Montefoscoli-Freccia Azzurra 1-0
RETI: Guerrini
MONTEFOSCOLI: Turchi, Akpason, Del Bono, Fegatilli, Fogli, Giuntini, Granato, L. Guerrini, M. Guerrini, Macchioni, Mercuri. A disp.: Bartaloni, Benvenuti, Di Profio, Gherardini, Rossi, Rustemi, Sanna, Sartini. All.: Marco Perini.
FRECCIA AZZ.: Monorchio, Farnesi, Cioni, Ciampi, Maresca, L. Galli, Barbagallo, F. Galli, Comini, Yanga, Scardaci. A disp.: Zannino, Franco, Gasparello, Giuliacci, Tonarelli, Conforti. All.: Fabio Durante.
ARBITRO: Bertilone di Pontedera.
RETE: 75' L. Guerrini.
Tre punti di grande importanza per il Montefoscoli che batte di misura la Freccia Azzurra portandosi a 18 punti in classifica. Gara spigolosa, fallosa e poco emozionante che è stata risolta nel finale da L. Guerrini. Nel corso del match le due compagini si sono equivalse sul piano del gioco, lottando soprattutto a centrocampo e quindi creando ben poche occasioni da rete: le migliori per gli ospiti sono capitate a Comini e Barbagallo. Al 75' però, da una mischia in area frecciata, è sbucato il piede di L. Guerrini che ha consegnato l'intera posta in palio ai padroni di casa. Proprio al 90' gli ospiti hanno avuto la grande chance per pareggiare, ma il tentativo di Scardaci non è andato a buon fine.
Ponteginori-Litorale Pisano 2-0
RETI: Orlandini, Benvenuti
PONTEGINORI: Granchi, Moretti, Laghi, Fontana, Ferrini, Grandoli, Tassone (Lotti), Benvenuti (Di Vita), Tamburini (Favilli), Orlandini, Andreozzi (Malerbi). All.: Adriano Bandini.
LITORALE PISANO: Salvadori, Colombaro, Franco, Guercini, Scala, Marconcini, Bandinelli, Gargani, Scaramozza, Mascagni, Ambrosio. A disp.: Perondi, Nurra, Capozzi, Giovannelli, Bandini, Paolicchi, Belfiore, Di Blasi. All.: Massimo Dal Canto.
ARBITRO: La Manna di Pontedera.
RETI: Orlandini, Benvenuti.
Il Ponteginori conquista tre punti di grande importanza battendo per 2-0 nel proprio fortino il Litorale Pisano: una rete siglata per tempo consente alla compagine di mister Bandini di salire a quota 17 punti in classifica, scavalcando di una lunghezza proprio la formazione della costa pisana. La prima frazione ha visto i padroni di casa esprimere un buon calcio e costruire azioni pericolose, realizzando l'1-0 grazie ad Orlandini. Nella ripresa gli ospiti hanno alzato il baricentro per raggiungere il pari, ma sugli sviluppi di un calcio d'angolo la zampata di Benvenuti ha chiuso definitivamente i conti.
Atletico Cascina-Citta Di Montopoli 2-1
RETI: Beggi, Beggi, Scali
ATL. CASCINA: Betti, Mori (70' Caciagli), Elisei, Baggiani (77' Daini), Battaglia, Biasci (46' D'Angelo), Castagna (70' Diodati), Marra, Beggi (60' Skerma), Donnini, Amoroso. A disp.: Ceccotti, Giusti, Guidi, Matteis. All.: Massimo Bitozzi.
MONTOPOLI: Pecchia, Pieraccioni, Giovanneschi, Provinciali, Giovacchini, Remorini, Lelli, Mattii (52' Scali), Barbieri (77' Matteoli), Caluori (69' Conforti), Bellacci. A disp.: Falchi, Ferraro, Gentile, Pizzi. All.: Stefano Maccioni.
ARBITRO: Meyedjep di Pisa.
RETI: 20' rig., 30' Beggi, 71' Scali.
NOTE: ammoniti Biasci, Castagna, Battaglia, Lelli.
Al Fiorentini di Cascina si affrontano Atletico Cascina e Città di Montopoli, due squadre in evidente crisi di risultati. Gli ospiti, a soli 2 punti in classifica e quindi a secco di vittorie; l'Atletico, invece, pur viaggiando nelle parti alte della classifica generale, non vince dalla trasferta di Ponteginori lo scorso 26 novembre. Al 7' bella palla di Amoroso per Castagna, ma il suo tiro è parato da Pecchia in presa bassa. Al 15' Castagna per Marra che serve Amoroso in profondità. Assist perfetto per Beggi che a porta sguarnita manda clamorosamente fuori. Si vede anche il Montopoli con Caluori che calcia dalla distanza, Betti manda in angolo. Al 20' da Baggiani ad Amoroso, che entra in area e viene atterrato da Provinciali. Calcio di rigore. Se ne incarica Beggi, che segna l'1-0. Un minuto dopo ancora Beggi si ritrova a tu per tu con Pecchia, ma il suo tiro è debole e centrale. Al 30' arriva il raddoppio: Marra lavora un bel pallone a sinistra e crossa, Beggi è bravo a controllare e a piazzare sul palo alla sinistra di Pecchia. Al 41' ghiotta occasione per gli ospiti: Barbieri entra in area e calcia, ma Betti è bravissimo a deviare in tuffo. Inizia la ripresa: l'Atletico fa la partita, ma il Montopoli si rende pericoloso con veloci contropiedi. Al 22' bella punizione di Scali e Betti manda in angolo. Al 26' accorcia il Montopoli. Cross da destra di Lelli per Scali che controlla e calcia di potenza non lasciando scampo a Betti. Gol meritato per la squadra ospite: 2-1. Al 37' Donnini crossa in mezzo e Diodati non impatta da pochi passi. Al 42' il Montopoli ha la palla del pari: Giovanneschi riceva in area e a tu per tu con Betti anziché calciare in porta, mette in mezzo, dove nessun compagno è in grado di appoggiare in rete. Torna a vincere l'Atletico Cascina anche senza convincere per tutti i novanta minuti. Specialmente nella ripresa, la squadra di casa si è abbassata troppo consentendo agli ospiti di alzare il proprio baricentro rendendosi pericolosi.
Via Di Corte-Perignano 5-1
RETI: Baldini, Facchineri, Baldini, Misiti