ultimo tempo i due schieramenti si allungano ed iniziano ad arrivare gol a ripetizione: per i pecciolesi vanno a segna ancora Bellagotti, Gelici e Marchi, mentre per il San Miniato ci pensa Scarmozzino a realizzare il punto della bandiera.
S. MARIA A MONTE: Aribi, Beba, Cani, Drenica, Gatto, Hyka, D. Kerciku, K. Kerciku, Ndao, Paja, Principato, Pucci, Remorini, Rignanese, Rjafillah, Solfato, Xhindoli. All.: Mordagà.
SANTACROCE B: Coppola, Balduccelli, Pengo, Alvino, Stellitano, Micheli, Guerrini, Hoxha, Pineschi, Gragnani, Fedele, Ndiaye. All.: Lo Bosco - Piattelli.
RETI: Cani, D. Kerciku, Guerrini, Balduccelli.
NOTE: parziali 0-2, 0-0, 2-0.
Il Santacroce va avanti di due reti sul campo del Santa Maria a Monte, ma poi subisce la grande reazione dei rivali che strappano il 2-2 nella terza frazione. Approccio negativo dei padroni di casa che lasciano l'iniziativa agli avversari e incassano lo 0-1 siglato da Guerrini con un bel tiro dal limite. Gli ospiti giocano meglio, continuano a spingere e raddoppiano con un tocco di Balduccelli sugli sviluppi di un corner battuto da Alvino. La sfida prosegue con buon agonismo e aggressività da parte di entrambe le compagini, che nel secondo tempo attaccano alla ricerca del gol: in particolare il Santa Maria a Monte si fa pericoloso con Principato, D. Kerciku e Hyka, ma i loro tentativi non sono precisi oppure vengono stoppati da Balduccelli, molto bravo in fase difensiva. Nella terza parte gli sforzi dei locali vengono premiati: azione ben costruita da D. Kerciku e assist per Cani che non sbaglia. Passa qualche minuto e arriva il 2-2 dello scatenato D. Kerciku che trafigge il portiere con uno splendido calcio di punizione. Il Santa Maria a Monte vuole la vittoria, spreca due chance con Pucci e Cani e nel recupero colpisce un palo con Principato, ma sicuramente il Santacroce non avrebbe meritato la sconfitta considerando la buona prova offerta per metà gara. Peccato solo per un finale di partita un po' troppo nervoso, ma per il resto tutti i giocatori in campo hanno dato il massimo.
Calciatoripiù: Cani, D. Kerciku, Xhindoli (S. Maria a Monte); Balduccelli (Santacroce).
ROMAIANO: Civitelli, Lapolla, Ciampalini, Biondi, Gonfiantini, El Assali, Lapini, Gazzarrini, Bartalini, Faye, Noviello, Carli, Zucchelli. All.: Menichetti.
S. BIENTINA: Agostiniani, Sartini, Genovese, Gatta, Iacopini, Boschi, Mannucci, Filidei, Improta, Carnevaletti, Balducci, Lemmi, Bolognini. All.: Cianfanelli - Iacopini.
RETI: Bartalini 2, Noviello, Gazzarrini, Boschi 2, Bolognini 2, Improta, Filidei.
NOTE: parziali 0-2, 2-2, 2-2.
Splendida sfida quella andata in scena tra Romaiano e Sextum Bientina: entrambe le compagini hanno espresso un gioco spumeggiante e hanno dimostrato grande facilità di andare in gol attraverso ottime manovre corali. Alla fine gli ospiti si imposti con un incredibile 4-6 grazie ad una prima frazione terminata in vantaggio di due gol, nel resto dell'incontro invece il match è stato equilibrato e condito da moltissime occasioni come testimonia il 2-2 del secondo e del terzo parziale. Per il Romaiano da segnalare la doppietta di Bartalini e i sigilli di Noviello e Gazzarrini, sponda Bientina si sono distinti Boschi e Bolognini con una doppietta a testa, mentre hanno firmato una rete Improta e Filidei. Applausi quindi per tutte e due le compagini che hanno fatto vedere di possedere grandi qualità sia collettive che individuali.
MONTESERRA B: Aquilano, Matteoli, Marchesano, Guidi, Palladino, Pratali, Lenzi, Carli, Gaggini, Ribechini, Fogli, Falorni. All.: Ristori.
IL ROMITO: Bardi, Brazzini, Caponi, Del Nista, Giovanneschi, Guglielmi, Mangini, Natale, Orsini, Tarulli, A. Telleschi, L. Telleschi. All.: Borgherini.
RETI: Falorni 2, Fogli 2, Gaggini, Marchesano.
NOTE: parziali 1-0, 4-0, 1-0.
Vittoria rotonda per il Monteserra che supera per 6-0 un generoso Romito imponendosi in tutti i parziali: tre punti meritati per i locali che hanno espresso il solito buon gioco, ma onore agli ospiti che si sono battuti con grande grinta. Il primo tempo è sicuramente il più equilibrato ed è giocato un po' sotto ritmo: il Romito se la cava bene difensivamente, ma al 6' Gaggini triangola rapidamente con Palladino e scaglia un tiro a fil di palo per l'1-0. Nella seconda parte cambia tutto ed è il Monteserra a dominare la scena: Falorni fa un bel dribbling fuori area e spara sotto la traversa il raddoppio. All'11' bellissima azione corale a sinistra dei locali: Falorni serve Fogli che a tu per tu col portiere non sbaglia. Al 16' un incontenibile Falorni recupera palla a metà campo, scambia con Gaggini e insacca il 4-0, al 18' doppietta anche per Fogli che da corner segna in mezza-rovesciata. Nella terza frazione torna a vedersi in avanti il Romito che prova in ogni modo a trovare il gol, ma non è fortunato. E così il Monteserra sigla il 6-0 con Marchesano che raccoglie una respinta da corner, stoppa e infila il pallone in rete col sinistro a mezza altezza.
Calciatoripiù: Falorni, Lenzi (Monteserra); L. Telleschi : il portiere del Romito evita un passivo peggiore.