Zenith Prato-Citta Di Pontedera 1-0
RETI: Bigagli
ZENITH PRATO: Bartolini, Bigagli, Cerella, Grieco, Liccioli, Lilli, Piovesana, Scali, Sturli. A disp.: Campanale, Gargini, Giandonati, Perrotti, Rondoni. All.: Mirko Benelli Becchi.
PONTEDERA: Marchi, Bachini, Gabellieri, Filippeschi, Antonioli, Morelli, Nannetti, Cela, Pretini. A disp.: Tinnirello, Nassi, Mannucci. All.: Costa.
ARBITRO: Edoardo Oliva di Prato.
RETE: Bigagli.
Dopo che i primi due tempi si erano chiusi senza reti, la situazione si è sbloccata nella terza e ultima frazione, grazie a un gol di Irene Bigagli, la migliore in campo. Alla fine la vittoria della Zenith è stata meritata, come dimostra il fatto che la migliore in campo del Pontedera è stata il portiere Marchi.
Vigor Cf-Lucchese 1-4
RETI: Forasassi, El Maroini, Citti, Citti, Talassi
VIGOR CF: Petrucci, Malafronte, Cellai, Francalanci, Forasassi, Cavicchi, Fantechi, Pacini, Evangelista. A disp.: Guiducci, Tognazzi. All.: Luigi Galli.
LUCCHESE: Cordeschi, Marchi, Talassi, Masini, Marcucci, Paletta, El Maroini, Del Fiorentino, Citti. A disp.: Datteri, Marchini, Meschi, Rosi, Ruocco, Zendroni. All.: Mauro Davide Tognetti.
ARBITRO: Alfredo Bianchi sez. Valdarno.
RETI: 8' El Maroini, 13' Citti; 2' tt Citti, 3' tt Talassi; 25' tt Forasassi.
Netta sconfitta casalinga per la Vigor, che esce sconfitta per 1-4 dal campo Impastato di Rignano sull'Arno ad opera della Lucchese. La quotata squadra rossonera passa il vantaggio all'8' del primo tempo grazie alla rete messa a segno da El Maroini, bissata cinque minuti dopo dal gol di Citti. Nella seconda frazione il risultato non cambia, mentre nella terza e ultima, al secondo minuto arriva il terzo gol ospite, realizzato ancora da Citti e subito dopo il quarto messo a segno da Talassi. Solo nel finale arriva il gol dell'orgoglio della Vigor, realizzato da Cecilia Forasassi.
Rinascita Doccia-Blues Pietrasanta 0-2
RETI: Nizzoli, Autorete
RINASCITA DOCCIA: Poggiali, Vieri, Barsottini, Santoro, Massenzio, Gazzi, Arrighetti, Bracci, Benini
A disp.: Longo Giorgia, Longo Giulia, Pantalone, Rulli, Ninci, Cappelli.
BLUES PIETRASANTA: Matana, Dazzi, De Leo, Dogati, Giannotti, Guglielmi, Micheli, Nizzoli, Pardini, Pucci, Taruffi, Tonacci, Vecoli. All.: Francesco Ottone.
ARBITRO: Lorenzo Camilli di Firenze.
RETI: autorete, Nizzoli.
Approccio negativo delle ragazze del Rinascita Doccia alla partita contro il Blues Pietrasanta. Nonostante questo però le rossoblù hanno dominato per i primi due tempi, ma la palla non ne voleva sapere di entrare. Più concrete le versiliesi, che hanno approfittato di un autoagoal nel primo tempo per passare in vantaggio e gestire nel migliore dei modi la partita. Il Rinascita ha tentato il tutto per tutto nel terzo tempo, concedendo spazio alle ripartenze del Pietrasanta, che infatti nel finale ha trovato lo spiraglio giusto per andare a segno per la seconda volta con Nizzoli e sigillare il match.