Citta Di Montopoli-Ponteginori 1-2
RETI: Scali, Ferrini, Di Vita
MONTOPOLI: Pecchia, Pieraccioni, Remorini, Mattii, Giovacchini, Provinciali, Lelli, Giovanneschi, Caluori, Ferraro, Bellacci. A disp.: Pizzi, Conforti, Falchi, Matteoli, Scali, Solomita. All.: Stefano Maccioni.
PONTEGINORI: Granchi, Moretti, Fontana, Ristori, Andreozzi (Stenta), Neri (Bonecchi), Grandoli, Ferrini, Benvenuti (Favilli), Tamburini (Di Vita), Laghi (Malerbi). All.: Adriano Bandini.
ARBITRO: Mililli di Pisa.
RETI: Scali rig., Di Vita, Ferrini.
Terzo successo stagionale per il Ponteginori che espugna per 1-2 il campo del Montopoli e si porta così a 14 punti in classifica. A decidere la partita in favore degli ospiti sono state le reti di Di Vita e di Ferrini nel primo tempo, che hanno portato il punteggio sullo 0-2. Nella ripresa ai padroni di casa non è bastato il rigore realizzato a tempo quasi scaduto da parte di Scali, bravo a battere con freddezza Granchi. Il tempo a disposizione per la squadra di Maccioni non è sufficiente però per imbastire un ultimo assalto e così il D.G. fischia la fine sancendo il trionfo del Ponteginori per 1-2 in casa del Montopoli. Bravi i ragazzi allenati da mister Bandini ad approcciare la gara nella maniera giusta e a gestire con intelligenza il doppio vantaggio nei secondi 45' di gioco.
Corazzano-Marciana 2-1
RETI: Musatti, Paci, Cassola
CORAZZANO: Donati, Mazzetti, Paci, Faratro, Del Vigo, Morena, E. Nacci, R. Nacci, Lucchesi, Freschi, Musatti. All.: Fabio Filomena.
MARCIANA: Persico, Di Stefano, Jmurov, Bindi (Passetti), Racca, Patella, Serra (Cassola), Mariani, Billeri, Cannello, Consani. All.: Roberto Giannetti.
ARBITRO: Paja di Pontedera.
RETI: Musatti, Paci, Cassola.
Importante vittoria casalinga per 2-1 del Corazzano al termine di un match combattuto contro un Marciana che ha venduto cara la pelle e che forse meritava qualcosa in più. I padroni di casa approfittano dunque al meglio della sconfitta della capolista Ospedalieri portandosi a -1 dalla vetta con 27 punti. Primo tempo equilibrato e giocato alla pari, che termina senza che nessuna delle due compagini riesca a trovare la via della rete. Nella ripresa il Corazzano passa in vantaggio al 51' grazie al terzo centro stagionale di Musatti. La squadra di mister Filomena sfrutta al meglio il momento favorevole e raddoppia al 63' grazie al sigillo di Paci che non lascia scampo a Persico. Il Marciana però non si scompone e ricomincia a giocare e al 73' accorcia le distanze grazie alla zampata del subentrato Cassola. Nel finale con generosità gli ospiti le provano tutte per pareggiare e il Corazzano fatica non poco per arginare gli attacchi dei rivali. Il fischio finale sancisce così il successo del Corazzano che ottiene tre punti fondamentali per il tentativo di assalto alla vetta. Applausi però anche per gli ospiti che, nonostante la classifica difficile, hanno giocato alla pari contro una delle migliori formazioni del campionato e per di più in trasferta.
Calciatoripiù: Faratro, Donati (Corazzano);
Di Stefano, Racca (Marciana).
Freccia Azzurra-Atletico Cascina 1-1
RETI: Barbagallo, Beggi
FRECCIA AZZ.: Monorchio, Tonarelli, Farnesi, Gasparello (61' Righi), Maresca, Galli, Barbagallo, Giuliacci, Comini (7' Paoli, 55' Cadeddu), Yanga, Scardaci. A disp.: Barilla, D'Arrigo, Ocelli. All.: Fabio Durante.
ATL. CASCINA: Betti, Mori, Elisei, Baggiani, Battaglia, Ghelardoni (66' Matteis), Castagna (87' Skerma), Marra, Amoroso (64' Beggi), Donnini (71' Diodati), Guidi. A disp.: Ceccotti, Biasci, Caciagli, D'Angelo, Daini. All.: Massimo Bitozzi.
ARBITRO: Murgia di Pisa.
RETI: 62' Barbagallo, 73' rig. Beggi.
NOTE: ammoniti Ghelardoni, Scardaci, Gasparello, Battaglia, Mori.
Tra le mura dell'Abetone di Pisa si gioca il match tra i locali della Freccia Azzurra e l'Atletico Cascina, che si divideranno la posta in palio pareggiando per 1-1. Dopo una decina di minuti di studio, prima opportunità per l'Atletico. Azione personale da destra di Castagna, che salta un uomo e calcia: tiro di poco a lato. Ci prova poi Donnini al 18', ma anche il suo destro termina a lato. Per la Freccia tenta la sorte in girata Paoli, ma il suo tiro esce abbondantemente. Al 27' Castagna lavora la palla sul centro-destra per Baggiani, che calcia da buona posizione, ma spara alto sopra la traversa. Si va al riposo sullo 0-0. Al 2' della ripresa, azione personale di Amoroso a sinistra con tiro finale di poco a lato. Un minuto dopo vi prova Castagna, ma il suo sinistro termina alto. La Freccia Azzurra avanza il baricentro e va vicino al gol con Paoli. Al 17' Freccia Azzurra inaspettatamente in vantaggio. Contropiede a destra con conclusione potente di Barbagallo sotto la traversa. Al 27' Castagna entra in area da destra e viene atterrato da Tonarelli. Il direttore di gara fischia il calcio di rigore. Se ne incarica Beggi che calcia e, pur con una certa difficoltà, segna l'1-1. Reazione Freccia Azzurra con Yanga, ma il suo tiro termina alto. Al 40' è bravo Betti su una punizione insidiosa di Sacardaci. Dopo tre minuti di recupero arriva il triplice fischio. L'Atletico Cascina, pur avendo mantenuto costantemente il predominio territoriale, non ha saputo vincere la partita. La Freccia, dal canto suo, ha saputo sfruttare al massimo le opportunità create.