GALCIANESE: Giuffrida, Schiera (71' Cartelli), Toronila, Trovò (53' Ricci), Ceccarelli, Guerriero, Bosa (88' Pezzulli), Tavanti (80' Martini), Carradori, Bocci, Bessi (70' Chen). A disp.: Fera, Ferrari, Pagnini, Carpino. All.: Cesare Pallara.
MONTESERRA: Cini, Cosenza (66' Pera), Passarini, Nebbiai, Silvestri (50' Doni), De Martino, Alessandri, Pierotti (66' Zanchelli), Batistoni (50' Venezia), Bulleri, Iacoponi. A disp.: Bindi, Brunetto, Giusti, Marconcini. All.: Franco Sparaciari.
ARBITRO: Edoardo Martino Cellai di Firenze.
RETI: 39' Carradori, 52' e 70' Bosa; 85' Doni.
Partita vivace fra Galcianese e Monteserra alla prima di campionato. Dopo una fase di studio, la prima emozione arriva al 19', quando le padrone di casa usufruiscono di un calcio di punizione al limite dell'area: Tavanti si incarica dell'esecuzione e il portiere del Monteserra Cini salva con un bell'intervento. Al 39' bella azione della Galcianese sulla corsia di destra, cross di Trovò per la testa di Carradori che si fa trovare pronta a depositare in rete e portare in vantaggio la sua squadra. Si va all'intervallo sul vantaggio di misura delle padrone di casa, che nei primi minuti della ripresa trovano anche il raddoppio, grazie a un gol di rapina di Samira Bosa. La stessa Bosa al 35' sigla la sua personale doppietta, finalizzando un veloce contropiede innescato da Carradori. E' il 3-0 delle padrone di casa, che mettono il sigillo sulla partita. A cinque minuti dalla fine la formazione ospite del Monteserra mette a segno il gol dell'onore, grazie a una conclusione dal limite dell'area di Luna Doni, che manda la palla ad infilarsi sotto la traversa che fissa il finale sul 3 a 1 in favore delle pratesi.
CASTELNUOVO GARFAGNANA: Cataldo Gullo, Villani, Micheli, Zappelli, Marigliani, Bertilacchi, Ciari G., Franchi, Paoli, Motroni, Ciari I. A disp.: Lenzi, Bagnaresi, Benedetti, Bigiarini, Tazzioli, Salotti, Pucci, Valdrighi, Biagioni. All.: Luca Mastronaldi.
SANGIOVANNESE: Santoni, Cicciarelli, Filippi, Echcheikh, Landi A., Bernardo, Guivizzani, Cincinelli, Ugolini, Landi L., Masci. A disp.: Leotta, Severi, Papini. All.: Filippo Barucci.
ARBITRO: Davide Braglia di Carrara.
RETI: 24' Landi Letizia, 44' Paoli.
Inizio gara sofferto per le padrone di casa, con la Sangiovannese che nei primi 20 minuti spinge sull'acceleratore e trova il gol del vantaggio al 20' con Letizia Landi, sfruttando un'ingenuità della difesa locale. Il Castelnuovo reagisce e cerca il gol, che sfiora al 23' con Paoli e al 28' con Motrone. Al 33' arriva il meritato pareggio: grande azione di Ciari che allarga per Motroni, la n.10 per mette in mezzo per l'accorrente Paoli che non si fa pregare e infila la porta difesa da Santoni per l'1-1.
Nella ripresa la squadra di casa entra in campo con un piglio diverso e cerca il gol della vittoria, ma le sue azioni vengono imbrigliate dalla difesa ospite. Finisce così in parità una partita tutto sommato equilibrata, fra due squadre che si sono equivalse.
MASSESE: Vezzoni, Bedini, Mazzocchi, Puvia, Santoiemma, Bernardi, Viazzi, Masetti, Baldini, Torre, Battolli. A disp.: Paolini, Paita, Lorieri, Anastasi, Medina Rodriguez. All.: Eugenio Lanciano.
