Campionando.it

Juniores Nazionali GIR.E - Giornata n. 5

Forli-Alfonsine 3-2

RETI: Carlucci, Khafmourassoul, Piancastelli, Di Mauro, Kaja
Grassina-Correggese 3-1

RETI: Previtera, Gargano, Di Blasio, Malavolti
Lentigione-Progresso 0-2

RETI: Nanni, Nanni
Sammaurese-Scandicci 0-0



Ottima gara della Sammaurese che riesce a fermare la capolista Scandicci sul proprio terreno di casa. I padroni di casa si chiudono bene con un 442 che in fase di ripartenza diventa un 424 a volte pericoloso sopratutto nel finale quando sfiorano il vantaggio che sarebbe comunque stato una punizione severa per lo Scandicci. Nel primo tempo fa la partita lo Scandicci cercando di aggirare la difesa locale con possesso palla e giropalla gestito dal centrale Di Leo con alcune incursioni di Barletti Mazzanti e Mina' ma, a favore dello Scandicci soltanto due tiri da fuori di Min
Sasso Marconi-Fiorenzuola 2-1

RETI: Margotta, Galassi, Drebly
Vigor Carpaneto-Savignanese 4-0

Prato-Mezzolara 2-2

RETI: Riggio, Del Greco, Foka, Lipparini


Il Prato riceve il Mezzolara , pensando di farne un sol boccone ma un atteggiamento presuntuoso, lo porta a non trovare il pallino del gioco e nonostante i vari tentativi per sbloccare il punteggio si ritrova sotto di due goal, uno per tempo.

La situazione di svantaggio sblocca i lanieri che trovano la forza e la grinta di reagire per non perdere la testa della classifica ed un goal di Riggio prima e di Del Greco quasi allo scadere evitano la beffa trovando un pareggio insperato.
Bene Noferi e Del Greco er il prato. per il Mezzolara bravo tutto il collettivo per l'applicazione messa in campo

Commento di : SCOUTING