PECCIOLI: Boccardo, Ahianku, Taccetti, Aprea, Bellagotti, Gelici, Landi, Marchi, Ania, Morandi, Ribechini, Sammuri. All.: Giorgi.
STELLA AZZ.: Petrivelli, Diop, Donnarumma, El Ghazaly, Ennassiri, Giovarruscio, Hanchouch, Lekdrad, Morelli, Niane, Onyiwara, Said, Sallan, Serroukh. All.: Perini.
RETI: Taccetti, Donnarumma, Serroukh, Onyiwara.
NOTE: parziali 0-1, 0-2, 1-0.
Continua il periodo brillante della Stella Azzurra che centra il terzo successo consecutivo espugnando per 1-3 il campo del Peccioli: bellissima prova corale quella offerta dai ragazzi di mister Perini che già al termine del secondo parziale hanno ipotecato i tre punti, salvo poi subire la reazione grintosa degli avversari nell'ultima parte. Gli ospiti approcciano la partita con compattezza e tenacia e si portano sullo 0-3 per merito dei sigilli di Donnarumma, Onyiwara e Serroukh, quest'ultimo autore di una splendida punizione dalla distanza che finisce nel sette. Nella terza frazione il Peccioli tira fuori l'orgoglio e realizza il punto della bandiera grazie a Taccetti, ma poi il risultato rimane invariato sino al triplice fischio. Calciatorepiù: Serroukh (Stella Azzurra).
S. BIENTINA: Agostiniani, Pasquariello, Gemignani, Gatta, Genovese, Boschi, Mannucci, Iacopini, Improta, Carnevaletti, Bolognini, Toriello, Filidei. All.: Cianfanelli - Iacopini.
MONTESERRA B: Zanobini, Lovisi, Pratali, Giampà, Fogli, D'Agostino, Tirino, Guidi, Falorni, Bimbi, Sabatini, Pellinacci. All.: Gozzi.
RETI: Guidi 2, Sabatini, Fogli.
NOTE: parziali 0-4, 0-0, 0-0.
Basta un primo tempo superlativo al Monteserra per avere la meglio del Sextum Bientina e conquistare così la terza vittoria in altrettante gare disputate. Approccio micidiale alla partita da parte degli ospiti che mostrano uno splendido gioco corale ed entrano in area rivale con grande facilità: la doppietta di Guidi e i sigilli di Sabatini e Fogli chiudono la pratica già all'intervallo. I padroni di casa, dopo una prima frazione poco grintosa, si risvegliano negli altri due parziali esprimendo un gioco decisamente migliore e dunque viene fuori una sfida più equilibrata. I bientinesi provano a metterla sul piano fisico per cercare di scardinare la difesa rivale, ma il Monteserra non è in vena di sconti, sbarra la strada e porta a casa i tre punti mantenendo pure la porta inviolata.
IL ROMITO: Bardi, Caponi, Del Nista, Giovanneschi, Mangini, Natale, Orsini, Pecoraro, Tarulli, A. Telleschi, L. Telleschi. All.: Borgherini.
SAN MINIATO: Buleandra, Bagnoli, Brotini, Cambi, Cecchelli, Del Bubba, Gronchi, Kajmaku, Mancini, Martini, Neri, Pertici, Salvia, Scarmozzino, Thoma. All.: Veracini.
RETI: Scarmozzino 2, Cecchelli, Kajmaku.
NOTE: parziali 0-1, 0-0, 0-3.
San Miniato corsaro sul campo del Romito: la squadra di mister Veracini conquista la prima vittoria nel girone imponendosi con un meritato 0-4, frutto di una bellissima prestazione collettiva. Il match ha visto andare in scena due primi parziali tutto sommato equilibrati e combattuti, chiusi comunque in vantaggio dagli ospiti per 0-1 grazie alla rete messa a segno da Cecchelli. Nella terza frazione tuttavia il San Miniato ha dimostrato di possedere più energia e grinta e ha ampliato il punteggio fino allo 0-4 definitivo per merito della bella doppietta di Scarmozzino e del sigillo finale di Kajamaku. Calciatorepiù: Scarmozzino (San Miniato).
SANTACROCE B: Coppola, Llanaj, Pengo, Cani, Balduccelli, Pineschi, Micheli, Ndiaye, Luperi, Fiorentini, Diouf, Migliorini. All.: Lo Bosco - Piattelli.
ROMAIANO: Civitelli, Zucchelli, Ciampalini, Biondi, Gonfiantini, Ye Si Yuan, Bartalini, Gazzarrini, Ndoye, Faye, Sougou, Carli, Lapini. All.: Menichetti.
RETI: Ndiaye, Llanaj, Bartalini 2, Sougou.
NOTE: parziali 0-0, 1-2, 1-1.
Non basta una prestazione coraggiosa e propositiva al Santacroce per strappare punti contro lo spietato Romaiano: il match, molto divertente e combattuto, termina infatti 2-3 in favore di una formazione ospite veramente abile a colpire in contropiede. I padroni di casa tengono a lungo il pallino del gioco nella prima frazione, ma non riescono a pungere in fase di finalizzazione e così nel secondo parziale è il Romaiano ad andare a segno due volte in contropiede grazie al micidiale Bartalini che timbra la doppietta personale. Il Santacroce non ci sta e a 5' dall'intervallo accorcia con Ndiaye, dopodiché realizza il 2-2 ad inizio terzo tempo con Llanaj. La squadra dei mister Lo Bosco-Piattelli ci crede e crea buone occasioni per completare la rimonta, ma il Romaiano resiste e sferra un'altra ripartenza letale con Sougou che vale il 2-3 definitivo.
Calciatoripiù : collettivo locale (Santacroce); Bartalini, Sougou (Romaiano).
VALDICECINA: Bagnai, Benassai, Bianchi, Buselli, Dondoli, Echetoui, Lottini, Migliorini, Scarselli, Scordio, Van Kan, Zaccheo. All.: Toncelli.
MOB. PONSACCO B: Vanini, Bulla, Donati, Barinci, Santi, Barberio, Turini, Amante, Ferretti, Marinai, Anas, Castellano. All.: Ivaldi.
RETI: Benassai 2, Bagnai, Zaccheo, Marinai 2.
NOTE: parziali 2-0, 0-1, 2-1.
Al termine di una sfida divertente e ricca di gol, il Valdicecina centra la prima vittoria nel girone battendo per 4-2 gli ostici Mobilieri Ponsacco. Le prima frazione sorride ai padroni di casa che sono più intraprendenti ed incisivi in fase offensiva e quindi si portano sul 2-0 grazie alla doppietta del bomber Benassai. Nella seconda parte pronta reazione degli ospiti che vanno a segno grazie a Marinai che entra in campo mettendosi subito in evidenza con un bel gol. Il terzo tempo è appassionante con entrambe le compagini capaci di costruire bellissime azioni e occasioni da rete: la doppietta di Marinai illude i ponsacchini, ma i sigilli di Bagnai e Zaccheo trascinano al successo il Valdicecina. Bravi tutti!
Calciatoripiù: Benassai (Valdicecina); Marinai (Mob. Ponsacco).