SANTACROCE B: Coppola, Cecchini, Bulluti, Gragnani, Micheli, Gorini, Fiorentini, Abedini, Diouf, Luperi, Caramelli, Fedele. All.: Lo Bosco - Piattelli.
SAN MINIATO: Marrucci, Pertici, Thoma, Salvia, Neri, Bagnoli, Kajmaku, Gronchi, Scarmozzino, Del Bubba, Muzhaqi, Cecchelli, Capodici, Martini. All.: Veracini.
RETI: Bulluti 2, Caramelli, Del Bubba.
NOTE: parziali 1-0, 2-0, 0-1.
Tre punti meritati per il Santacroce che tra le mura amiche supera per 3-1 il San Miniato. Il primo parziale viene deciso da una bella giocata di Bulluti che recupera palla sulla trequarti, avanza e scaglia un tiro che, complice una deviazione, scavalca il portiere. I padroni di casa amministrano bene il vantaggio fino a metà secondo tempo, quando il solito Bulluti, da un corner battuto da Micheli, firma di testa il 2-0 e la propria doppietta personale. Poco più tardi, su punizione battuta velocemente da Gragnani, la palla arriva a Gorini che serve Caramelli, il quale si libera al tiro e col destro spedisce la sfera all'angolino. Nella terza parte le due squadre creano diverse occasioni, stavolta però ad andare a segno sono gli ospiti con Del Bubba che riceve palla al limite da un corner e con una micidiale conclusione supera il portiere per il 3-1 definitivo. I santacrocesi però non abbassano la concentrazione e conquistano l'intera posta grazie ad un'ottima prova collettiva.
Calciatoripiù: Bulluti, Abedini (Santacroce).
S. MARIA A MONTE: Beba, Delogu, Drenica, El Modaffar, Gatto, D. Kerciku, K. Kerciku, Paja, Pucci, Remorini, Rignanese, Rjafillah, Sardelli, Solfato, Xhindoli, Bonanni. All.: Mordagà.
MONTESERRA B: Aquilano, Bertelli, D'Agostino, Di Sandro, Falorni, Giampà, Guerrazzi, Lari, Murolo, Pellinacci, Rossi, Tramis, Vivianti. All.: Gozzi.
RETI: Giampà, Falorni.
NOTE: parziali 0-1, 0-1, 0-0.
Cinque su cinque per l'inarrestabile Monteserra che stavolta passa per 0-2 sul campo di un mai arrendevole Santa Maria a Monte. La gara nel complesso è stata equilibrata e ben giocata, ma gli ospiti sono stati più bravi a finalizzare, mentre i locali hanno sbattuto spesso contro l'attento portiere rivale Aquilano. Nel primo tempo partono forte i padroni di casa che impegnano il bravissimo Aquilano con un bel tiro da fuori area deviato in angolo; gli ospiti rispondono con azioni di gioco corale e pressing alto, da una di queste nasce il gol di Giampà che su respinta del portiere è abile di testa a mettere la palla in rete. Nella seconda frazione stessa mentalità delle due squadre che mostrano un bel gioco, ma la qualità del Monteserra di mister Gozzi esce fuori ancora una volta e così, da un recupero palla dell'attento reparto di centrocampo, nasce il raddoppio: lancio preciso per Falorni che si invola verso la porta avversaria e segna. Nell'ultimo tempo il Santa Maria a Monte tenta in ogni modo di raddrizzarla sbattendo però contro l'ottimo Aquilano e così il Monteserra conquista l'ennesimo bel trionfo per volare da solo in vetta. Complimenti comunque ad entrambe le squadre.
Calciatoripiù : collettivo locale; Giampà, Falorni, Guerrazzi (Monteserra).
IL ROMITO: L. Telleschi, Brazzini, Orsini, Andrea, Mangini, Gallorini, Tarulli, Giuseppe, A. Telleschi. All.: Borgherini.
MOB. PONSACCO B: Castellano, Santi, Donati, Barberio, Bulla, Vannozzi, Marinai, P. Ferretti, Turini, Vanini, Amante, Bottoni, D. Ferretti. All.: Ivaldi.
RETI: A. Telleschi, Donati, D. Ferretti, P. Ferretti.
NOTE: parziali 1-1, 0-2, 0-0.
I Mobilieri Ponsacco festeggiano la prima vittoria nel girone battendo con un convincente 1-3 il Romito: bella soddisfazione per la truppa di mister Ivaldi che ha avuto il grande merito di ribaltare lo svantaggio iniziale subito da Alessandro Telleschi. Gli ospiti infatti si sono riorganizzati rapidamente e hanno reagito da vera squadra pareggiando grazie a Donati con una zampata di destro sul secondo palo sugli sviluppi di un corner: 1-1 a fine primo parziale. Nella seconda frazione ci ha pensato invece Diego Ferretti con una conclusione da fuori area a realizzare l'1-2, mentre poco dopo ha chiuso i conti l'altro Ferretti, Pietro, che ha spianato al strada al trionfo dei suoi. Nell'ultima frazione i Mobilieri hanno protetto bene il vantaggio dalla reazione dei rivali e così hanno festeggiato un successo importante per prendere sempre più fiducia. Calciatorepiù: Mangini (Il Romito).
S. BIENTINA: Agostiniani, Pasquariello, Genovese, Gatta, Gemignani, Improta, Mannucci, Balducci, Toriello, Lemmi, Casciani, Busdraghi. All.: Cianfanelli - Iacopini.
STELLA AZZ.: Petrivelli, M. Diop, Donnarumma, El Ghazaly, Ennassiri, Giovarruscio, Hanchouch, Hysa, Lekrad, Morelli, Niane, Onyiwara, Serroukh, Tahiri. All.: Perini.
RETI: Mannucci, Hanchouch.
NOTE: parziali 0-1, 1-0, 0-0.
Il Bientina sfodera una prova grintosa e ferma sul pareggio la lanciatissima Stella Azzurra, al termine di una gara maschia e molto combattuta sul piano dell'agonismo. Passano in vantaggio nella prima frazione gli ospiti grazie ad Hanchouch, bravo ad approfittare di un errore in disimpegno insaccando di testa. Nel secondo parziale reagiscono i locali che impattano per merito di un'azione personale di Mannucci: 1-1. Nel resto dell'incontro le due compagini non si accontentano e si danno battaglia a viso aperto costruendo diverse chance, qualcuna in più per il Bientina, ma bisogna fare i complimenti ai rispettivi portieri che hanno neutralizzato ogni minaccia con pregevoli interventi. Al triplice fischio applausi per tutti i protagonisti.