San Giuliano-Sansovino 1-1
RETI: Maltomini, Teci
SAN GIULIANO: Marinai, Maggi, Buratti, Maltomini, Angeli, C. Poeta, Pieroni, Gambardella, Paoli, Di Piramo, Pierini. A disp.: Aug, Acciari, Sibella, Batistoni, Giovannini, Giammattei, Gradilone, Mantellassi, Muraglia. All.: Santino.
SANSOVINO: Brogi, Mencucci, Pecorelli, Baracchi, Micallef, Zeghini, Bruci, Marraccini, Bove, Teci, Gangi. A disp.: Picinotti, Tordini, Tinti, M. Tistoni, V. Tistoni, Di Tella, Venturini, Gregori, Bonini. All.: Fambrini.
ARBITRO: Bolognesi di Pontedera.
RETI: 35' Maltomini, 85' Teci (rig.).
Pareggio fra S. Giuliano e la Sansovino; premiata la concretezza della Sansovino, che capitalizza al massimo le occasioni avute, ma in pieno recupero ha anche l'occasione addirittura di aggiudicarsi l'intera posta in palio, ma al 95' Teci sbaglia il rigore. Locali più propositive, ma meno concrete. In avvio tuttavia l'occasione grossa capita sui piedi di Bruci al 7', ma davanti a Marinai sbaglia. Risponde al 25' il San Giuliano, Brogi compie un vero miracolo sulla punizione di Maltomini. Il San Giuliano si porta avanti al 35' questa volta il portiere della Sansovino niente può innanzi alla perla da calcio piazzato della stessa Maltomini, palla sotto l'incrocio dei pali. Nella ripresa parte ancora forte il San Giuliano, ma Brogi si supera ancora sul tentativo di testa di Pieroni. Momento di difficoltà della Sansovino; la subentrata Aug sbaglia due reti da posizione propizia. Brogi tiene in piedi la squadra ospite, Di Piramo da posizione favorevole, Brogi ancora super. Al 85' la poca concretezza del San Giuliano viene punita, pari della Sansovino. Angeli tocca la palla con la mano, rigore. Teci non sbaglia. Al 95' la Sansovino ha palla della vittoria, ma questa volta volta Teci non la sfrutta.
Blues Pietrasanta-San Miniato 7-0
RETI: Franceschi, Franceschi, Franceschi, Martinelli, Martinelli, Martinelli, Badano
BLUES PIETRASANTA: Pucitta, Passaglia F, Badano, Buselli, Fialdini, Repetto, Neri, Manfredi, Pascotto, Franceschi, Martinelli. A disp.: Donadio, Torre, Angeli, Barsotti, Scattina. All.: Massimiliano Leccese.
SAN MINIATO: Picciafuochi, Agresti, Oricchio, Corsini, Vigni, Rizzo, Damalja, Elia, Rosso, Pastorelli, Amabili. A disp.: Romei, Chimenti, Calosi, Bastianelli, All.: Francesco Giuntini.
ARBITRO: Puvia di Carrara.
RETI: Franceschi 3, Badano, Martinelli 3.
Altra larga vittoria del Blues Pietrasanta dopo quella della scorsa giornata contro la Real Aglianese. Stavolta a farne le spese è il San Miniato che subisce sette reti dalle ragazze di Leccese. Meritano una menzione le marcatrici locali: Franceschi e Martinelli (entrambe autrici di una splendida tripletta) senza scordarsi di Badano.
U.s. Firenze City-Audax Rufina 0-2
RETI: Cipriani, Cipriani
U. S. FIRENZE CITY: Braschi, Sorresina, Piccini, Greco, Fantechi, Magonio, Guarino, Tapinassi, Fagioli, Marchi, Irco. A disp.: Iorio, Torsello, Colavizza, Vetere, Chipana, Caravaggi. All.: Ignesti.
AUDAX RUFINA: M. Scopetani, Lo Presti, Minisini, Crescioli, E. Scopetani, Bilardo, Meucci, Cipriani, Monticelli, Pupeschi, Alaiaj. A disp.: Peluso. All.: Calabri.
ARBITRO: Carnevali di Prato.
RETI: Cipriani 2.
Brava e concreta la Rufina a conquistare la vittoria ai danni del Firenze City. Cipriani soprattutto si mostra cinica nell'approfittare delle disattenzioni difensive della formazione ospite. Già in avvio, Braschi e Magonio non si intendono, e l'attaccante bianconero realizza da posizione propizia. Ancora la stessa dalla distanza a colpire qualche minuto dopo, Braschi controlla in un primo momento ma poi la palla rotola in rete. Nella ripresa si annota la reazione del Firenze City, ma è focalizzata più sul possesso palla che non nella ricerca della porta avversaria. Di Irco e Caravaggi le occasioni più salienti. Ficcanti, invece, gli affondi della Rufina che legittima la vittoria. Braschi si supera tuttavia prima sulla conclusione potente di Aliaj e poi doppio super intervento su Peluso.
Calciatoripiù: per il Firenze City Piccini e Irco; per l'Audax Rufina Aliaj e Meucci.