MOB. PONSACCO B: Castellano, Amante, Barberio, Bulla, Bottoni, Ben Ameur, Donati, P. Ferretti, Marinai, Santi, Solinas. All.: Ivaldi.
PECCIOLI: Boccardo, Ribechini, Bartoli, Neri, Ahianku, Sammuri, Marchi, Montagnani, Morandi, Gelici, Giusti, Ania, Landi. All.: Giorgi.
RETI: Bartoli, Ania.
NOTE: parziali 0-0, 0-2, 1-0.
Colpo esterno per il Peccioli che passa di misura sul campo dei Mobilieri Ponsacco salendo a 6 punti in classifica: gara nel complesso piacevole e ben giocata da ambo le parti, che ha visto prima gli ospiti andare avanti di due gol e poi i locali reagire dimezzando lo svantaggio. Dopo una prima frazione combattuta ma senza reti, il match si sblocca con una bella azione dei pecciolesi: lancio di Montagnani per Ania, tiro respinto dal portiere e ribattuta vincente di Bartoli. Dopodiché ancora Montagnani avvia l'azione e serve l'assist ad Ania che dal limite scuote la rete per lo 0-2. Nella terza frazione i padroni di casa rialzano la testa ed accorciano grazie ad un'autorete, ma non riescono ad evitare la sconfitta nonostante l'impegno profuso.
Calciatoripiù: Ania, Montagnani (Peccioli).
MONTESERRA B: M. Bulleri, Cullhaj, Di Sandro, Guerrazzi, Lari, Murolo, Tramis, Pratali, Lovisi, Giampà, Falorni. All.: Pratali.
SANTACROCE B: Billeri, Pengo, Balduccelli, Micheli, Pineschi, Fiorentini, Diouf, Ndiaye, Luperi, Lami, Caramelli, Migliorini. All.: Lo Bosco - Piattelli.
RETI: Pratali 2, Falorni, Giampà, Ndiaye.
NOTE: parziali 1-1, 2-0, 1-0.
Bel poker per il Monteserra che centra il quarto successo consecutivo battendo per 4-1 il Santacroce. Gli ospiti hanno disputato una prova generosa cercando di contenere e di ripartire in contropiede, ma alla lunga la maggior qualità dei padroni di casa è stata decisiva. La prima frazione è sicuramente la più equilibrata e termina 1-1: i locali, dopo essersi resi pericolosi con Falorni e Pratali, vanno in gol con un gran tiro al volo di Pratali, ma i santacrocesi non mollano e vanno a segno con Ndiaye, lesto a sfruttare un rimpallo in area. La gara viene però indirizzata al rientro in campo, quando il Monteserra accelera, gioca bene in velocità e si porta sul 3-1 grazie alla doppietta di Pratali su rigore e al sigillo di Falorni che raccoglie un bel cross dalla fascia. Gli ospiti hanno il merito di non disunirsi e continuare a lottare, ma nulla possono quando Giampà realizza il 4-1 definitivo che sancisce la vittoria e la testa della classifica per il Monteserra, seppur in coabitazione con la Stella Azzurra.
Calciatoripiù: Falorni, Pratali (Monteserra); Caramelli (Santacroce).
STELLA AZZ.: Petrivelli, M. Diop, M. Diop, Donnarumma, El Ghazaly, Ennassiri, Giovarruscio, Hanchouch, Hysa, Lekdrad, Morelli, Onyiwara, Sallan, Serroukh, Tahiri. All.: Perini.
IL ROMITO: L. Telleschi, Bardi, Brazzini, Orsini, Giovanneschi, Tarulli, Del Nista, Guglielmi, A. Telleschi, Natale, Pecoraro, Mangini. All.: Borgherini.
RETI: Hanchouch, Onyiwara, Mangini.
NOTE: parziali 1-0, 1-1, 0-0.
Prosegue a vele spiegate il cammino della Stella Azzurra che centra il quarto successo consecutivo battendo un combattivo Romito. La partita non è stata particolarmente spettacolare per alcuni tratti, ma le due squadre si sono dimostrate coese e ben schierate in campo, capaci di affrontarsi con grinta sino all'ultimo istante. Nel primo parziale partono forte i locali che vanno in vantaggio grazie al colpo di testa sul secondo palo di Hanchouch sugli sviluppi di un corner. Col passare dei minuti si svegliano gli ospiti che pervengono al pareggio con la zampata di Mangini. Seconda frazione molto combattuta, ma una distrazione difensiva costa cara al Romito: Onyiwara sfrutta un cross in area e segna di testa il 2-1 decisivo. Nella terza parte gli ospiti ce la mettono tutta per pareggiare e viene fuori una sfida condita da sano agonismo, la Stella Azzurra però riesce a resistere e conquista un altro successo prezioso, che proietta in vetta la squadra di mister Perini. Indicazioni incoraggianti anche per i ragazzi di Borgherini che hanno fatto vedere buone cose.
ROMAIANO: Civitelli, Lapolla, Ciampalini, Biondi, Sougou, Gazzarrini, Bartalini, Bulku, Ye Si Yuan, Carli, Faye, Noviello, Zucchelli. All.: Menichetti.
S. MARIA A MONTE: Remorini, Bonanni, Gatto, Drenica, K. Kerciku, Hyka, Rignanese, D. Kerciku, Delogu, Solfato, Beba, Cani, Paja, Pucci, Rjafillah, Sardelli, Xhindoli. All.: Mordagà.
RETI: Bartalini, Noviello, D. Kerciku 2, Xhindoli, Sardelli, Cani, Pucci.
NOTE: parziali 1-1, 0-2, 1-3.
Il Santa Maria a Monte centra la prima vittoria nel girone e lo fa disputando una grande prova sul campo del Romaiano: il match termina 2-6 per i ragazzi di mister Mordagà che, dopo un primo parziale equilibrato, hanno accelerato vincendo con merito. La partita è subito vivace e si va al riposo sull'1-1: ospiti in vantaggio con D. Kerciku che segna grazie ad uno scambio con Cani, ma locali che reagiscono pareggiando con un rigore di Bartalini. Nel secondo tempo il Santa Maria a Monte prende il largo: Xhindoli raddoppia su punizione e Sardelli cala il tris. Nella terza frazione il Romaiano non molla ed accorcia con Noviello, poi però tornano a macinare gioco gli ospiti che, trascinati dai cambi, mostrano un ottimo calcio e ampliano il punteggio con la doppietta di D. Kerciku e i sigilli di Cani e Pucci.
Calciatoripiù : collettivo ospite che continua a far vedere miglioramenti.