FIORENTINA: Chiarlitti, Huberova, Lombardi, Benedetti, Cappelli, Mensuali, Sarti, Faggioli, Pensante, Marini, Bedini, Fabbrizi. A disp.: Meini, Serafini, Voller, Boukalan, Cappelletti, Pascucci, Bianchi, Romanelli, D'Amico. All.: Marco Lonzi.
PISA: Aliotta, Sergianni, Noccioli, Martinelli, Gargano, Scacco, Biondi, Vecchi, Meacci Baldini, Bottai, Cannavo. A disp.: Stumpo, Cappanera, Nicolucci. All.: Federico Da Prato.
ARBITRO: Omar Abdulkadir Mohamed di Empoli.
RETI: Meacci e Biondi per il Pisa.
Partita senza storia. La Fiorentina è una squadra molto forte e non ha mai allentato la pressione per tutta la partita. Il Pisa, imbottito di 2008 e senza portiere di ruolo, paga molto l'inesperienza e subisce un passivo molto pesante. Oltre a questo, c'è da considerare che caratterialmente domenica non è stata la giornata migliore, infatti anche se le fiorentine erano molto più forti, le ragazze pisane non hanno messo in campo quella grinta in più che occorre in queste partite. Partita da dimenticare al più presto per il Pisa, servirà per prendere spunto per le prossime partite.
Sosp. sul 15-0 p.t.
ACF AREZZO: Pieri, Failli, Amerighi, Borgogni, Rossi, Moretti, Bolognesi (cap), Tomassini, Bonadies, Biani, Lelli. A disp.: Lonoce, Galeotti, Cerquetelli, Pierini, Morato R., Nocentini, Petrazzini, Ricci, Serafini. All.: Cappelletti.
ACADEMY LIVORNO: Franchini, Morelli, Profeti, Bartoli, Peloso, Pardini, Pecchioni, Edbiri, Lentini, Zini, Mini Cartei. All.: Marco Campobasso.
ARBITRO: Tommaso Bertocci di Arezzo.
RETI: Amerighi, Borgogni, Biani 5, Bolognesi 3, Bonadies 3, Lelli, Rossi.
Presentatasi ad Arezzo con solo undici elementi, la formazione labronica dell'Academy ha giocato solo il primo tempo, peraltro concluso sul 16-0. La ripresa, infatti, non ha avuto inizio per numero non sufficiente di giocatrici dell'Academy.
EMPOLI: Sedda, Meschini, Bonfanti, Fossi, Vernocchi, Brotini, Guarino, Crabu, Di Pietro, Moretti, Brahimi. A disp.: Del Carlo, Magrini, Pardini, Parri, Schiavetti, Scuderi Gaia, Scuderi Greta. All.: Simona Parrini.
SAN MINIATO: Mearini, Terrosi, Ciari, Esposito, Vigni, Algieri, Ricci, Rizzo, Rosso, Maura, Masala. Adisp.: Oliveto, Cherni, Buti, Gualtieri, Pistella. All.: Fabio Tumiatti.
ARBITRO: Giorgio Cinotti di Empoli.
RETI: 21' e 47' rig. Di Pietro, 75' Pardini, 85' Scuderi Gaia.
Partita divertente quella giocata sul sintetico di Cambiano, fra due squadre ben organizzate ed entrambe in cerca della quadratura perfetta. Primo tempo equilibrato, con una leggera prevalenza azzurra, e gol del vantaggio messo a segno da Di Pietro al 21': rinvio lungo di Sedda, spizzata di Crabu e finalizzazione di Di Pietro a tu per tu col portiere. Al 45' palla gol per il San Miniato: punizione da sinistra, Masala da due passi spara alto.