Montespertoli-Colligiana 5-7
RETI: Conti M., Liberati, Sinteregan, Bouhamed, Calamassi, Manganelli
San Miniato Basso-Armando Picchi 4-2
RETI: Bracci, Marabese, Chiaramonti, Chiaramonti, Fornaciari, Fornaciari
Sinalunghese-Foiano 2-3
RETI: Biagi, Ibojo, Acatullo, Cacioppini, Spada
MULAZZO: Leri, Dapice, Bergamaschi, Lecchini, Dell'Amico, Malatesta, Cham, Ausili, Petazzoni, Ragonesi, Occhipinti. A disp.: Pecorelli, Belli, Luccini, De Negri, Matteucci, Pinzuti, Belforti, Tamagna, Del Rio. All.: Strata.
DON BOSCO FOSSONE: Tovani, Biagini, Guazzoni, Galloni, Bascherini, Ulivi, Latif, N. D'Adamo, Oprita, Provenzano, Manfredi. A disp.: Dagostinis, A. D'Adamo, Dell'Amico, Floris, Sow, Sanchez, Stragapede, Muttini, Ferri. All.: Ulivi.
RETI: Occhipinti 2, Luccini 3.
Pokerissimo del Mulazzo che supera nettamente il Don Bosco Fossone con un 5-0 a senso unico. Sugli scudi Occhipinti e Luccini, autori rispettivamente di una doppietta il primo, e di una tripletta il secondo. Sono loro i veri mattatori di una sfida che conferma il Mulazzo al secondo posto, ad un solo punto dalla capolista La Cella. Mentre per i ragazzi di mister Ulivi si fa sempre più in salita la strada verso la salvezza, con soli 9 punti in fondo alla classifica. Per il Mulazzo adesso è fondamentale dare seguito alla continuità di risultati per restare aggrappato a La Cella, domenica prossima affronterà il Pontasserchio mentre il Don Bosco ospiterà il Monzone per una sfida delicatissima in termini di punti salvezza.