Pievescola-Ancaiano 4-0
RETI: Zagami, Tavolucci, Tavolucci, Ticci
PIEVESCOLA: Siragusa, Di Fonzo, Savastano, Poli, Valentini G., Ticci, Zagami, Tavolucci, Lucii, Dia, Abate. A disp.: Serni, Pittaro C., Galgani, Capalbo, Chiarenza, Pittaro S., Valentini T., Oreto. All.: Carlo Vannini.
ANCAIANO: Gorelli, Roncucci, Pulaj, Naldini, Buruiana, Pastorelli, Sestini, Gurgugli, Fallaci, Coco, Hoxhaj. A disp.: Pietroni, Rodriguez, Pieroni, Benedetti, Neri, Casini, Burrini, Borsi. All.: Cresti.
ARBITRO: Mancini di Siena.
RETI: Ticci, Tavolucci 2, Zagami.
Con un perentorio 4-0 il Pievescola batte l'Ancaiano e lo surclassa in classifica. Incontro strano, con i padroni di casa che hanno iniziato fortissimo per poi però impiegare quasi tutta la ripresa per chiudere i conti. Già al 1' del primo tempo Ticci sblocca il risultato portando avanti i locali. Non arriva l'attesa reazione della formazione di mister Cresti che fatica ad affacciarsi dalle parti di Siragusa. Quando il signor Mancini ravvisa gli estremi della concessione di un calcio di rigore per una conclusione di un avanti di casa sbattuta sulla spalla di un difensore avversario, all'Ancaiano viene quasi da ridere. Si tratta del settimo penalty assegnato contro in altrettante uscite. Dagli undici metri Tavolucci segna il 2-0. Nella ripresa la formazione ospite rientra bene e inizia a spingere, cercando di riaprire la contesa. Ma un contropiede di Zagami vale il 3-0 e la chiusura virtuale del match. C'è però ancora tempo per un altro calcio di rigore a favore del Pievescola (sette a favore dall'inizio del campionato, mentre l'Ancaiano sale a otto contro) con Tavolucci che realizza il 4-0 finale.
Sant Albino Terme-Campiglia Fc 0-1
RETI: Floris
S.ALBINO T.: Moricciani, Isidori, Grigiotti, Fallerini, Colombo, Bindi, Masciulli Ferri, Fucelli, Cappelli, Barbi, Roncolini. A disp.: Deligia, Briganti, Casini, Bozzini, Dottori, Scanferla, Canapini, Di Nicuolo. All.: Bombagli.
CAMPIGLIA: Cervelli, Floris, Pischedda, Kulla, Pagliarini, Cipriani, Spannocchi, Giacomazzo, Prazza, Tafuro, Fofana. A disp.: Bellini, Butini, Solmonese, Schiano, Gianni A., Gianni J., Pischedda K., Salvi.
ARBITRO: Fiumarelli di Arezzo.
RETE: Floris.
Dopo le due sconfitte consecutivo con Rapolano e Vescovado, al Monaci arriva il Campiglia, squadra quadrata e ben organizzata. Pronti via ed é subito Campiglia al minuto 9, che si fa viva dalle parti di Moricciani, con Tafuro, ma la palla finisce alta. Al 13′ sempre Tafuro che si libera di Grigiotti, tiro sul primo palo, Moricciani inchioda il pallone sulla linea. Al minuto 20 si fa vivo il Sant'Albino, con Grigiotti che in percussione sulla destra, passaggio per Roncolini che di prima la mette per Cappelli, il centravanti termale perde aderenza e manca il pallone. Al 33' ancora ospiti che su punizione trovano l'errore di Moricciani che non riesce a bloccare, sul pallone vacante Fofana spara fuori. Al 41' angolo biancoazzurro, su cui svetta Floris marcato in modo approssimativo e gara che si sblocca. 0-1. Ripresa che é tutta di stampo termale. Già al 48' pallone che spiove in area per Masciulli che a due passi dalla porta spara addosso al portiere ospite. La gara scivola via senza grosse emozioni, fino al minuto 80, quando Roncolini viene atterrato in area, per l'arbitro è rigore: va Barbi per il pareggio, ma il pallone viene calciato sopra la traversa. É l'ultima emozione di una gara sfortunata per i termali, che inciampano nella terza sconfitta di fila.
Vescovado-Raddese 1-1
RETI: Coselschi, Catarzi
VESCOVADO: Papei F., Njikeu, Marchesini, Curto (71' Bicchi), Donati, Saracini, Zanfara (81' Tumeo), Coselschi, Chiarelli (42' Covone), Lilla, Boumarouane. A disp.: Rosati, Bravi, Albertini, Orecchia, Biancucci, Papei L. All.: Duccio Pieroni.
RADDESE: Angelini, Del Toro, Fanetti A., Capannoli, Fanetti J., Mustone (61' Cusimano), Ciabani (61' Cristofori), Bruno (76' Pometti), Ballerini, Catarzi (70' Boscagli), Pagni (81' Macinai). A disp.: Bagni, Grazzini, Natali, Pianigiani. All.: Francesco Nocciarelli.
ARBITRO: Pulcinelli di Siena
RETI: 20' Coselschi, 36' Catarzi.
Dopo l'inopinata vittoria con il Campiglia e quella beffarda a casa del Sant'Albino lo scorso turno il Vescovado aggiunge un altro risultato positivo alla propria classifica cogliendo il pareggio casalingo contro una delle formazioni più attrezzate del campionato; la gara sarebbe potuta terminare anche con un risultato diversi se non ci fossero state le bellissime parate dei portieri di entrambe le compagini in campo, tuttavia possiamo senza dubbio affermare che, per il volume di gioco e le occasioni avute, i locali avrebbero meritato maggiormente l'intera posta in palio. Il risultato finale si decide nella prima frazione di gara, al ventesimo il vantaggio dei locali con Coselschi che raccoglie il cross di Njinkeu e, di testa, batte Angelini; al trentaseiesimo rispondono gli ospiti che trovano il pareggio con Catarzi bravo a sfruttare l'indecisione della difesa locale e a mettere la palla alle spalle di Papei. Nella seconda frazione il Vescovado aggredisce maggiormente la metà campo avversaria creando ripetutamente occasioni per portarsi in vantaggio, ma un po' di imprecisione e soprattutto gli ottimi interventi del portiere ospite tengono inchiodato il risultato sul pareggio; al minuto quarantatre l'ultimo brivido è per i locali con il colpo di testa da distanza ravvicinata neutralizzato a terra dal guizzo di Papei. Ottima la direzione arbitrale.