MARGINONE 2000: Campigli, Gironi (cap), Pacifico, Mesaglio, Riccio, Torrigiani, Bimbi, Cervino, Persiano, Biancalana, Diafani. A disp.: Tozzi, Lici, Carmignani, Fisicaro, Vettori. All.: Laura Sonatori.
ARBITRO: Amir Muley Yussef Fracasso di Pisa.
RETI: 35' Riccio, 74' Bimbi.
Partita combattuta sul campo di Montignoso, fra le padrone di casa di mister Lanciano e le ospiti di coach Senatori. Sono state create occasioni interessanti da entrambe le squadre, che il Marginone ha saputo sfruttare meglio e alla fine ha fatto sua la partita e l'intera posta in palio. La prima rete è arrivata al 35' ed è stata realizzata da Elisa Riccio; la seconda poco prima della mezzora nel corso della ripresa, ed è stata messa a segno da Elena Bimbi, su altrettante sviste difensive sulla fascia sinistra della Massese.
SAN PAOLINO: Frati, Zecchi, Galganotti, Acierno, Vinciarelli, Fibbi F., Grotteria, Conti, Macciani, Fawaz, Bernardini. A disp.: Cossiu Couttolenc, Fusi, Parigi. All.: Lorenzo Fibbi.
LIMITE E CAPRAIA: Mbaye, Sani, Manetti, Pedalino, Grippo, Capriotti, Neri, Taddeini, Rastoder, Orlandi, Maddaloni. A disp.: Borghi, Mancini, Boudouma, Marcori, Paternò, Qira, Sabatini, Viti, Montagni. All.: Carlo Martinucci.
ARBITRO: Francesco Magnelli sez. Valdarno.
RETI: 3' e 7' Neri, 5' e 40' Maddaloni, 60' Borghi.
Dopo la brutta figura rimediata in Coppa Toscana, le ragazze di mister Martinucci trovano riscatto sul campo del San Paolino. Le bianconere partono fortissimo e al 7' sono già sul 3-0, grazie ad una doppietta di Viola Neri e un gol di Maddaloni. Le azioni si susseguono fino alla punizione al 40' di Maddaloni che, oltre alla doppietta personale, ferma il risultato sul 4-0 al termine della prima frazione di gioco. Il secondo tempo non risulta al livello del primo per intensità, vuoi per il caldo e vuoi per il risultato già rotondo, ma le limitesi trovano al 60' il gol di Borghi, appena subentrata a Neri, che fissa il risultato sul 5-0 finale.
CSL PRATO SC: Breschi, Rivo, Paolino, Bini, Verdi (56' Cardinale), Spagna S. (46' Lamparelli), Luciani, Franchi (56' Vitale), Lovani (60' Chiorazzo), Albanese, Carrai (46' Barattucci). A disp.: Marcacci, Romaniello, Francalanci, Pratesi. All.: Sara Colzi.
POP.TREBESTO: Landi, Pierotti, Rosi (46' Biondi), Traina, Quilici, Luchini, Viviani (46' Baldocchi), Puzzo, Ricci, Nencetti, Randone (46' Lucignano). A disp.: Taddeucci, Bagnaresi. All.: Leo D'Arrigo.
ARBITRO: Alvaro Alejandro Perez Carazas di Firenze.
RETI: 1', 9', 50' e 51' Lovani, 4' autorete, 15' Luciani, 17' Albanese, 23' Carrai, 40' Bini, 53' Franchi, 65' Chiorazzo, 79' autorete.
Debutto scoppiettante del Coiano Santa Lucia Prato Social Club nel campionato di Promozione! La squadra del tecnico Sara Colzi ha segnato una dozzina di gol contro la malcapitata Trebesto, al ritorno in campionato dopo un paio di stagioni. Risultato già deciso al termine del primo tempo, chiuso dalle padrone di casa sul 7-0. Altre cinque reti nella ripresa hanno conferito al risultato finale un roboante 12-0. Mattatrice della giornata la ventenne Lisa Lovani, che ha messo a segno un poker di gol, ma molto bene tutta la squadra pratese. Da rivedere ovviamente la Popolare Trebesto che, non avendo preso parte alla Coppa Toscana, deve ancora rodare al meglio i suoi meccanismi di gioco.